TV Samsung (Versione Sw T-BDXPDEU00-1018 del 12/11/09)

frossie ha scritto:
Ciao a tutti ,
ho il tv in oggetto con versione sw dtt 1007 (l'ultima vers. come sapete è la 1014)
Qualcuno sa dirmi (se comprassi la cam) se tale versione sw sarebbe compatibile con mediaset premium ?
sul sito mediaset premium non lo trovo,in quanto il tv non è certificato per la pay per view

esperienze dirette ?

grazie,ciao
La Samsung non certificherà mai le serie vecchie. La certifica è iniziata dalla serie A, per cui sui modelli precedenti si può soltanto provare ed in caso di eventuali malfunzionamenti non è possibile chiedere assistenza.

fubo scusa tanto anche io ho un tv vecchio anc he se ha nenahce un anno di vita ma se loro mettono lo slot per cam devono certificarlo sennò mi fai compareare una cosa che lascerari morire e quindi mi hai ingannato al momento dell'acquisto

smecca ha scritto:
fubo scusa tanto anche io ho un tv vecchio anc he se ha nenahce un anno di vita ma se loro mettono lo slot per cam devono certificarlo sennò mi fai compareare una cosa che lascerari morire e quindi mi hai ingannato al momento dell'acquisto
Perchè ti hanno ingannato? Ti hanno detto al momento dell'acquisto quale CAM poteva essere montata? Non credo. Ti hanno solo detto che in futuro ci sarebbe potuta essere la possibilità di utilizzare una CAM non ben identificata.
Ora invece sulle nuove serie ti dicono espicitamente che si può usare la SamsungCAM.

Al momento dell'acquisto il commesso di questo notissimo centro commerciale oltre che a me anceh ad altri acquirenti ha detto che per vedere le partite e i programmi a pagamento in futuro facevano uscire la cam questo in quel momento era bloccato nel nopstro paese ci ha spiegato mentre in altri paesi tipo gemrania già esisteva se poi tu produttore fai uscire una cam e ti scordi di quelli che hanno già comprato mi sembra scorretto cmq è una mia opinione

smecca ha scritto:
Al momento dell'acquisto il commesso di questo notissimo centro commerciale oltre che a me anceh ad altri acquirenti ha detto che per vedere le partite e i programmi a pagamento in futuro facevano uscire la cam questo in quel momento era bloccato nel nopstro paese ci ha spiegato mentre in altri paesi tipo gemrania già esisteva se poi tu produttore fai uscire una cam e ti scordi di quelli che hanno già comprato mi sembra scorretto cmq è una mia opinione
Quello che ha detto il commesso (la cui preparazione per me è decisamente opinabile, ne trovi preparato 1 su 100) è quello che direbbe qualunque commesso per vendere.
E poi è probabile che i sistemi usati in altri paesi siano diversi. Di CAM in giro ce ne sono tante, e se non sbaglio con qualcuna di queste si può usare la card La7. La Mediaset invece usa un sistema diverso; evidentemente lo standard Mediaset si è evoluto e ora il vecchio slot non è adatto nemmeno dopo aggiornamento sw.

fubo spero che capisci le mie intenzioni che nn sono quelli di fare polemica con te io l'ho acquistata da 3 settimane ed al momento nn ho problemi ci vedo tutto e acquisto tutto spero che continui ma la mia domanda è questa se mi hai fatto un tv con lo slot qualcuno mi deve dire che ci devo fare con lo slot?
spero di essere stato chiaro grazie mille

smecca ha scritto:
fubo spero che capisci le mie intenzioni che nn sono quelli di fare polemica con te io l'ho acquistata da 3 settimane ed al momento nn ho problemi ci vedo tutto e acquisto tutto spero che continui ma la mia domanda è questa se mi hai fatto un tv con lo slot qualcuno mi deve dire che ci devo fare con lo slot?
spero di essere stato chiaro grazie mille

In linea di massima..la Samsung Cam dovrebbe andare bene per la gran parte dei televisori con firmware aggiornato. Ci sono molti modelli di tv che non hanno avuto il bollino ma a seguito di aggiornamento hanno avuto esito positivo.
Purtroppo non puoi avere la certezza matematica: la CAM è nata dopo.
Riguardo allo slot è nato per supportare le pay-tv che non utilizzano MHP: ad esempio la Cam Conax Cas7 per Conto Tv.

Scusate , ma si sa indicativamente quando sarà disponibile via OTA l'aggiornamento 1015 ?
io sono ancora fermo alla 1007 ...

grazie,ciao

Io non vedo l'ora... sono fermo alla versione 1009 e so che le altre versioni hanno via via risolto piccoli problemi che temo disturbino la visione sul mio plasma! Speriamo che sia questione di giorni... visto che Samsung ha messo in OTA l'ultima versione del sofware per tutti i suoi decoder (per risolvere il problema della canalizzazione europea) spero che arrivi presto un buon aggiornamento anche per il ddt terrestre delle nostre tv. In ogni caso Ercolino saprà sicuramente darci news appena si muove qualcosa.

Grazie a tutti!

nel mio tv samsung acquistato ad agosto c'è già quest'aggiornameno, infatti quando andai a controllare sul sito mediaset c'era quello vecchio ed io pensai che nel mio tv c'era qualcosa che non andava

una domanda scusatemi in anticipo ma il software del televisore non del ddtr qual'è

Qui si sta parlando del sw del televisore e l'ultima versione la trovi nel titolo della discussione

Novità importanti..
oggi ho contattato la Samsung e un tecnico m'ha detto che è questione di poche settimane, il software OTA verrà messo successivamente perché ora c'è quello per i decoder MHP.
Come già detto risolverà la questione VHF europea/VHF italiana.
Per l'aggiornamento non c'è problema, basta impostare aggiornamento in standby a on e farà tutto da solo.

aristocle ha scritto:
Novità importanti..
oggi ho contattato la Samsung e un tecnico m'ha detto che è questione di poche settimane, il software OTA verrà messo successivamente perché ora c'è quello per i decoder MHP.
Per l'aggiornamento non c'è problema, basta impostare aggiornamento in standby a on e farà tutto da solo.

Ottima news. Grazie Mille!!! :D

aristocle ha scritto:
Novità importanti..

Ed io cosa avevo detto alcuni giorni fa? :D ;)

Indietro
Alto Basso