Oltre, se non ricordo male, agli altoatesini che dimostrino di non essere coperti dal DTT, ma é un altro discorso 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qualcuno mi sa dire l'offerta sportiva di orf?
In parte mi hanno già risposto che ha molto sport invernale.
Per quanto riguarda la codifica della scheda si deve usare la sua cam oppure si può mettere anche in altri decoder?
grazie in anticipo
Up
scusate ripropongo la domanda ma non ho trovato risposta.
Spero di esserti utile;
Orf trasmette sport sia sul primo canale della tv austriaca (Orf Eins) che su un canale apposito (Orf Sport). Sul primo canale vedi tutti gli sport invernali (sci alpino, sci di fondo, biathlon ecc.), la formula 1, le partite di champions league il mercoledi, il campionato austriaco di calcio la domenica pomeriggio.
Su Orf Sport vedi altri sport tipo pallavolo, tennis, alcune gare di discipline tipo il judo, il ping pong e diverse rubriche sportive. Ti segnalo inoltre che su orf sport trasmettono anche la seconda divisione austriaca di calcio.
Inoltre con la tessera apposita riesci ad aprire Servus Tv che trasmette tutte le gare di motogp. Tutti i canali che ti ho detto sono in hd.
La codifica è irdeto anche se trovi magari ancora qualcosa ancora in criptoworks. Per quanto riguarda la lettura non so che tipo di decoder hai, ti posso dire che io la leggo nel cardreader senza bisogno di cam.
Spero di esserti utile;
Orf trasmette sport sia sul primo canale della tv austriaca (Orf Eins) che su un canale apposito (Orf Sport). Sul primo canale vedi tutti gli sport invernali (sci alpino, sci di fondo, biathlon ecc.), la formula 1, le partite di champions league il mercoledi, il campionato austriaco di calcio la domenica pomeriggio.
Su Orf Sport vedi altri sport tipo pallavolo, tennis, alcune gare di discipline tipo il judo, il ping pong e diverse rubriche sportive. Ti segnalo inoltre che su orf sport trasmettono anche la seconda divisione austriaca di calcio.
Inoltre con la tessera apposita riesci ad aprire Servus Tv che trasmette tutte le gare di motogp. Tutti i canali che ti ho detto sono in hd.
La codifica è irdeto anche se trovi magari ancora qualcosa ancora in criptoworks. Per quanto riguarda la lettura non so che tipo di decoder hai, ti posso dire che io la leggo nel cardreader senza bisogno di cam.
Sei completamente OT, comunque é circa l'equivalente della italiana Tivusat, quindi propone i canali, pubblici e privati, del digitale terrestre.Ciao,
non ho trovato una discussione dedicata provo a postare qui.
su ebay si trovano schede per accedere a questa piattaforma su astra 19:
http://www.tntsat.tv/chaines-tv-services-tnt-sat/chaines-gratuites-tnt.htm
è la tv pubblica francese? Qualcuno la conosce o sa che eventi sportivi trasmette e se scadono le schede?
Grazie.
Ciao,
non ho trovato una discussione dedicata provo a postare qui.
su ebay si trovano schede per accedere a questa piattaforma su astra 19:
http://www.tntsat.tv/chaines-tv-services-tnt-sat/chaines-gratuites-tnt.htm
è la tv pubblica francese? Qualcuno la conosce o sa che eventi sportivi trasmette e se scadono le schede?
Grazie.
Tieni presente che, non so con che tempistica su questo satellite, tutti i canali suddetti stanno passando in HD...