force blue
Digital-Forum Junior
- Registrato
- 2 Giugno 2010
- Messaggi
- 63
VIANELLO_85 ha scritto:Aggiungo a Force blu di non fare crossposting, visto che hai postato 3 post identici nei vari 3d.
scusa vianè....volevo dar risalto alla notizia...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
VIANELLO_85 ha scritto:Aggiungo a Force blu di non fare crossposting, visto che hai postato 3 post identici nei vari 3d.
gabricco1 ha scritto:purtroppo nessuna![]()
Alcor ha scritto:Se riesci a vedere il digitale di TRS TV sul canale 51 Roncola vedi La1
Alcor ha scritto:Se riesci a vedere il digitale di TRS TV sul canale 51 Roncola vedi La1
canale UHF, non numero della LCNforce blue ha scritto:sul 51 c'è nuvolari
CHRIS 86 ha scritto:canale UHF, non numero della LCN![]()
Maxicono ha scritto:@force
guarda cha non oscurano proprio nulla, coprono il loro territorio punto e basta.
Maxicono ha scritto:@force
guarda cha non oscurano proprio nulla, coprono il loro territorio punto e basta.
paolo-steel ha scritto:Fortunato presenteCon la progressiva digitalizzazione sarà sempre più difficile la ricezione della TSI, d'altra parte non è che il segnale svizzero deve essere tutelato nel territorio italiano, le autorità italiane devono solo fare in modo che il segnale svizzero non venga interferito sul loro territorio e gli svizzeri nè hanno il diritto nè il dovere di coprire il territorio italiano...quindi a parte pochi fortunati mettiamoci l'animo in pace
Ci vuole un'antenna dedicata solo a quel canale e forse neanche basta, cmq ora non conviene metterci mano e spendere soldi per due mesi. Fino a dicembre abitavo in via Cavaleri e niente svizzera ora in via Carlone la ricevo..perchè qui c'è l'antenna dedicataforce blue ha scritto:perchè allora in via orsini si vede ed in anguissola no?
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
paolo-steel ha scritto:Ci vuole un'antenna dedicata solo a quel canale e forse neanche basta, cmq ora non conviene metterci mano e spendere soldi per due mesi. Fino a dicembre abitavo in via Cavaleri e niente svizzera ora in via Carlone la ricevo..perchè qui c'è l'antenna dedicata
Ma il 57 di Studio1 da dove trasmette? Ho cercato su OTG TV ma non è segnatomaximino72 ha scritto:Infatti, bisogna abitare anche nella zona "giusta" di Milano che sembra essere perlomeno il corridoio tra Cesano Boscone/Muggiano - Via Forze Armate e Via Lorenteggio.
Se resiste dopo il 15 settembre.... finora ha tenuto nonostante Studio1 in digitale (non sono di Milano ma ho un amico che abita in zona la segue assiduamente).
Da Roncola.paolo-steel ha scritto:Ma il 57 di Studio1 da dove trasmette? Ho cercato su OTG TV ma non è segnato