Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao ragazzi probabilmente senza questo forum non sarei mai venuto a sapere come venire a capo di questo grattacapo del decoder! Ho letto la guida e i vostri suggerimenti, dopodiché ho acquistato il cavo su ebay. Appena ho avuto 5 minuti liberi ieri sera ho iniziato la procedura ma sul più bello mi sono accorto che il televisore non viene identificato, proprio come se il cavo non fosse inserito. Vi dico però che il mio pc è collegato alla televisione come monitor, questo può influire sulla procedura? Ho fatto il tutto a computer spento e tv spento e il cavo è nuovo. Quindi vi chiedo c'è un modo per testare il funzionamento del cavo in un altro modo? Grazie!! P.s. Il modello del tv è il LE37A558P3F quindi non dovrei avere problemi con la compatibilità con il cavetto da quanto ho capito.
Direi che guardando lo schema originale potrebbe anche andare.
Mi sa che da quello che leggo dal web la tua TV aveva software T-BDXPDU00-xxxx e non T-BDXPDEU00-xxxx quindi potresti aver flashato un firmare non adatto al tuo apparato, ecco il perchè delle "anomalie"il TV è LE37R86BDX/XEC