TV Sharp non salva più i canali [Nuovo sw dal 20/10/09]

sismi ha scritto:
Spero che con questo aggiornamento abbiano risolto anche il problema della KAM. In serata ne procuro una e provo. Poi vi faro' sapere.
Per ora grazie per le info trovate qui
ciao sismi

Per quanto riguardsa la CAM devi usare quella con il sw aggiornato.

C'è il 3d in sez DTT Generiche in evidenza

Ho modificato il titolo della discussione ,visto che riguarda più modelli sharp il problema dei canali

ciao ercolino
anche io ho una sharp che non sintonizza il mux d-free. il problema è che il modello è un RD2 del 2007 senza porta usb. come faccio ad aggiornare il firmware (che tra l'altro è fatto malissimo per il dtt) e risolvere?

Hai provato pure manualmente a sintonizzare?

Per aggiornare il sw sw è ota (verifica il sito MP) basta lanciare l'aggiornamento manuale altrimenti non ti rimane che l'assistenza.

grazie mille per i consigli. provo con l'agg ota ma non so se lo vede e poi con quella manuale

come previsto il sito mediaset indica solo tv del 2008/09.

è mai possibile che un tv di 2 anni con dtt non si possa aggiornare???

Ultima modifica:
Ercolino ti volevo segnalare che con il nuovo aggiornamento(VER E0908171) il mio d65 non salva piu di 20 frequenze.
Penso sia stato risolto il problema del crash ma limitando il numero di frequenze memorizzabili.

Su un ricevitore Sharp serie x20e aggiornato al 20/10/09 andra' bene la Kan Samsung 2?
ciao sismi

Volevo chiedere un aiuto!

A me a Roma, dopo lo switch off non vedo più i canali mediaset a pagamento, la7, sportitalia, etc....

Ora, ho provato a fare l'aggiornamento con l'ultimo SW, ma non mi digerisce nessuna chiavetta (Ho provato una da 256MB formattata FAT e anche una da 512 FAT ma nulla!, ho provato anche a formattare con MAC OSX in FAT MS, ma nulla!) che mi consigliate di fare?

Grazie!

pezzoloit ha scritto:
Volevo chiedere un aiuto!

A me a Roma, dopo lo switch off non vedo più i canali mediaset a pagamento, la7, sportitalia, etc....

Ora, ho provato a fare l'aggiornamento con l'ultimo SW, ma non mi digerisce nessuna chiavetta (Ho provato una da 256MB formattata FAT e anche una da 512 FAT ma nulla!, ho provato anche a formattare con MAC OSX in FAT MS, ma nulla!) che mi consigliate di fare?

Grazie!
HI! Non hai citato il modello del tuo televisore. Io su uno Sharp x20e ed una chiavetta usb da 1 giga ho fatto tutto in pochi minuti

sismi ha scritto:
HI! Non hai citato il modello del tuo televisore. Io su uno Sharp x20e ed una chiavetta usb da 1 giga ho fatto tutto in pochi minuti

E' vero,

Uno sharp 32x20!

Devo rimediare altre chiavette allora!

pezzoloit ha scritto:
E' vero,

Uno sharp 32x20!

Devo rimediare altre chiavette allora!

Provato con tutto ma non accende proprio la lucetta......mi sa che mi devo rivolgere ad un centro assistenza

Bisogna estrarre il file exe nella cartella compressa e copiarlo nella chiavetta o si copia direttamente il contenuto scaricato dal sito Sharp così com'è il file compresso senza estrarlo ?

ciaoo anche io ho lo stesso problema ho provato ad aggiornare il firmware all'ultimo livello disponibile sul sito sharp (ho un lc32d65e) ho seguito tutta la procedura...ora sta fermo in system upgrade bank 3 0% da circa 1 ora e mezzo...ma è normale questa cosa vi prego HELPPPPPPPPPPPP:BangHead: :BangHead:

Benvenuto.

Non mi sembra normale la cosa

Hai seguito tutta la procedura esattamente come dice li?

si il primo giro ho spento la televisione dal suo tasto, ho staccato tutto antenna e corrente ho inserito una chiavetta da 512 formattata fat, ho tenuto premuto il tasto di accensione e ho rimesso la corrente il led sul davanti ha cominciato a lampeggiare e bank 1 e 2 sono finiti OK 100% in poco tempo, mentre bank 3 rimane a 0%, secondo giro pensando fosse impallata ho usato una chiavetta da 1GB rifatto tutto lampeggia il led parte l'upgrade e bank 1 e 2 a posto in poco tempo bank 3 0% non so più che fare:crybaby2: mi viene da piangere

Mi sa l'unica l'assistenza. :(

Se si è bloccata ormai puoi provare a staccare corrente ,ormai tentare per tentare

Sospiro! provato a togliere corrente....la sai la cosa bella: è che ora se vado a vedere il livello di firmware me lo da aggiornato, accendo la tele, funziona, nel senso che vedo il 1, 2, 3...quelli ricercati prima...ma improvvisamente si spegne..se premo il tasto menù pure..e così via....la devo portare all'assistenza.....:eusa_wall: comunque grazie siete fantastici ho letto un monte di cose interessanti...vi farò sapere...

Indietro
Alto Basso