TV Samsung (Versione Sw T-BDXPDEU00-1018 del 12/11/09)

Grazie mille Singa, purtroppo il pc non vede la tv dopo aver avviato il programma di aggiornamento, quindi non riesco a capire se dipende dal cavo, dalla seriale, dalla tv. BOH???? :mad:

io lo presto volentieri (possibilmente a napoli e provincia) a patto che qualcuno mi presti per un paio di giorni un vecchio pc con porta seriale funzionante perché il thinkpad che mi hanno prestato mi sta facendo impazzire, come puoi leggere qualche messaggio più sopra

Ultima modifica:
non avendo un pc con porta seriale mi sono comprato un cavo usb to RS232. se mi presti il tuo cavo io ti presto il mio ma sono di Bari :D

32r86 in tilt

salve
mi e' capitato di aggiornare un 32r86 alla versione 1018, ma non mi e' riuscita bene , il tv si blocca se va in digitale e si spegne e riaccende da solo.inoltre non mi da piu' il menu digitale.
a qualcuno e' capitata la stessa cosa?

giacoesposito ha scritto:
Grazie mille Singa, purtroppo il pc non vede la tv dopo aver avviato il programma di aggiornamento, quindi non riesco a capire se dipende dal cavo, dalla seriale, dalla tv. BOH???? :mad:

se il pc non vede la tv e' perche bisogna abilitare la porta tv entrando nel service mode . credo che nei post precedenti ci siano le istruzioni.

riccardoandria ha scritto:
se il pc non vede la tv e' perche bisogna abilitare la porta tv entrando nel service mode . credo che nei post precedenti ci siano le istruzioni.

E' possibile, anche se non capirei come mai sulla maggior parte dei tv è già abilitata e solo su qualcuno no.

In ogni caso prima di mettere mano al service menu io proverei con un altro pc, magari non ibm.

riccardoandria ha scritto:
salve
mi e' capitato di aggiornare un 32r86 alla versione 1018, ma non mi e' riuscita bene , il tv si blocca se va in digitale e si spegne e riaccende da solo.inoltre non mi da piu' il menu digitale.
a qualcuno e' capitata la stessa cosa?

Provatoi un reset da service menù??

ERCOLINO ha scritto:
Il sw non è disponibile OTA (non c'è da una vita OTA) ,per aggiornarlo dovete usare la procedura messa sul forum ;)
Ma non devi per forza mettere la 1018.

Andrebbe bene anche una 1019 o una 1020...

;)

---

[OT]
Quando si elimineranno le frequenze UHF 6x, non sarebbe una cosa utile aggiornare tutti i dispositivi (quindi compreso anche questo televisore) con la nuova canalizzazione?
[/OT]

Peder ha scritto:
Ma non devi per forza mettere la 1018.

Andrebbe bene anche una 1019 o una 1020...

;)

---

[OT]
Quando si elimineranno le frequenze UHF 6x, non sarebbe una cosa utile aggiornare tutti i dispositivi (quindi compreso anche questo televisore) con la nuova canalizzazione?
[/OT]

Mi sa che stai facendo un po' di confusione ,non esiste nessuna 1019 o 1020 per questa tv.

L'ultima versione sw per questi modelli di tv è la T-BDXPDEU00-1018 (come da titolo discussione) ,che risolve il problema del limite canali max in lista.

Non ci saranno altri sw per queste TV e non ci sarà mai nessun altro OTA per questi modelli ,ero stato chiaro in passato.

ERCOLINO ha scritto:
Mi sa che stai facendo un po' di confusione ,non esiste nessuna 1019 o 1020 per questa tv.

L'ultima versione sw per questi modelli di tv è la T-BDXPDEU00-1018 (come da titolo discussione) ,che risolve il problema del limite canali max in lista.

Non ci saranno altri sw per queste TV e non ci sarà mai nessun altro OTA per questi modelli ,ero stato chiaro in passato.
La confusione la stai facendo tu.

Metti uno straccio di aggiornamento entro stasera, oppure si muove il Peder.

Chiamalo come vuoi l'aggiornamento.
Metti il numero che vuoi.

E poi, quello che avete proposto in questo thread è più o meno legale di un aggiornamento via etere?

ERCOLINO ha scritto:
Peder il sw si trova qui ed è quello ufficiale Samsung ;)

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2926782&postcount=1752

E' stato messo come quello per la serie A dei Samsung a titolo di favore per gli utenti del forum

Quindi vai tranquillo ,ok? ;)
Ammesso e non concesso che la 1018 risolva il problema (non è stato ancora chiarito in questa discussione), questo (o un altro ipotetico in futuro) non può essere un aggiornamento facoltativo.

Si tratta di una questione di Parental Control.

E poi vorrei sapere che cosa ne pensano quelli dell'emittente in questione...
O di altre eventuali emittenti concorrenti...

:eusa_think:

Aspetta Peder :) ,l'aggiornamento sw ,non centra assolutamente nulla con la questione del Parental control e di quello che hai scritto nell'altra discussione.

Stai mescolando un po' le cose ,non centra nulla la tv con la cosa che hai scritto nell'altra discussione ,ti ho spiegato nell'altra discussione ,forse non ci siamo capiti prima :) ,ma il sw di cui si parla qui ,risolve il problema della lista canali che se supera i 200 canali non mantiene in memoria i canali quando si spegne la tv ;)

Con il resto non centra nulla ;)

ERCOLINO ha scritto:
Aspetta Peder :) ,l'aggiornamento sw ,non centra assolutamente nulla con la questione del Parental control e di quello che hai scritto nell'altra discussione.

Stai mescolando un po' le cose ,non centra nulla la tv con la cosa che hai scritto nell'altra discussione ,ti ho spiegato nell'altra discussione ,forse non ci siamo capiti prima :) ,ma il sw di cui si parla qui ,risolve il problema della lista canali che se supera i 200 canali non mantiene in memoria i canali quando si spegne la tv ;)

Con il resto non centra nulla ;)
No, non sto mescolando un bel niente.

Parental Control è un'espressione molto ampia, che comprende vari aspetti, dal codice di protezione minori al segnale criptato, passando per l'esclusione a priori di certi canali (quindi prima ancora di un'eventuale ricerca canali automatica).
Anche il nome di un canale può essere potenzialmente pericoloso.
Anche il nome di un programma.

---

E comunque io ho la versione sw 1015.

Non farò mai l'aggiornamento come descritto in questa discussione.
Non è che non mi fido.
Piuttosto chiamo il tecnico (che poi sarebbe la vera procedura ufficiale).
Ma non sono costretto a farlo.

Tra l'altro con il metodo descritto in questo thread, "teoricamente" ognuno potrebbe installare quello che vuole su questo televisore (ovviamente la versione software dovrebbe essere "sicura" e "affidabile").

Mah...

:eusa_think:

---

Indietro
Alto Basso