TV Samsung (Versione Sw T-BDXPDEU00-1018 del 12/11/09)

Ciao Vianello si io il segnale lo ricevo bene e senza errore.
Provero' ancora stasera...ho provato su tutti i mux per sicurezza ma nulla...il mediaset1 e' anche quello di iris...provato dfree..nulla...
Se e' per la versione troppo vecchia e' un po' un limite assurdo..perche' l'aggiornamento serve appunto per passare alla versione superiore..
Ciao

Pensando anche ai decoder chi ha la versione troppo vecchia, in rari casi, si è dovuto provvedere manualmente o mandandolo a un centro di assistenza.

Non saprei dirti l'ora esatta della messa ota dell'aggiornamento, però so che è disponibile, leggendo, sul mux mediaset 1 tutto il giorno.

Ricordo che in casi come il vostro (che potrebbe essere il mio caso visto che non ho ancora avuto tempo oggi di provare ad aggionare) era stata trovata una soluzione per aggiornare quando era stato messo in OTA il precedente aggiornamento...

Prova questo:

Accendere il tv e andare su un canale analogico.
Aprire il menù del televisore.
Andare sulle impostazioni e scegliere Plug&Play e avviare.
A questo punto scegliere Lingua Italiana, Paese Italia, e modalità casa.
Poi effettuare in automatico la sintonizzazione dei canali sia analogici che digitali ( ma non vipreocupate è quasi tutto automatico e wizard ).
Una volta fatta la sintonizzazione dei canali potete procedere alla ricerca degli aggiornamenti senza problemi come più volte descritto su questo topic.

Può essere comunque un problema di zona (quindi può essere che nei prossimi giorni tutto si risolva).

tonymontana ha scritto:
Si sa piu' o meno a che ora oggi l'aggiornamento e' stato messo OTA?
Grazie

Io lo scaricato alle 12.30 quando sono rientrato dal lavoro, mentre fino alle 8.30 non c'era niente.

esperienza personale,in automatico ore 18 mi è uscito la richiesta di aggiornamento alla 1015 (37r86bd).Ci ha messo 5 secondi ,dava segnale assente,ho spento la tv e poi ho dovuto risintonizzare,è normale ?ha fatto tempo a caricarlo ?
non noto differenze..

steveng ha scritto:
esperienza personale,in automatico ore 18 mi è uscito la richiesta di aggiornamento alla 1015 (37r86bd).Ci ha messo 5 secondi ,dava segnale assente,ho spento la tv e poi ho dovuto risintonizzare,è normale ?ha fatto tempo a caricarlo ?
non noto differenze..
Ma hai letto il resto del thread? E' stato sottolineato più volte che dopo l'aggiornamento è necessaria la risintonizzazione...:eusa_wall:

Ricordo che dopo l'aggiornamento va rifatta la risintonizzazione di tutti i canali da zero

E' normale visto che risolve un bug sulla banda VHF

Aggiornato un 'oretta fa.
Ma come farei senza di voi?
Quando ho visto segnale assente già sudavo freddo! :5eek:
Subito sono venuto qui ed ho letto della necessità di fare un reset e successivamente la risintonizzazione.
Ora tutto OK , firm 1015
Grazie di esistere:D

P.S Il bello è che ho cominciato a fare foto allo schermo per ricordare le impostazioni di colore etc.... pensando che col reset le avrebbe cancellate ma invece sono rimaste li :eusa_wall:

Aggiornato anch'io con successo dalla vers. 1007 alla 1015 !
Non mi trovava l'aggiornamento , così ho fatto un reset dal menu del dtt del mio samsung le40m86bd e me l'ha scaricato !

Dopo ovviamente ho risintonizzato tutto.

Ottimo !

grazie

Bel salto dalla 1007 alla 1015

La 1015 è cumulativa ,quindi sicuramente ti ha risolto anche il problema delle microinterruzioni audio che con versioni precedenti alla 1009 si potevano avere su alcuni canali DTT

non vedo l'ora diandare a casa per fare l'aggiornamento ma quanto ci impiega???

smecca ha scritto:
non vedo l'ora diandare a casa per fare l'aggiornamento ma quanto ci impiega???

A me ci ha messo un attimo, il tempo di premere "Aggiorna Ora" e dopo pochi secondi già mi diceva nessun segnale :D

Aggiornamento riuscito. 1015 operativo, sembrerebbe migliorato in risoluzione e lanciando la reinstallazione ora mi dà 119 canali sul Dtt.
Saluti da cagliari

Infatti ora ti memorizza due Mux Rai (in Sardegna) che erano nella Banda VHF e che non poteva sintonizzare a causa del bug ;)

Indietro
Alto Basso