Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum e prima della registrazione vi confesso che ho letto quasi tutti i msg per capire se mi trovavo nel posto giusto. La competenza, mi pare di capire, che sia di alto livello quindi mi affido a voi e al problema del mio SAMSUNG LE32R86BD.
Premetto che con la versione 1014, fino a qualche settimana fa, non ho avuto nessun problema se non quello di perdita di segnale su qualche canale. Da qualche giorno a questa parte anche io ho avuto i medesimi problemi letti fino ad ora e, armato di santa pazienza, ho costruito il cavo e aggiornato il TV alla versione 1018 ma senza risolvere il problema.
In sostanza il TV fa la sintonia sia dei canali terrestri ( e mi sembra strano ) che digitali mantenendo in memoria tutti i canali RAI ma escludendo tutti quelli MEDIASET, tranne quelli HD che non posso vedere, e la maggior parte di quelli in chiaro tra cui DMAX, CIELO, FOCUS, NUVOLARI, ETC ETC. In sostanza ho un TV CASTRATO.
Sapreste darmi qualche dritta? Ho eseguito la guida passo passo per ben 3 volte ma il risultato è sempre lo stesso.
Grazie in anticipo a tutti.