Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pero' la mia tv non e' aggiornata con l'ultima versione sw.......e non intendo aggioornare tramite usb.........ci sono un po di rischi!!!!!!!!!!!!!!!!ERCOLINO ha scritto:Pensavo di essere chiaro ,neanche specificando i modelli che si aggiornano vedo che la gente riesce a capire![]()
Gli aggiornamenti sono 3 ,ma i modelli tv sono quelli che ho elencato ,a seconda del modello esatto che uno ha si aggiornerà con una delle 3 versione sw che ho elencato.
Basta guardare la versione sw presente in questo momento sulla propria Tv.
Le nuove TV Samsung della serie 3-4-5-6-7-8-9 non riceveranno nessun aggiornamento in quanto non ne hanno bisogno.
Spero che ora sia chiaro
elettrico.it ha scritto:pero' la mia tv non e' aggiornata con l'ultima versione sw.......e non intendo aggioornare tramite usb.........ci sono un po di rischi!!!!!!!!!!!!!!!!
aristocle ha scritto:Allora ragazzi, qualche commento dai primi tester?
Peder ha scritto:Disponibile aggiornamento!
Dopo l'aggiornamento, è consigliabile fare un Reset completo e una nuova ricerca canali.
Per chi non avesse ancora letto il post di Ercolino, lo riuppoERCOLINO ha scritto:Comunico che dal 17/11/08 fino al 19/12/08 sarà OTA un nuovo aggiornamento sw per i Samsung che hanno la seguente versione sw:
T-BDXPDEU00-XXXX
Si aggiorneranno alla versione sw:
T-BDXPDEU00-1015
Sarà OTA sul Mux Mediaset 1 dalle 0 alle 24
L'aggiornamento risolve il problema della canalizzazione europea della banda VHF
Per vedere la versione sw installata
Premere il tasto D.Menu presente sul telecomando --> Impostazioni --> Sistema --> Info prodotto