TV Samsung (Versione Sw T-BDXPDEU00-1018 del 12/11/09)

Ragazzi, scusate se non ho bazzicato più questa discussione da molto tempo in quanto non ho più il Samsung, però ho visto che avete avuto dei problemi coi link alle immagini. Siccome sono un brav'omo (e modesto) ho perso un pò del mio (preziosissimo ;)) tempo per redigere la procedura aggiornando alcuni link che nel mentre (sono passati più di due anni) erano spirati.
Quindi rileggetevi il post http://www.digital-forum.it/showthread.php?53300-Nuovo-Agg-Sw-per-TV-Samsung-%28Versione-sw-T-BDXPDEU00-1018%29-dal-12-11-09/page176 e magari chiederei al buon Ercolino di caricarsi in locale i file che altrimenti potrebbero nuovamente divenire obsoleti.

Ciao a tutti e buon upgrade

Ragazzi, scusate se non ho bazzicato più questa discussione da molto tempo in quanto non ho più il Samsung, però ho visto che avete avuto dei problemi coi link alle immagini. Siccome sono un brav'omo (e modesto) ho perso un pò del mio (preziosissimo ;)) tempo per redigere la procedura aggiornando alcuni link che nel mentre (sono passati più di due anni) erano spirati.
Quindi rileggetevi il post http://www.digital-forum.it/showthread.php?53300-Nuovo-Agg-Sw-per-TV-Samsung-%28Versione-sw-T-BDXPDEU00-1018%29-dal-12-11-09/page176 e magari chiederei al buon Ercolino di caricarsi in locale i file che altrimenti potrebbero nuovamente divenire obsoleti.

Ciao a tutti e buon upgrade

http://www.digital-forum.it/showthr...dal-12-11-09&p=2926782&viewfull=1#post2926782

Appena ho tempo vedo un po' ;)

Grazie :)

LE32S86BDX/XEC compatibile?

Buonasera a tutti e complimenti per i contributi preziosi.

Vorrei chiedervi:

a) se il modello LE32S86BDX/XEC con sw T-BDXPDEU00-1013 può essere aggiornato

b) se qualcuno può vendermi il suo cavetto jack-seriale

Grazie di cuore

Ho letto con attenzione ma non capisco se il modello LE32S86BDX è supportato.

Il post indica S86 LE ** ma non capisco se è la stessa cosa del mio.

Per quanto riguarda la vendita del cavetto jack-seriale, se qualcuno vuole disfarsene sarei lieto di acquistarglielo!

Grazie!

Leggendo qui dovrebbe essere supportata in quanto la tv è di 32"

Comunico che dal 12/11/09 sarà OTA una nuova versione sw per le Tv Samsung (anno 2007) che come versione sw hanno la T-BDXPDEU00-xxxx

Serie R8, M8, S8 del 2007 (esclusi il 19 e 22 pollici)

Tu indichi un modello LE32S86BDX

@locandiere

Se la tua tv ora ha la T-BDXPDEU00-1013 , puoi aggiornarlo tranquillamente alla T-BDXPDEU00-1018

Ottimo, grazie a tutti

A questo punto mi mancherebbe solo il cavetto jack-seriale: se qualcuno è interessato a vendere il suo sarei disposto ad acquistarlo in tempi brevi! Anche con ritiro a mano in zona Modena e dintorni!

Scusatemi se pongo un'ultima domanda:
l'aggiornamento, oltre a risolvere il problema del mantenimento dell'ordine manuale dei canali, fa sì che il ricevitore recepisca automaticamente la giusta numerazione dei canali italiani? Per intenderci Rai1 sull'1, Rai2 sul 2, ecc...
Grazie ancora di tutto

E' un modello un po' vecchiotto quando LCN non era gestita come oggi sulle tv.

In linea di massima non dovresti avere problemi con la numerazione canali corretta

AGGIORNAMENTO RIUSCITO E PROBLEMA RISOLTO!

Ho fatto realizzare il cavo JACK-SERIALE da un negozio di elettronica di fiducia.
Eccolo qui:
cavo%20jack%203,5-seriale%20in%20vendita.jpg

Se qualcuno fosse interessato lo VENDO a 10 € spedizione inclusa: per informazioni potete scrivermi in privato!

Grazie ancora a tutti i membri del forum, senza di voi non ce l'avrei mai fatta!

Ciao a tutti. Vorrei ringraziarvi per la guida. Mi sono autocostruito avendo già dei cavi che ho potuto modificare.
Aggiornamento alla versione 1018 andato a buon fine e problema perdita canali risolto :D.
Cosa più importante risparmiati i soldi del centro assistenza XD.
Grazie mille!

Buonasera.Io ho una tv Samsung modello LE32S62BX/XEC che non ha il digitale terrestre incorporato;esiste una soluzione per incorporare il digitale terrestre invece di usare il decoder esterno.Grazie

Benvenuto

No, se non ha il tuner DTT integrato, devi usare un decoder esterno

Ciao a tutti.
Ho già seguito la vostra guida ed ho aggiornato un bel samsung 42 pollici e vi ringrazio sempre per l'aiuto che date qui nel forum.

Ora ho un altro samsung, un LE32R87BDX/XEC con versione firmware T-BDXPDEU00-1010 che non mi prende la Rai. Con questa scusa volevo aggiornare il firmware.
Però ho vist che questo modello non rientra nella lista anche se il firmware mi sembra lo stesso.
Che fa posso aggiornare?
Grazie

Nel frattempo ti consiglio di impostare nazione Germania, se non lo memorizzi per via della canalizzazione italiana, così dovresti bypassare il problema.

Salve a tutti. Sono un neo iscritto. Possiedo un Tv LCD samsung modello LE37S86BDX/XEC con ver.software : T-BDXPDEU00-1007 e firmware: T-ST1DEU7-1000. Il tv presenta il noto difetto della perdita canali. Inoltre sul canale 501 RaiHD c'è solo audio e niente video. Ho letto le vs. tante pagine su questo argomento ma ho paura di sbagliare qualcosa. Vi chiedo gentilmente dei chiarimenti: ad oggi c'è ancora aggiornamento via OTA?? Quale è l'ultima versione software da installare e dove la trovo?, Se ho commesso degli errori chiedo scusa anticipatamente all' Amministratore Ercolino che saluto e ringrazio per la gentilezza e competenza. Potrei infine avere la procedura esatta per aggiornamento di questo apparecchio. Grazie infinite a tutti.

Indietro
Alto Basso