Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Digirolamop ha scritto:La codifica di tv8 probabilmente è stata caldeggiata dagli stessi broadcaters italiani ed inglesi.
Si spera che tale situazione si sblocchi con l'inizio del girone di ritorno e che le pay tv siano sazie di vendere, dai corridoi della Rai Saxa Rubra, più volte si è parlato di questa tv8 e più volte si è accennato di scrivere per far criptare le partite italiane, tenete presente che tali iniziative vengono prese o perchè interviene la Lega calcio (leggi: Gagliani/Berlusconi) oppure direttamente le pay che scrivono a Rai trade affinchè ammonisca tali emittenti come tv8 che debbono criptare il segnale altrimenti gli vengono levati i diritti di trasmissione in caso di rinnovo contratto.
Spero di averVi chiarito le idee.
Saluti da Piero da Roma.
Digirolamop ha scritto:tenete presente che tali iniziative vengono prese o perchè interviene la Lega calcio (leggi: Gagliani/Berlusconi) oppure direttamente le pay che scrivono a Rai trade affinchè ammonisca tali emittenti come tv8 che debbono criptare il segnale altrimenti gli vengono levati i diritti di trasmissione in caso di rinnovo contratto.
andremosfet ha scritto:No.. al bit-rate usato,più è alto e maggiore è la qualità delle immagini
mralby ha scritto:Vado un attimo OT: Maxicono, complimenti per i tuoi 1000 messaggi, un ottimo traguqrdo !
maxicono ha scritto:Grazie!
P.S. a forza di sparar caz....te ci sono arrivato!
frankie62 ha scritto:Ma parliamoci chiaro: quanta gente in Italia riesce a vedere questo canale? Non mi venite a dire che tutti hanno l'antenna motorizzata o si mettono tutte le volte ad orientare manualmente la propria parabola a 42° est?
Diciamocelo chiaramente, è solo ed esclusivamente per rompere le pelotas, perchè non credo che quei "pochi" utenti italiani che guardano TV8 in chiaro mandano in fallimento SKY ed il DDT.