GIAGUARO ha scritto:Confermo anke io nessuna traccia!!!!!
Io invece mi fido, per cui non confermo inutilmente.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GIAGUARO ha scritto:Confermo anke io nessuna traccia!!!!!
dj GCE ha scritto:Comunque, di Tv Koper-Capodistria su Viva L'Italia Channel nessuna traccia finora...
Il Bacco ha scritto:..è andato in onda il solo TG delle ore 22.15......![]()
Ma dici sulla frequenza che usava precedentemente o su quella di TV-SLO3?BillyClay ha scritto:A proposito, TVKC è stata regolarmente attivata sulla solita frequenza di tv SLO una volta terminati i programmi parlamentari sloveni. vedremo futuro...
dj GCE ha scritto:Ma dici sulla frequenza che usava precedentemente o su quella di TV-SLO3?
Io invece stamani schermo nero; missà che è allora proprio lo slot dove va in onda TV-SLO3...prana3139 ha scritto:Quella usata precedentemente e condivisa del parlamento; infatti stamattina alle sette splendeva il loro monoscopio senza toccare nulla al solito posto.
by
come si fa ha kapire quando tv sljeme è nell'elenco dello skybox-è anche nel mysky?-Forzalane ha scritto:Mi spieghi per favore cosa vuol dire che trasmette in chiaro ma con bit viaccess?
Io per esempio sto cercando un canale croato su hotbird (trasmette in diretta l'NFL) ma non riesco a trovarlo nell'elenco dello skybox.
TV Sljeme
Hotbird 8 (13.0E) - 12303.00 V - DVB-S - QPSK - 27500 3/4 - NID: 318 - TID: 8000 - Txp: 80 - Beam: HB8 Europe
Avete qualche suggerimento?
serreb ha scritto:Più che altro siamo noi e le esigenze nostre in merito alla tv che sono cambiate. Non è più "quella di una volta" perché anche noi non siamo più "quelli di una volta". Un tempo TvKc (per chi la vedeva) era l'unica alternativa a MammaRai. Ora i programmi sono un bel po' cambiati, è ovvio, perché sono cambiati i tempi. Non c'è più il "fascino" della trasgressione (per certi film che mandava la sera tardi) e del poter vedere qualcosa di diverso dalla Rai. Nel palinsesto ora ci sono "spezzoni d'archivio" di un tempo, che fanno notare ancor di più quanto sia mutata l'esigenza di intrattenimento televisivo.
TvKc oggi è una tv che può piacere o meno, come le altre non-nazionali. Mantiene ancora il suo "nome" che fa tornare al passato per chi da anni non la vede più. Per chi, come noi qui, l'ha sempre continuata a vedere, è una tv che propone anche cose interessanti, incentrate molto sul territorio, sulla minoranza italiana in Slovenia e Croazia, ma non solo.