Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
S8sale ha scritto:Purtroppo anch'io mi trovo nella stessa vostra situazione... anzi aggravata dal fatto che vivendo in basilicata l'aggiornamento non è stato ne sarà mai trasmesso, e quindi ,se desiderassi comunque appoggiarmi al centro assistenza, il più vicino si trova a 100km![]()
L' LCD in questione è il modello LE40M86BD che non mi ha mai dato problemi particolari ma dopo aver letto questo post mi sento alquanto demoralizzato sopratutto pensando che tre anni fa lo comprai a prezzo pieno.
Scusate se esco un attimino fuori post.. ma vorrei acquistare una CAM per visualizzare i contenuti Mediaset e dato che la tv naturalmente non è fra quelli certificati che mi consigliate di fare? acquistare di una cam samsung 2 o versione precedente col rischio che non sia compatibile o lasciar perdere?
grazie
vittoria2 ha scritto:smsung non e' piu il mio punto di riferimento, perso un cliente
ERCOLINO ha scritto:Allora vi comunico che il sw T-BDXPDEU00-1018 per alcuni motivi tecnici non verrà messo OTA.
Mi dispiace ho fatto di tutto ,ma non è proprio possibile rimetterlo OTA causa alcuni motivi tecnici