TV Samsung (Versione Sw T-BDXPDEU00-1018 del 12/11/09)

vittoria2 ha scritto:
devi usare il tasto D menu

non posso, non è proprio presente la voce sotto il D Menu.
per questo credo che ci sia un errore (ma sembra che questo errore ce l'abbiano tutti i possessori di questo modello)... la risposta della samsung: attendere l'agggiornamento del sw... già... aggiornamento che non è mai arrivato.

@ Ercolino
la versione del mio sw è la 1.99
(è tutto quello che c'era scritto nella finestra delle info di sistema). non c'èra scritto nulla di tutto quello che ho letto qua ... %DB00%...ecc

Speriamo che esca un aggiornamento per i televisori samsung non certificati per l'utilizzo della cam.

Questo benedetto aggiornamento putroppo non sono riuscito a farlo! e rimane sempre il problema del buco audio.
Attualmente è ancora in onda?

Il fatto è che io prendo tutti i mux Rai, Mediaset , La7 e DFree!
Se non ricordo male anche un altro "spezzino" aveva detto che era riuscito a farlo.
Che fare adesso?

Dato che l'aggiornamento non è più disponibile da tempo sui mux, ti conviene chiamare l'assistenza Samsung, come indicato da qualche parte in questo thread.

Samsung LE22S86BD

La versione sw del mio tv è: 1001
la ver. firmware è: 0104
Ho provato più volte ad aggiornarlo ma non risultano aggiornamenti.
Qualcuno sa dirmi qualè l'ultima versione sw e se esistono aggiornamenti?
Grazie

OTA non ci sono più aggiornamenti ,per eventualmente aggiornarlo devi chiamare l'assistenza Samsung ;)

a me, l'assistenza Samsung più vicina a casa mi ha risposto molto semplicemente:

"portare la tv presso il loro negozio e me la ridaranno dopo 15 gg "

bella assistenza!! solo per aggiornare un sw, potrebbero, anche a pagamento, farmelo a domicilio :(

ok :) lo farò... sperando che non mi rispondano nuovamente " deve attendere l'aggiornamento online" :(
farò sapere come è andata

L'operatore del numero verde mi ha risposto che ogni centro assistenza è libero di operare come crede, e visto che la garanzia è ormai scaduta, devo attenermi a quanto dice il centro. Mi ha consigliato di contattarne un'altro... ma il più vicino è a 30 km. L'ho chiamato ma non risponde (probabilmente in ferie) e così ho mandato una mail. Attenderò risposta.

Nel frattempo chiedo agli esperti:

- non esistono i file da poter scaricare da qualche parte?
- esiste un programma per pc da poter utilizzare per fare gli aggiornamenti SW e FW "da soli" ?
- Il mio tv ha una presa ex-link per l'assistenza, e, se quanto sopra è fattibile, esiste una guida per come aggiornare da soli i propri tv?

grazie x le risposte :)

Ah ok se la garanzia è scaduta il discorso è diverso.

In garanzia vengono a casa loro gratis.

Se è fuori garanzia paghi.

Esattamente che modello hai?

Che versione sw hai?

ho un LE32R53BDX

SW versione 1.99

la cosa strana è che, contrariamente a tutte le versioni SW che leggo qua, nel mio non c'è scritto da nessuna parte diciture come ad esempio: BDXPDEU.... ma c'è solamente questo numero 1.99
poi c'è un numero di "caricatore" 2.77

e sotto il link www.samsungstb.com per ulteriori informazioni...

mah...
altra cosa strana, che è completamente assente l'opzione di "aggiornamento automatico" che viene descritto nel libretto delle istruzioni, pertanto, io, non posso impostare l'aggiornamento automatico (forse anche per questo che il mio tv, non ha mai ricevuto alcun aggiornamento).

Quello che mi faceva venire i nervi, è che, una volta esposto il problema, la risposta era semnpre... attenda l'aggiornamento... ma se non lo posso ricevere, che aggiornamento attendo?

Insomma, non è che la tv abbia sti grossi problemi, ma resta il fatto che il DTT, è ancora con un fw vecchio... ovvero, è ancora a quei livelli dove, dopo la scansione automatica, i programmi non sono ordinati da rai1 in poi.

Il problema più grosso rimane, comunque, il fatto che il mio tv non si aggiorna mai, (e questo non lo considero giusto - sapendo che per la mia tv il SW è ad una versione attuale diversa dal 1.99).

E' scritto sul titolo del 3d.

Dal 10/04/08 all'11/05/08

Ora quindi non è più OTA

sumo ha scritto:
ho un LE32R53BDX

SW versione 1.99

la cosa strana è che, contrariamente a tutte le versioni SW che leggo qua, nel mio non c'è scritto da nessuna parte diciture come ad esempio: BDXPDEU.... ma c'è solamente questo numero 1.99
poi c'è un numero di "caricatore" 2.77

e sotto il link www.samsungstb.com per ulteriori informazioni...

mah...
altra cosa strana, che è completamente assente l'opzione di "aggiornamento automatico" che viene descritto nel libretto delle istruzioni, pertanto, io, non posso impostare l'aggiornamento automatico (forse anche per questo che il mio tv, non ha mai ricevuto alcun aggiornamento).

Quello che mi faceva venire i nervi, è che, una volta esposto il problema, la risposta era semnpre... attenda l'aggiornamento... ma se non lo posso ricevere, che aggiornamento attendo?

Insomma, non è che la tv abbia sti grossi problemi, ma resta il fatto che il DTT, è ancora con un fw vecchio... ovvero, è ancora a quei livelli dove, dopo la scansione automatica, i programmi non sono ordinati da rai1 in poi.

Il problema più grosso rimane, comunque, il fatto che il mio tv non si aggiorna mai, (e questo non lo considero giusto - sapendo che per la mia tv il SW è ad una versione attuale diversa dal 1.99).

Mi era completamente scappato questo post :eusa_shifty:

La tua TV ha un fw e sw diverso ,visto che se non ricordo male è un modello che ha l'MHP integrato

Se ha l'MHP integrato la Cam DTT non funziona assolutamente

ciao Ercolino,

non vorrei contraddire un esperto come te, ma il mio TV che ha l'MHP integrato, funziona perfettamente con la Samsung CAM (come ho postato nel tread dei tv non certificati ma compatibili). Quindi funziona sia la CAM che l'interattività.

Ma resta il fatto che non so se posso aggiornare la tv con i fw OTA.

e nemmeno so se mai ce ne saranno altri.

Inoltre, se anche ne uscissero nuovi, devo per forza avere l'ultimo fw per poter aggiornare con quello nuovo, oppure se esce un fw aggiorna qualsiasi altro fw precedente?
(questo mi serve per sapere se potrò aggiornare l'altro Samsung che ho preso che ha fw 1011).

grazie
ciao

Allora sei fortunato :) perchè tutti gli altri che hanno un Samsung con MHP però modello R73BDX ,hanno dovuto rinunciare ;)

Al momento non sono previsti aggiornamenti OTA,quello fatto è stato fatto diciamo in via eccezionale per un bug abbastanza importante su molte Tv.

Praticamente si spegnevano da sole

Non è necessario avere per forza l'ultimo aggiornamento per aggiornarlo a quello nuovo

:) ok grazie !!
sapevo dei problemi sugli R7, mentre ogni R5 è perfettamente compatibile (in compenso ha molti altri problemi come quello di non poter aggiornare la tv OTA.
(e non è poco). ;)

Indietro
Alto Basso