maxpayne88
Digital-Forum Junior Plus

Lo voglio subito l'aggiornamento ad una nuova versione software via OTA!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La Samsung non certificherà mai le serie vecchie. La certifica è iniziata dalla serie A, per cui sui modelli precedenti si può soltanto provare ed in caso di eventuali malfunzionamenti non è possibile chiedere assistenza.frossie ha scritto:Ciao a tutti ,
ho il tv in oggetto con versione sw dtt 1007 (l'ultima vers. come sapete è la 1014)
Qualcuno sa dirmi (se comprassi la cam) se tale versione sw sarebbe compatibile con mediaset premium ?
sul sito mediaset premium non lo trovo,in quanto il tv non è certificato per la pay per view
esperienze dirette ?
grazie,ciao
Perchè ti hanno ingannato? Ti hanno detto al momento dell'acquisto quale CAM poteva essere montata? Non credo. Ti hanno solo detto che in futuro ci sarebbe potuta essere la possibilità di utilizzare una CAM non ben identificata.smecca ha scritto:fubo scusa tanto anche io ho un tv vecchio anc he se ha nenahce un anno di vita ma se loro mettono lo slot per cam devono certificarlo sennò mi fai compareare una cosa che lascerari morire e quindi mi hai ingannato al momento dell'acquisto
Quello che ha detto il commesso (la cui preparazione per me è decisamente opinabile, ne trovi preparato 1 su 100) è quello che direbbe qualunque commesso per vendere.smecca ha scritto:Al momento dell'acquisto il commesso di questo notissimo centro commerciale oltre che a me anceh ad altri acquirenti ha detto che per vedere le partite e i programmi a pagamento in futuro facevano uscire la cam questo in quel momento era bloccato nel nopstro paese ci ha spiegato mentre in altri paesi tipo gemrania già esisteva se poi tu produttore fai uscire una cam e ti scordi di quelli che hanno già comprato mi sembra scorretto cmq è una mia opinione
smecca ha scritto:fubo spero che capisci le mie intenzioni che nn sono quelli di fare polemica con te io l'ho acquistata da 3 settimane ed al momento nn ho problemi ci vedo tutto e acquisto tutto spero che continui ma la mia domanda è questa se mi hai fatto un tv con lo slot qualcuno mi deve dire che ci devo fare con lo slot?
spero di essere stato chiaro grazie mille
Pensavo di essere stato chiaro..smecca ha scritto:quindi per vedere mediaset premium e la loro pay tv va bene
aristocle ha scritto:Novità importanti..
oggi ho contattato la Samsung e un tecnico m'ha detto che è questione di poche settimane, il software OTA verrà messo successivamente perché ora c'è quello per i decoder MHP.
Come già detto risolverà la questione VHF europea/VHF italiana.
Per l'aggiornamento non c'è problema, basta impostare aggiornamento in standby a on e farà tutto da solo.
aristocle ha scritto:Novità importanti..
oggi ho contattato la Samsung e un tecnico m'ha detto che è questione di poche settimane, il software OTA verrà messo successivamente perché ora c'è quello per i decoder MHP.
Come già detto risolverà la questione VHF europea/VHF italiana.
Per l'aggiornamento non c'è problema, basta impostare aggiornamento in standby a on e farà tutto da solo.