TV Samsung (Versione Sw T-BDXPDEU00-1018 del 12/11/09)

I firmware interessati sono 3 (vedi news), pertanto il modello di Elettrico potrebbe avere uno degli altri 2.

Pensavo di essere chiaro ,neanche specificando i modelli che si aggiornano vedo che la gente riesce a capire :icon_rolleyes:

Gli aggiornamenti sono 3 ,ma i modelli tv sono quelli che ho elencato ,a seconda del modello esatto che uno ha si aggiornerà con una delle 3 versione sw che ho elencato.

Basta guardare la versione sw presente in questo momento sulla propria Tv.

Le nuove TV Samsung della serie 3-4-5-6-7-8-9 non riceveranno nessun aggiornamento in quanto non ne hanno bisogno.

Spero che ora sia chiaro

ercolino una domanda, io ho un le32r87bd , che chiaramente e' interessato da questo aggiornamento, la domanda pero' e' siccome ha una versione di software antiquata "T-BDXPEDEU00-1005" in pratica 10 versioni fa, lo fara' comunque l'aggiornamento anche essendo cosi' datata la versione attuale?

ERCOLINO ha scritto:
Pensavo di essere chiaro ,neanche specificando i modelli che si aggiornano vedo che la gente riesce a capire :icon_rolleyes:

Gli aggiornamenti sono 3 ,ma i modelli tv sono quelli che ho elencato ,a seconda del modello esatto che uno ha si aggiornerà con una delle 3 versione sw che ho elencato.

Basta guardare la versione sw presente in questo momento sulla propria Tv.

Le nuove TV Samsung della serie 3-4-5-6-7-8-9 non riceveranno nessun aggiornamento in quanto non ne hanno bisogno.

Spero che ora sia chiaro
pero' la mia tv non e' aggiornata con l'ultima versione sw.......e non intendo aggioornare tramite usb.........ci sono un po di rischi!!!!!!!!!!!!!!!!

elettrico.it ha scritto:
pero' la mia tv non e' aggiornata con l'ultima versione sw.......e non intendo aggioornare tramite usb.........ci sono un po di rischi!!!!!!!!!!!!!!!!

se si aggiorna via usb non c'è bisogno dell'aggiornamento OTA.
Non ci sono particolari rischi, anche se comunque nulla ti vieta di scaricarti l'aggiornamento e di farlo in un qualsiasi altro momento in futuro.
Se attualmente non hai problemi non vedo perché aggiornarlo.

aristocle ha scritto:
Allora ragazzi, qualche commento dai primi tester?

Ho fatto la ricerca sia questa notte che questa mattina attorno alle 8.00 ma non ho ancora trovato nessun aggiornamento.

Appena riuscirò a scaricarlo nei prossimi giorni farò sapere.

Zona Varese 11.15 niente OTA.
Ho chiamato il numero 199303404 ma li ne sanno meno della commessa del supermercato, voleva farmi attivare i 4 mesi della promozione Joy ma le ho detto che da me il Mux DeeFree non arriva.

Disponibile aggiornamento!

Dopo l'aggiornamento, è consigliabile fare un Reset completo e una nuova ricerca canali.

Peder ha scritto:

Dopo l'aggiornamento, è consigliabile fare un Reset completo e una nuova ricerca canali.

Visto che hai provato l'aggiornamento potrei avere un giudizio in merito?
Hai notato bug o miglioramenti oltre alla ricanalizzazione VHF?

ERCOLINO ha scritto:
Comunico che dal 17/11/08 fino al 19/12/08 sarà OTA un nuovo aggiornamento sw per i Samsung che hanno la seguente versione sw:

T-BDXPDEU00-XXXX

Si aggiorneranno alla versione sw:

T-BDXPDEU00-1015

Sarà OTA sul Mux Mediaset 1 dalle 0 alle 24

L'aggiornamento risolve il problema della canalizzazione europea della banda VHF

Per vedere la versione sw installata

Premere il tasto D.Menu presente sul telecomando --> Impostazioni --> Sistema --> Info prodotto
Per chi non avesse ancora letto il post di Ercolino, lo riuppo :)

Modelli Samsung interessati OTA

Come ben detto da aristocle nel post precedente, scrivete se avete aggiornato ed eventuali novità.

ho eseguito l'aggiornamento.

purtroppo in tutti i canali vedo "nessun canale"....
sinceramente mi scoccia rifare la scansione....

sono tornato alla 1014

se rifaccio la scansione non è che mi crea dei casini con la versione 1014?
xke a dir la verità a me quella andava benissimo...

Questa versione sw è stata rilasciata soprattutto per mettere la canalizzazione europea al TV.

Se in questo periodo di un mese magari non la installi, ipotizziamo che alcune emittenti usassero delle frequenze che non prevede la canalizzazione italiana non le puoi agganciare.

Un software prima di essere immesso ota passa molti test, quando si è sicuri che il software funzioni lo si rilascia ota.

Solitamente dopo un aggiornamento, faccio un reset, stacco la tv dalla presa di corrente e ricarico su i canali.

Finora ha sempre funzionato.

Indietro
Alto Basso