tv svizzera e orf!

Oltre, se non ricordo male, agli altoatesini che dimostrino di non essere coperti dal DTT, ma é un altro discorso :)

Qualcuno mi sa dire l'offerta sportiva di orf?
In parte mi hanno già risposto che ha molto sport invernale.

Per quanto riguarda la codifica della scheda si deve usare la sua cam oppure si può mettere anche in altri decoder?

grazie in anticipo

Up

scusate ripropongo la domanda ma non ho trovato risposta.

Up

scusate ripropongo la domanda ma non ho trovato risposta.

Spero di esserti utile;
Orf trasmette sport sia sul primo canale della tv austriaca (Orf Eins) che su un canale apposito (Orf Sport). Sul primo canale vedi tutti gli sport invernali (sci alpino, sci di fondo, biathlon ecc.), la formula 1, le partite di champions league il mercoledi, il campionato austriaco di calcio la domenica pomeriggio.
Su Orf Sport vedi altri sport tipo pallavolo, tennis, alcune gare di discipline tipo il judo, il ping pong e diverse rubriche sportive. Ti segnalo inoltre che su orf sport trasmettono anche la seconda divisione austriaca di calcio.
Inoltre con la tessera apposita riesci ad aprire Servus Tv che trasmette tutte le gare di motogp. Tutti i canali che ti ho detto sono in hd.
La codifica è irdeto anche se trovi magari ancora qualcosa ancora in criptoworks. Per quanto riguarda la lettura non so che tipo di decoder hai, ti posso dire che io la leggo nel cardreader senza bisogno di cam.

Spero di esserti utile;
Orf trasmette sport sia sul primo canale della tv austriaca (Orf Eins) che su un canale apposito (Orf Sport). Sul primo canale vedi tutti gli sport invernali (sci alpino, sci di fondo, biathlon ecc.), la formula 1, le partite di champions league il mercoledi, il campionato austriaco di calcio la domenica pomeriggio.
Su Orf Sport vedi altri sport tipo pallavolo, tennis, alcune gare di discipline tipo il judo, il ping pong e diverse rubriche sportive. Ti segnalo inoltre che su orf sport trasmettono anche la seconda divisione austriaca di calcio.
Inoltre con la tessera apposita riesci ad aprire Servus Tv che trasmette tutte le gare di motogp. Tutti i canali che ti ho detto sono in hd.
La codifica è irdeto anche se trovi magari ancora qualcosa ancora in criptoworks. Per quanto riguarda la lettura non so che tipo di decoder hai, ti posso dire che io la leggo nel cardreader senza bisogno di cam.

grazie 1000

Spero di esserti utile;

Ho un impianto dual feed con uno sky prepagato con sky calcio ed un decoder tv sat Humax HD-5600S con tvsat e nc+ (questa da 2 settimane).

Mi piace la configurazione che hai in firma ... forse anche troppo per me(tnk non so neanche cosa sia); sono orientato a passare ad una configurazione
TVSAT - SRGSSR - NC+

Ma ancora non so su quale decoder.

Ciao,

non ho trovato una discussione dedicata provo a postare qui.

su ebay si trovano schede per accedere a questa piattaforma su astra 19:
http://www.tntsat.tv/chaines-tv-services-tnt-sat/chaines-gratuites-tnt.htm

è la tv pubblica francese? Qualcuno la conosce o sa che eventi sportivi trasmette e se scadono le schede?

Grazie.
Sei completamente OT, comunque é circa l'equivalente della italiana Tivusat, quindi propone i canali, pubblici e privati, del digitale terrestre.
Riguardo allo sport, la situazione francese non è molto diversa da quella italiana: calcio e F1 sono per lo più a pagamento e quindi non ricevibili in questo modo, però su questi canali francesi è presente molto ciclismo e tennis.
Non credo che le schede scadano, comunque della compravendita non se ne può parlare su questo forum.

Ciao,

non ho trovato una discussione dedicata provo a postare qui.

su ebay si trovano schede per accedere a questa piattaforma su astra 19:
http://www.tntsat.tv/chaines-tv-services-tnt-sat/chaines-gratuites-tnt.htm

è la tv pubblica francese? Qualcuno la conosce o sa che eventi sportivi trasmette e se scadono le schede?

Grazie.

in parte mi sono già risposto.

La smart card è valida dal primo utilizzo 4 anni - senza abbonamento - senza spese aggiuntive - senza registrarti
I seguenti canali vengono decodificati in tal modo:
canali SD:
TF1, France 2, France 3 (+ tutti i canali regionali), Canal + (in chiaro), Francia 5, M6, Arte, D8, W9, TMC, NT1, NRJ 12, LCP pubblica Senato, Francia 4, BFM TV, itele, D17, Gulli, France Ô, TV8 Monte Bianco
canali HD:
TF1, France 2, M6, Arte, HD1, 6 °, Cherie 25

Tieni presente che, non so con che tempistica su questo satellite, tutti i canali suddetti stanno passando in HD...

Io ho una 2.6 funziona regolarmente, e si vedono gli hd. Ho anche due V5 e vanno alla perfezione, ma per me il problema è relativo la tv svizzera la prendo anche con digitale terrestre essendo vicino al confine, purtroppo senza hd.

Indietro
Alto Basso