Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:La volta scorsa per poterlo mettere OTA sono state fatte delle modifiche tecniche ,che per vari motivi non possono essere rifatte
Il sw non è certificato e le tv sono ormai fuori garanzia
ERCOLINO ha scritto:La volta scorsa per poterlo mettere OTA sono state fatte delle modifiche tecniche ,che per vari motivi non possono essere rifatte
Il sw non è certificato e le tv sono ormai fuori garanzia
alby76 ha scritto:non conosco il problema nel dettaglio e quindi non insisto, penso però che i problemi tecnici solitamente possono essere risolti con soluzioni tecniche. Evidentemente Samsung non vuole dedicare tempo (alias denaro) per trovare la soluzione.
Comunque invio anch'io la mail ad altroconsumo.
-sissa- ha scritto:Ditemi che avete trovato una soluzione....![]()
![]()
![]()
male!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!-sissa- ha scritto:![]()
![]()
non è giusto!!! Non per la cifra che dovrei spendere ma perchè se mi "costringono" a passare al digitale terrestre mi devono dare anche la possibilità di usare il televisore con digitale integrato che io ho comprato ma che loro hanno fatto!
-sissa- ha scritto:Ma secondo voi conviene portarlo in assistenza a fare l'aggiornamento oppure prendere un decoder e collegare quello al televisore?