TV Samsung (Versione Sw T-BDXPDEU00-1018 del 12/11/09)

quindi se l'aggiornam,ento è ota lo fa automaticamente con televisore in standby grazie mille speriamo perchè se è via usb nn so come farlo nn credo il mio abbia la porta usb e sopratutto non saprei dove prendere il software

Se è in garanzia in caso basta chiamare il centro di assistenza, dovrebbero venire gratuitamente loro ad aggiornartelo.

Beh in caso si aggiorni via usb dovrebbe essere pubblicato sul sito ufficiale per permettere di scaricarlo o al massimo, come detto prima, sarà loro dovere aggiornare il tutto.

Ultima modifica:
il tv è in garanzia per 4 anni l'ho prolungata da mediaworld il modello è lE40n87bd

Gpp ha scritto:
Beh in caso si aggiorni via usb dovrebbe essere pubblicato sul sito ufficiale per permettere di scaricarlo o al massimo, come detto prima, sarà loro dovere aggiornare il tutto.

Io l'ho aggiornato ieri sera alla versione T-PRLPEUMD-1015.0 via usb del mio Tv Lcd Samsung LE 40A558P3F. Basta andare su Sito della Samsung e seguire le istruzioni. Ci vuole più a dire che a fare.

Ah ecco, immaginavo che sul sito avrebbero messo il necessario. :)

TELEFAN ha scritto:
Io l'ho aggiornato ieri sera alla versione T-PRLPEUMD-1015.0 via usb del mio Tv Lcd Samsung LE 40A558P3F. Basta andare su Sito della Samsung e seguire le istruzioni. Ci vuole più a dire che a fare.

Mi autoquoto per segnalare che ciò descritto si riferisce al sw del tv e non del decoder integrato. Scusatemi per la confusione chiedo venia.;)

Gpp ha scritto:
Ah ecco, immaginavo che sul sito avrebbero messo il necessario. :)
... per quei televisori dotati di interfaccia USB per l'aggiornamento. Non so se tra le vecchie serie ce n'è qualcuna con USB.

Quindi se dovessero fare l'aggiornamento OTA io che ho perso l'aggiornamento di aprile/maggio e sono rimasto alla Versione T-BDXPDEU00-1004 datata 12 marzo 2007 dovrei passare in automatico all'ultima versione?
Io ho il plasma PS42Q96HD.

Ciao a tutti e grazie!

Si non dovrebbe esserci nessun problema ;)

Comunque ragazzi quando ci sarà qualcosa di pronto vi avviso io come sempre ;)

Abbiate pazienza

tonymontana ha scritto:
Quindi se dovessero fare l'aggiornamento OTA io che ho perso l'aggiornamento di aprile/maggio e sono rimasto alla Versione T-BDXPDEU00-1004 datata 12 marzo 2007 dovrei passare in automatico all'ultima versione?
Se dovessero..hai detto bene.
Purtroppo non si decidono a reinviarlo via etere. Spero lo faranno in vista dello switchoff sardo, in quel caso basterà abilitare l'aggiornamento standby. Converrebbe a noi e a loro che altrimenti dovrebbero venire a casa per l'intervento a loro spese.

ERCOLINO ha scritto:
Tramite pennetta USB ed in alcuni casi come fatto tra aprile-maggio anche OTA.

Prossimamente nuovo aggiornamento sw per i televisori samsung per risolvere il problema della canalizzazione Europea della banda VHF (Tuner DTT)

Versione T-BDXPDEU00-xxxx :D

Grazie per la segnalazione.
Si sa grosso modo per quale periodo è previsto e se correggerà i vari bug del digitale terrestre?
Per esempio il doppio audio abilitabile solo da menù o l'aggiornamento canali automatico non disabilitabile.

Servirà solo per la questione della canalizzazione Europea della banda VHF

Quando è pronto vi avviso

samsung le40m86bd

Ciao a tutti ,
ho il tv in oggetto con versione sw dtt 1007 (l'ultima vers. come sapete è la 1014)
Qualcuno sa dirmi (se comprassi la cam) se tale versione sw sarebbe compatibile con mediaset premium ?
sul sito mediaset premium non lo trovo,in quanto il tv non è certificato per la pay per view

esperienze dirette ?

grazie,ciao

Ultima modifica:
In effetti tra i TV certificati non riesco a vedere il tuo modello.

Puoi sempre dare un'occhiata all'altro 3d che parla di TV compatibili con la Smarcam ma non certificati (importante su DTT ricevitori)

Se devi chiedere ulteriori info, chiedi su questo 3d

A quanto si osserva la samsung è un po' stitica nel rilasciare aggiornamenti per i tv senza usb.
Mi meraviglio del loro ritardo, specie in vista della Sardegna dove si sa da tempo che si sarebbe usato il VHF europeo.

Indietro
Alto Basso