• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

tv8

rox ha scritto:
Sembrerebbe , che tutto torni normale per il 7 gennaio alla grande aniticipo del sabato alle 18 e alle 20 partita domenica alle 15 e posticipo alle 20 e dovrebbe essere in chiaro

dove hai appreso tale notizia? io credo che fino verso la fine(scusate la ripetizione...:icon_wink:) del campionato le parite verranno trasmesse codificate..... spero cmq di no:D
 
alexsatman ha scritto:
speriamo che quello che dice rox sia vero altrimenti dovro' fare dietro front e ritornare sui 16° est..
grazie x l'info

Perchè? Cosa si vede a 16° est? I feeds?
Mi sembra che questi vengano criptati non appena iniziano le partite.
 
la mia inversione di rotta sui 16° est era dovuta al fatto che,dato che la 7 ed mtv li vedo male,questi due canali come altri di minor interesse,trasmettono in digitale...nn x i feed magari...un tempo si riusciva a vedere qualcosa di buono..ora tutti criptati
 
alexsatman ha scritto:
la mia inversione di rotta sui 16° est era dovuta al fatto che,dato che la 7 ed mtv li vedo male,questi due canali come altri di minor interesse,trasmettono in digitale...nn x i feed magari...un tempo si riusciva a vedere qualcosa di buono..ora tutti criptati
Ho letto che per il tp di la7 e mtv ci sono problemi(pare che l'abbiano spento:crybaby2:) ti merita girare la padella da un altra parte..ciao
 
alexsatman ha scritto:
grazie x la info.....nn mi resta che lasciarla sui 42°
La7 e Mtv trasmettono anche su atlantic bird 1 a 12,5°ovest quindi puoi girare benissimo la padella li...ciao:D
 
dipende da dove abiti..io dal centro italia con un' 80 cm becco bene il transponder:D
 
alexsatman ha scritto:
io sono a 90 km a sud di roma..precisamente al circeo...nota cittadina x i romani
ciao e grazie x il tuo aiuto
credo che con non dovresti aver nessun tipo di problema anche da dove abiti te... ciao:icon_wink:
 
se volete "testare" la codifica biss questa sera su tv8 arsenal-manchester
 
ninnolo ha scritto:
se volete "testare" la codifica biss questa sera su tv8 arsenal-manchester

Hanno criptato di nuovo :crybaby2:

Qualcuno aveva detto che con la ripresa del campionato italiano tutto sarebbe tornato come prima :icon_rolleyes:

Come fa ad essere certo, visto quello che è successo ieri sera?
 
Anch'io ho testato:crybaby2: e per ovviare all'inconveniente ho fatto un altro tipo di test :eusa_whistle: con esito più che soddisfacente :D

Comunque la sensazione è che davvero la pacchia sia finita, anche se spero ovviamente di essere smentito. Vorrà dire che prenderemo quanto di buono ci stanno cominciando a passare altri canali su altri satelliti.
 
gaspy ha scritto:
Anch'io ho testato:crybaby2: e per ovviare all'inconveniente ho fatto un altro tipo di test :eusa_whistle: con esito più che soddisfacente :D
.

Intendi con il solito giochetto dell'emulazione delle cam?
 
Beh, non so se si possa parlare di queste cose :evil5:
Comunque è stata una bella partita :eusa_whistle:
 
gaspy ha scritto:
Beh, non so se si possa parlare di queste cose :evil5:

@Frankie62
Gaspy ha ragione: non si possono dire altrimenti dobbiamo procedere con roncola e tagliare :eusa_naughty:

:new_infinity: :wave:
 
MEGADISH ha scritto:
@Frankie62
Gaspy ha ragione: non si possono dire altrimenti dobbiamo procedere con roncola e tagliare :eusa_naughty:

:new_infinity: :wave:

Megadish, hai perfettamente ragione :icon_wink:

Ma la mia è solo curiosità e poi non sono io a parlarne, ma l'ho letto nelle altre sezione di questo forum.

Io mi limito a vedere i canali in chiaro sul mio Humax, non per altro ho fatto da poco installare una motorizzata :icon_bounce:

Chiedo comunque scusa per aver intavolato un discorso out :sad:
 
Indietro
Alto Basso