Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
TNX...Risposta in un "lampo"ERCOLINO ha scritto:Vai al centro assistenza Samsung,se non funziona,la cambiano.
Porta lo scontrino
TNX. Fatto. Sono andato all'assistenza samsug sulla via Ostiense (RM) ed in 10 minuti hanno riparato la CamERCOLINO ha scritto:Vai al centro assistenza Samsung,se non funziona,la cambiano.
Porta lo scontrino
luca264 ha scritto:Il mio telecomando del tv 37dh65 ha i tasti centrali che non funzionano bene,quelli del volume e del cambio canali devo pigiare molto per farli funzionare,altri tastini intorno a questi due non fanno quasi per niente,come posso pulirli ? Smontarlo non c'è verso il telecomando,sembra che si rompa tutto per aprirlo
Fabbry70 ha scritto:Circa un minuto, rischio che si blocchi no, mai successo.
Basta che non va via la corrente mentre aggiorna.......![]()
![]()
andaleli ha scritto:Ciao
cercando su internet ho trovato questo trd che fa al caso mio
io dovrei aggiornare uno sharp x20 solo che non riesco e mi sta facendo impazzire![]()
ho scaricato dal sito sharp l'aggiornamento, l'ho decompresso, l'ho messo su chiavetta, ho seguito le indicazioni scritte sul pdf ma non riesco ad aggiornalo![]()
sul pdf c'è scritto: 8 Il led frontale sul Tv comincerà a lampeggiare e dopo circa 40 secondi il pannello si accenderà visualizzando una schermata di processo di Upgrade .
ecco il tv questo passaggio non lo fa quando vado a schiacciare l'accensione lui si accende istantaneamente senza che nulla fosse successo.
mi date una mano?
ciao e grazie
ciao ho il tuo stesso problema con il canale 48 (la 7) non lo trova o a fatica.tiemme ha scritto:Scusate se riapro questa discussione.
Ma non capisco quei link inseriti per scaricare gli aggiornamenti.
Io ci trovo solo i manuali.
Sapete qual'è l'ultimo software per il tv sharp LC-32DH510E e dove posso scaricarlo.
Portarlo in assistenza per una sciocchezza del genere mi sembra inutile.
Ho già aggiornato diversi TV e sono abbastanza pratico.
Molte grazie a chi mi fa la cortesia di rispondere.