TV Samsung (Versione Sw T-BDXPDEU00-1018 del 12/11/09)

Ragazzi sono in procinto di fare una segnalazione ad una associazione dei consumatori per ipotetici problemi per la serie A Sam..... mi potreste segnalare a che associazione vi siete rivolti?? In modo da mandare anche le nostre segnalazioni li.

Grazie
 
hai un messaggoi in PM ...

luxor17 ha scritto:
Ragazzi sono in procinto di fare una segnalazione ad una associazione dei consumatori per ipotetici problemi per la serie A Sam..... mi potreste segnalare a che associazione vi siete rivolti?? In modo da mandare anche le nostre segnalazioni li.

Grazie
...
 
ERCOLINO ha scritto:

a me e' stato detto che se porto io la tv la cifra di preciso non la sapeva (doveva verificare) ma che comunque era di poco piu di 30 euro e in mezz'ora mi ridava la tv..
Probabilmente quelli che dicono 80, includono anche la presa e consegna a domicilio.
 
robiccio ha scritto:
a me e' stato detto che se porto io la tv la cifra di preciso non la sapeva (doveva verificare) ma che comunque era di poco piu di 30 euro e in mezz'ora mi ridava la tv..
Probabilmente quelli che dicono 80, includono anche la presa e consegna a domicilio.

Nel mio caso NO! telefonicamente ho specificato che avrei portato io il TV e a quelle condizioni cosa spendevo cioe' 80.
 
Salve a tutti, anche io sono fermo alla versione 1015 e per ora non ho problemi di sorta ma credo di aver capito che i problemi si verifichino a switch off completato giusto??? Volevo chiedere se non c'è per caso un metodo per aggiornare in autonomia senza ricorrere a centri asistenza del cavolo che di solito fanno più danni che benefici... Inoltre come procedono per aggiornare il tv? cioè non è presente nessuna porta USB quindi dove si connettono e con cosa? (io ho un LE37M8)
 
razzox ha scritto:
Salve a tutti, anche io sono fermo alla versione 1015 e per ora non ho problemi di sorta ma credo di aver capito che i problemi si verifichino a switch off completato giusto??? Volevo chiedere se non c'è per caso un metodo per aggiornare in autonomia senza ricorrere a centri asistenza del cavolo che di solito fanno più danni che benefici... Inoltre come procedono per aggiornare il tv? cioè non è presente nessuna porta USB quindi dove si connettono e con cosa? (io ho un LE37M8)

Ciao basta superare in memorizzazione i circa 200 canali e sei nelle nostre condizioni.
 
Ma ercolino non riesce a reperire il firmware per vie traverse??? Sarebbe utilissimo per molte persone...
 
pandre16 ha scritto:
E stata fatta sulla falsariga di quella presente due pagine fa (utente Singa).
Chiunque voglia sostenere la nostra causa può scrivere ad altroconsumo specificando :
Mi associo alla richiesta della mail avente per oggetto:
"Insufficiente intervento Samsung per difetto conclamato TV e disparità di trattamento tra consumatori"

Facciamoci sentire.

Ciao volevo farmi sentire ma non riesco a trovare i riferimenti per aderire, ho cercato la stringa sul sito altroconsumo ma non esce niente. ;)
 
vincex256 ha scritto:
Ciao volevo farmi sentire ma non riesco a trovare i riferimenti per aderire, ho cercato la stringa sul sito altroconsumo ma non esce niente. ;)

Ciao,
puoi semplicemente scrivere ad altroconsumo (assistenza giuridica) specificando che anche tu hai il problema e che ti associ alla protesta relativa alla mail che ha per oggetto "Insufficiente intervento..."

Altroconsumo ha già conttato la zia Sam..., attendiamo l'esito. Però scrivi anche tu: più si è meglio è.
 
Singa ha scritto:
Ciao,
puoi semplicemente scrivere ad altroconsumo (assistenza giuridica) specificando che anche tu hai il problema e che ti associ alla protesta relativa alla mail che ha per oggetto "Insufficiente intervento..."

Altroconsumo ha già conttato la zia Sam..., attendiamo l'esito. Però scrivi anche tu: più si è meglio è.

Fatto ma non so se servirà. A proposito si sa di altre associazioni di consumatori con cui provare ?
 
vincex256 ha scritto:
Fatto ma non so se servirà. A proposito si sa di altre associazioni di consumatori con cui provare ?

Nelle more ho scritto anche al Codacons così tanto per provare .... :doubt:
 
razzox ha scritto:
Ma ercolino non riesce a reperire il firmware per vie traverse??? Sarebbe utilissimo per molte persone...

probabilmente e com'e' giusto che sia,non ha interesse a rischiare il posto di lavoro..
 
robiccio ha scritto:
probabilmente e com'e' giusto che sia,non ha interesse a rischiare il posto di lavoro..
Si si certo, ed ha pienamente ragione, ma visto che loro non lo rilasciano più (almeno questa sembra essere la loro intenzione) credevo che almeno avessero il buonsenso di rilasciarlo per altre vie ai privati (ed ercolino sarebbe un'ottima via) tanto poi quelli che lo sanno istallare da se non è che siano chissà quanti quindi non è che perdono moltissimi soldi per il servizio reso dai centri assistenza... Le persone comuni (non come noi per intenderci) ricorrerebbero comunque ad un centro assistenza...
 
razzox ha scritto:
Si si certo, ed ha pienamente ragione, ma visto che loro non lo rilasciano più (almeno questa sembra essere la loro intenzione) credevo che almeno avessero il buonsenso di rilasciarlo per altre vie ai privati (ed ercolino sarebbe un'ottima via) tanto poi quelli che lo sanno istallare da se non è che siano chissà quanti quindi non è che perdono moltissimi soldi per il servizio reso dai centri assistenza... Le persone comuni (non come noi per intenderci) ricorrerebbero comunque ad un centro assistenza...

io spero venga messo OTA, anche per salvaguardare gli utenti comuni, magari per ora ignari del difetto, che non sono smanettoni (cavi autocostruiti e setup12.exe).
 
ERCOLINO ha scritto:
Ho letto che a diversi utenti alcuni centri assistenza hanno chiesto cifre elevate come 70-80 euro per aggiornare la tv fuori garanzia.

Per favore in privato fatemi sapere esattamente il nome del centro assistenza ,al resto ci penso io ;)

Grazie


Allora eccomi qui ;)

I prezzi per l'aggiornamento sono questi:

30€ se il cliente porta direttamente la Tv al centro assistenza
30€ + 40€ (50€ per distanze superiori ai 40Km) se viene il tecnico a casa.



Nel caso potete pure nominare il forum
 
ERCOLINO ha scritto:
Allora eccomi qui ;)

I prezzi per l'aggiornamento sono questi:

30€ se il cliente porta direttamente la Tv al centro assistenza
30€ + 40€ (50€ per distanze superiori ai 40Km) se viene il tecnico a casa.



Nel caso potete pure nominare il forum
Grazie ercolino, non si sa niente per il fatto di rimettere OTA il firmware?
 
ERCOLINO ha scritto:
Allora eccomi qui ;)

I prezzi per l'aggiornamento sono questi:

30€ se il cliente porta direttamente la Tv al centro assistenza
30€ + 40€ (50€ per distanze superiori ai 40Km) se viene il tecnico a casa.



Nel caso potete pure nominare il forum

Perdonami, lo faccio per chiarezza, io contatto il centro assistenza di Reggio Emilia, per il quale in PVT ti ho inviato l'infame richiesta, gli posso dire vorrei fare l'upgrade, ti porto il Tele in laboratorio attendo e pago solo 30€ perche lo dicono nel Forum di Digital-SAT. Ma se dice di no ? cosa faccio ? Scusami ma vorrei prevenire prima di curare, sopratutto se mi risponde una segretaria che non sa un tubo dei forum :icon_cool:

Comunque se ti sei adoperato per noi dovresti avere tu una donazione non i centri di assistenza !!!
 
vincex256 ha scritto:
Perdonami, lo faccio per chiarezza, io contatto il centro assistenza di Reggio Emilia, per il quale in PVT ti ho inviato l'infame richiesta, gli posso dire vorrei fare l'upgrade, ti porto il Tele in laboratorio attendo e pago solo 30€ perche lo dicono nel Forum di Digital-SAT. Ma se dice di no ? cosa faccio ? Scusami ma vorrei prevenire prima di curare, sopratutto se mi risponde una segretaria che non sa un tubo dei forum :icon_cool:

Comunque se ti sei adoperato per noi dovresti avere tu una donazione non i centri di assistenza !!!

Quoto!!
I domani telefonicamente riprovo!! ma dubito che mi facciano quel prezzo. Se ripetutamente me ne hanno dato un'altro. cmq provo!
 
Indietro
Alto Basso