S
scasserx
Una volta completato lo switc-off del Digitale terrestre in tutta Italia, tvsat non diventa inutile?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scasserx ha scritto:Una volta completato lo switc-off del Digitale terrestre in tutta Italia, tvsat non diventa inutile?
No... io lo uso ancorascasserx ha scritto:Una volta completato lo switc-off del Digitale terrestre in tutta Italia, tvsat non diventa inutile?
ale89 ha scritto:No... io lo uso ancora![]()
Flask ha scritto:scasserx prima di comprare il decoder non fai prima a vedere quali canali sono già presenti in ddt nella tua zona? Anche perché fare tivusat per seguire solo quei pochi canali mi sembra uno spreco.
Flask ha scritto:scasserx prima di comprare il decoder non fai prima a vedere quali canali sono già presenti in ddt nella tua zona? Anche perché fare tivusat per seguire solo quei pochi canali mi sembra uno spreco.
Flask ha scritto:Mediaset Extra, scusa la domanda, ma sei straniero per caso?
Flask ha scritto:Beh se la tua situazione è così drammatica anche in analogico ti serve per forza il sat. Ma hai già un decoder satellitare fta?
Flask ha scritto:Beh la parabola è sempre consigliata, aumenta esponenzialmente il numero di canali da poter vedere. Ci sono decoder non ufficialmente certificati da tivusat che permettono di vedere tivusat con una cam o inserendo direttamente la smart card nel lettore del decoder. Per questo ti invito a consultare i 3d specifici dove troverai tutta l'assistenza che ti serve
ps: inoltre sul sat anche senza tivusat avrai subito in chiro (tranne nei momenti in cui criptano) i 3 generalisti Rai e Mediaset, e i due canali RaiSport.
scasserx ha scritto:Quindi con un decoder fta posso vedere già:
Rai1
Rai2
rai3
rete 4
canale 5
italia 1
rai sport
e questi decoder si trovano a cifre intorno ai 20€ contro i 100 circa di quelli certificati SatTV?
scasserx ha scritto:anche io vorrei capire bene quanto mi convenga ... ma vedo solo quelli mediaset a scatti!
Potrebbe esser colpa del decoder DTT è un modello da 20€?
Considera che in analogico vedo:
RAI1 bene
RAI2, Canale 5 benino
italia1 e rai3 un po' peggio
Flask ha scritto:@ Mediaset Extra: nel 2012 ci pensa. Magari con lo SO da lui vedrà tutto col ddt. Perché fargli spendere una cifra molto alta quando con meno della metà può rislvere il suo problema. Sul forum dobbiamo fare gli interessi di noi utenti, non delle aziende.