Peder ha scritto:No, non sto mescolando un bel niente.
Parental Control è un'espressione molto ampia, che comprende vari aspetti, dal codice di protezione minori al segnale criptato, passando per l'esclusione a priori di certi canali (quindi prima ancora di un'eventuale ricerca canali automatica).
Anche il nome di un canale può essere potenzialmente pericoloso.
Anche il nome di un programma.
---
E comunque io ho la versione sw 1015.
Non farò mai l'aggiornamento come descritto in questa discussione.
Non è che non mi fido.
Piuttosto chiamo il tecnico (che poi sarebbe la vera procedura ufficiale).
Ma non sono costretto a farlo.
Tra l'altro con il metodo descritto in questo thread, "teoricamente" ognuno potrebbe installare quello che vuole su questo televisore (ovviamente la versione software dovrebbe essere "sicura" e "affidabile").
Mah...
![]()
---
Te lo rispiego per l'ultima volta
1)Con versioni precedenti alla 1018 ,se tu hai più di 200 canali sulla tv ,quando la spegni ,i canali si cancellano ,perchè lo spazio non è sufficiente per essere memorizzati ,la versione sw 1018 risolve proprio questo problema aumentando il numero massimo di canali memorizzabili in memoria
2)Il problema segnalato Qui non centra assolutamente ne con la tua TV ,ne con la Cam ,come ti ho già spiegato ,l'emittente durante il giorno ha il cartello in chiaro ,quindi con qualunque tv ,decoder si vedono i cartelli dei due canali durante il giorno, semplicemente perchè risultano in chiaro ,anche se a volte danno lo schermo nero ,ecco perchè ti ho detto che parlare di parental controll in questa discussione non centra nulla
3)Si puoi chiamare il tecnico e paghi, certo come molti hanno fatto ,nessuno te lo vieta,il tecnico farà esattamente quello che c'è scritto nella procedura sul forum con lo stesso file
4)No ,non si può mettere qualunque sw ,la tv non l'accetterebbe e si bloccherebbe
Spero che ora sia chiaro