Tv Sorrisi e Canzoni bidone di parte

Duncan#21

Digital-Forum Friend
Qualche settimana fa aveva creato un inserto riguardante la tv digitale terrestre facendo una spudorata pubblicità all'azienda di famiglia (Mediaset Premium) ignorando completamente le offerte Dahlia per la stagione di A e B e facendo un disonesto paragone fra i prezzi di Premium Calcio e Sky Calcio/Sky Sport dimenticandosi volontariamente di dire che Sky sport non trasmette solo calcio, ma anche basket, pallavolo, wrestling ecc.
Ora dopo pochi numeri questo inserto è sparito. Mi sorge spontanea una domanda maligna: non è che era stato creato appositamente per questo periodo con l'unico scopo di pubblicizzare le offerte di Premium, principalmente Easy Pay? :icon_twisted:

Ultima modifica:
Duncan#21 ha scritto:
Ora dopo pochi numeri questo inserto è sparito. Mi sorge spontanea una domanda maligna: non è che era stato creato appositamente per questo periodo con l'unico scopo di pubblicizzare le offerte di Premium, principalmente Easy Pay? :icon_twisted:
Come disse un illustre personaggio, "a pensar male si fa peccato, ma quasi sempre si indovina".
Ma non c'è da stupirsi, visto che anche in questo caso c'è conflitto di interessi. Hai provato a scrivere a Signorini? A me fino ad ora non ha mai risposto. :mad:

Esatto! L'inserto anche secondo me è stato creato appositamente per pubblicizzare le nuove offerte mediaset premium...facendo credere a tutti che sky a parità di contenuti costa il TRIPLO (c'era veramente scritto così!).
Infatti nel numero nuovo non c'è più traccia di questo inserto!!! Che vergogna

SimoWeb ha scritto:
Esatto! L'inserto anche secondo me è stato creato appositamente per pubblicizzare le nuove offerte mediaset premium...facendo credere a tutti che sky a parità di contenuti costa il TRIPLO (c'era veramente scritto così!).
Infatti nel numero nuovo non c'è più traccia di questo inserto!!! Che vergogna
quando si deve pubblicizzare un prodotto lo si deve esaltare rispetto alla concorrenza infatti il proverbio dice in amore e in guerra tutto è lecito ( anche il falso )

Sorrisi e canzoni fin dagli anni 80 è stato sempre al servizio di Papi.
Vi ricordate la copertina "chi vuole romperci il telecomando"?
Addirittura a quell'epoca S&C non era prodotta dalla Mondadori ma direttamente dalla "Silvio Berlusconi Editore"

Più chiaro di così...

Appunto, TV SORRISI E CANZONI è nata apposta come GUIDA dei programmi delle reti dei biscione, che li aveva in anteprima, esattamente come oggi la guida sky (come si chiama? SKY LIFE?) lo è per gli abbonati sky.

Il radiocorriereTV fino a un certo punto della sua vita, riportava SOLO i programmi Rai e non delle tv private o locali (questo ha siginificato il suo fallimento).

Perciò nessuno scandalo, anzi, tra le tante cose su cui possiamo dire e ridire questa è la più onesta :D

SUPER TELE GATTONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

pierluigip ha scritto:
Sorrisi e canzoni fin dagli anni 80 è stato sempre al servizio di Papi.
Vi ricordate la copertina "chi vuole romperci il telecomando"?
Addirittura a quell'epoca S&C non era prodotta dalla Mondadori ma direttamente dalla "Silvio Berlusconi Editore"

Più chiaro di così...
svelato l'arcano ;)

basta non comprarlo ;)

Io personalmente compro Film Tv e vi assicuro che non c'è paragone (tanto a me delle veline e dei grandi fratelli non me ne frega una cippa....)

Io continuo a comprarlo, perché sono ormai anni che lo acquisto, editore a parte. Ripeto che non c'è da stupirsi che è di parte amica a Mediaset Premium. Chi non è soddisfatto, semplicemente non lo acquista. ;)

Oramai, l'andazzo della situazione, è chiaro. Non c'è da stupirsi di nulla.

Paolo1969 ha scritto:
Io continuo a comprarlo, perché sono ormai anni che lo acquisto, editore a parte. ;)
Anche mio padre, ogni settimana compra la rivista che da un paio d'anni ad oggi a casa mia viene soltanto sfogliata i primi due giorni per poi essere buttata praticamente nuova. Se chiedo a mio padre perchè lo compra ancora mi risponde: "ormai è una abitudine della mia vita, lo sempre compatto e lo comprerò sempre". Sorrisi è riuscita ad entrare nella vita di molti italiani solo per questo :D :D

A switch off completato, se tutte le emittenti metteranno l'Epg ,allora questi periodici a che serviranno ?;) :lol: :lol: :lol:

stefio ha scritto:
A switch off completato, se tutte le emittenti metteranno l'Epg ,allora questi periodici a che serviranno ?;) :lol: :lol: :lol:
Sempre se funziona. Alcuni che non hanno soltanto programmi comunque sono molto più completi della sola EPG.

dado88 ha scritto:
Anche mio padre, ogni settimana compra la rivista che da un paio d'anni ad oggi a casa mia viene soltanto sfogliata i primi due giorni per poi essere buttata praticamente nuova. Se chiedo a mio padre perchè lo compra ancora mi risponde: "ormai è una abitudine della mia vita, lo sempre compatto e lo comprerò sempre". Sorrisi è riuscita ad entrare nella vita di molti italiani solo per questo :D :D
Infatti, anche a casa mia è così. Di fatto non ha un concorrente, a parte le mini-guide tv. Io mesi fa ho anche approfittato di un'offerta vantaggiosa per chi si abbonava (sconto di oltre il 50%), ma il giornale arrivava quasi sempre in ritardo, perciò dopo poche sttimane ho disdetto.
:icon_twisted:

Paolo1969 ha scritto:
Ritardi del servizio postale? Anche io preferisco prenderlo all'edicola comunque. ;)
Sicuramente, però non esiste che arrivi il lunedi o il martedì quando è gia iniziata la settimana a cui si riferisce il giornale. Pagherò prezzo pieno in edicola, ma almeno ce l'ho già dal martedì precedente.
Comunque quell'inserto sul dtt è stato una truffa.

dado88 ha scritto:

Parole sante ormai fa parte della quotidianeta' x molti italiani, a casa mia lo si compra da una vita.......:D ;)

Indietro
Alto Basso