vittoria2
Digital-Forum Senior
devi usare il tasto D menu
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vittoria2 ha scritto:devi usare il tasto D menu
sumo ha scritto:ho un LE32R53BDX
SW versione 1.99
la cosa strana è che, contrariamente a tutte le versioni SW che leggo qua, nel mio non c'è scritto da nessuna parte diciture come ad esempio: BDXPDEU.... ma c'è solamente questo numero 1.99
poi c'è un numero di "caricatore" 2.77
e sotto il link www.samsungstb.com per ulteriori informazioni...
mah...
altra cosa strana, che è completamente assente l'opzione di "aggiornamento automatico" che viene descritto nel libretto delle istruzioni, pertanto, io, non posso impostare l'aggiornamento automatico (forse anche per questo che il mio tv, non ha mai ricevuto alcun aggiornamento).
Quello che mi faceva venire i nervi, è che, una volta esposto il problema, la risposta era semnpre... attenda l'aggiornamento... ma se non lo posso ricevere, che aggiornamento attendo?
Insomma, non è che la tv abbia sti grossi problemi, ma resta il fatto che il DTT, è ancora con un fw vecchio... ovvero, è ancora a quei livelli dove, dopo la scansione automatica, i programmi non sono ordinati da rai1 in poi.
Il problema più grosso rimane, comunque, il fatto che il mio tv non si aggiorna mai, (e questo non lo considero giusto - sapendo che per la mia tv il SW è ad una versione attuale diversa dal 1.99).