Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pandre16 ha scritto:Ti risulta vera l'affermazione che un tecnico sam.....ung mi ha fatto questa mattina:
il sw versione 18 è stato messo ota in tutta italia ed ora tolto ?
ho letto in un sito che la versione 15 del sw alcune volte non sente l'aggiornamento alla versione 18 si deve fare ritorno alla 14 per fare partire il download della 18. (mi sembra una bufala però chiedo conferma ad un guru come te)
grazie.
cocoice ha scritto:Salve a tutti. Sono nuovo del forum. Intanto complimenti perchè di sicuro interesse.
Vi ho "trovato" perchè come ho scoperto, non sono l'unico ad aver problemi al software del mio plasma. anche io ho contattato l'assistenza e non mi sembra giusto dover pagare per avere un aggiornamento che, penso, dovrebbe essere gratis e parte della normale assistenza postvendita di un grosso marchio come SAMSUNG.
Seguendo i vostri post e poi verificando sul mio tv, ho scoperto che il mio sw e diverso da quello indicato da voi, e quindi all'entusiasmo iniziale per la soluzione delproblema si è aggiunto lo sconforto![]()
La faccio breve : io ho un PS42C96HD (plasma da 42) con sw T-BDXPDEU00-1015
Ho cercato sul forum ma non ho trovato questo aggiornamento, ma un altro.
Mi chiedevo se potevate darmi qualche dritta su come e se sara OTA anche il mio.
grazie e buona giornata
ERCOLINO ha scritto:Benvenuto
Al momento non è previsto la rimessa ota della versione T-BDXPDEU00-1018 ,però sto facendo di tutto per farla mettere
Vi faccio sapere
Scusa, e chi ha pagato per farselo aggiornare dall'assistenza?ERCOLINO ha scritto:Il sw per la serie A è stato messo OTA ,farò di tutto per far mettere anche questo dopo quello ,dovete però avere pazienza fino a metà Novembre
Non era riferito a te.ERCOLINO ha scritto:Che dovrei farci io?
Comunque non è ancora assolutamente sicuro che venga rimesso OTA