quindi se l'aggiornam,ento è ota lo fa automaticamente con televisore in standby grazie mille speriamo perchè se è via usb nn so come farlo nn credo il mio abbia la porta usb e sopratutto non saprei dove prendere il software
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gpp ha scritto:Beh in caso si aggiorni via usb dovrebbe essere pubblicato sul sito ufficiale per permettere di scaricarlo o al massimo, come detto prima, sarà loro dovere aggiornare il tutto.
TELEFAN ha scritto:Io l'ho aggiornato ieri sera alla versione T-PRLPEUMD-1015.0 via usb del mio Tv Lcd Samsung LE 40A558P3F. Basta andare su Sito della Samsung e seguire le istruzioni. Ci vuole più a dire che a fare.
... per quei televisori dotati di interfaccia USB per l'aggiornamento. Non so se tra le vecchie serie ce n'è qualcuna con USB.Gpp ha scritto:Ah ecco, immaginavo che sul sito avrebbero messo il necessario.![]()
Se dovessero..hai detto bene.tonymontana ha scritto:Quindi se dovessero fare l'aggiornamento OTA io che ho perso l'aggiornamento di aprile/maggio e sono rimasto alla Versione T-BDXPDEU00-1004 datata 12 marzo 2007 dovrei passare in automatico all'ultima versione?
ERCOLINO ha scritto:Tramite pennetta USB ed in alcuni casi come fatto tra aprile-maggio anche OTA.
Prossimamente nuovo aggiornamento sw per i televisori samsung per risolvere il problema della canalizzazione Europea della banda VHF (Tuner DTT)
Versione T-BDXPDEU00-xxxx![]()
smecca ha scritto:Quindi uscirà l'ota