TV Samsung (Versione Sw T-BDXPDEU00-1018 del 12/11/09)

Aggiornamento riuscito perfettamente in zona Napoli, ore 20:00 circa. Dopo risintonizzazione tutto ok!
Grazie Ercolino!!!

Roma ore 22.25: ancora nulla .... possibile?!? nessun altro di Roma?
Ho tentato anche manualmente ma nulla.
Per effettuare aggiornamento si deve essere connessi su un particolare cnaale?
Il mux Mediaset1 dovrebbe essere quello di Iris: ho un buon segnale.
E' normale che non avviene alcun ggiornamento secondo voi? Posso effettuarequalche altra operazione per "forzare"?
Grazie

io ho dovuto resettare il dtt dal menu apposito del samsung..dopodichè mi ha trovato l'aggiornamento..prova

fatto ... ma adesso mi dici che non vi sono aggiornamenti disponibili praticamente snza nemmeno cercare.
per caso si deve anche rifare la ricerca dei canali prima di rifare il tentativo di aggiornamento manuale?!
Su che canale mi devo mettere?

E vai.......... anche a Roma andata.
ho dovuto faticare un pochino ... ma e' andate.
Si vede bene e non da segni particolare.
Passando dalla 1013 (non avevo la famigerata 1014) ho notato una maggiore velocita' nel cambio dei canali.
Sara' mica un'impressione ;)
Grazie a tutti.

A Mediglia (Mi) aggiornato questa mattina dalla 1009 alla 1015 sul canale premium calcio24, non rilevo particolari novità o nuovi canali, vedremo per il futuro

aveloc ha scritto:
Passando dalla 1013 (non avevo la famigerata 1014) ho notato una maggiore velocita' nel cambio dei canali.
Sara' mica un'impressione ;)
Ho avuto la stessa impressione anch'io...

corona-extra ha scritto:
giusto per curiosità quale è il pin per eseguire il reset?
Per i prodotti coreani (come è il caso della Samsung) generalmente è 0000.

VIANELLO_85 ha scritto:
Quando aggiornate rifate un reset di fabbrica del TV e una scansione canali totale, poichè questo sw vi "obbliga" a rifarla, visto la modifica sulla banda VHF
ERCOLINO ha scritto:
Ricordo che dopo l'aggiornamento va rifatta la risintonizzazione di tutti i canali da zero

E' normale visto che risolve un bug sulla banda VHF
---

L'avevo detto anche io qui: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=53300&page=42

Peder ha scritto:
Disponibile aggiornamento!

Dopo l'aggiornamento, è consigliabile fare un Reset completo e una nuova ricerca canali.

Mi fa piacere che ci siete arrivati anche voi...

;)

Roma aggiornato ieri sera è andato tutto bene l'unica cosa ci avrà messo 3/4 minuti è normale eseguita nuova ricerca canali mi sembra + veloce il passaggio da un canale e l'altro e sembrano che si vedano meglio

Aggiornato ieri sera dopo moltissimi tentativi e reset vari...quando schiacciavo aggiorna manualmente non mi trovava nessun aggiornamento ma poi andando a vedere in versione sw installata c'era la mia corrente e scaricamento incorso nuova versione.

Sinceramente dalla versione vecchia che avevo la 1004 a questa 1015 non noto nessun miglioramento nemmeno il passaggio da canale a canale e' piu' veloce, si tratta esclusivamente dell'aggiunta delle frequenze per la canalizzazione europea..che peccato pensavo qualcosina in piu'..
PS nemmeno l'epg hanno migliorato..

Ciao a tutti

E' da ieri sera che provo a forzare l'aggiornamento... a me dà sempre la vecchia versione T-BDXPDEU00-1003 e dice che non ci sono aggiornamenti disponibili

Ho provato anche a resettare le impostazioni DTT del televisore, ma continua a non trovarmi nulla.

Ultima modifica:
ercolino perdonami è normale che l'aggiornamento ieri sera ci abbia messo 3/4 minuti gli altri è stato quasi istantaneo a me la barra con la percentuale è stata lentissima

L' importante è che il nuovo firmware funzioni, no? Magari la memoria del tv era un pò troppo piena e questo ha causato un pò di "impallaggio". :)

allora no nn ho fatto altre operazioni ho acceso il tv stavo su rai uno ho fatto menù riceca manuale ed a iniziato a scaricarlo mettendioci tanto lui si è posizionato automaticamente su mediaset attivazione

Indietro
Alto Basso