Tv Svizzera

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si lo conosco, ma non vedo una lista di comuni adatti a ricevere a pavia...e infatti ripeto, sarebbe una prima assoluta: io frequento fin dall'inizio l'altro thread per la svizzera http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=92582&page=300(siamo( siamo il clubbino rsi e stiamo organizzando un giro qui dalle mie parti con visita agli studi!)e non ho mai visto nessuno che riuscisse a ricevere cosi lontano...se mi sbaglio saro contento di farmi smentire e sarebbe meglio che queste giuste domande che ti poni le facessi li inquanto c'é piu gente che in questo thread che non capisco perche non l'abbiano gia chiuso. ps: comunque una telefonata alla elmax non ti costa nulla e loro ti diranno se dove abiti é possibilie o no. ps2: vedo ora che invece pavia c'é!! motivo in piu per telefonargli!

Ultima modifica:
per provincia in generale è assurdo parlarne, bisogna valutare caso per caso: io sto a 8 km dal ripetitore di c s pietro, e ho un segnale inrsi eccellente, e dall'altra parte del mio paese, a un paio di km, non arriva nulla perchè sono coperti dalla montagna

detto questo, per arrivare a pavia servirebbe un miracolo, punto primo perchè mi pare che la potenza di trasmissione del 39 sia abbastanza ridotta (ma potrei sbagliarmi), e poi perchè valcava ti ammazza qualunque segnale arrivi

ma infatti é difficilissimo perche a pavia l'angolo fra i due segnali é risicato...anche se come dicevo la differenza di polarizzazione potrebbe fare il miracolo!

a Novara città ancora si prende sul 57.
Pavia in linea d' aria è vicinissima, ma come dicono più su, potrebbe cambiare anche da quartiere a quartiere la situazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso