''Twilight'' in prima tv alle 21 su SKY Cinema 1 (anche in HD) [con video]

mighty mom ha scritto:
no dai 9 no...7/8
no no sto film si merita la piena sufficienza e basta...dai ragazzi è una storiella che scorre liscia ma il cinema a casa mia è ben altro...;)

poi perchè uno è adolescente o gli piacciono gli attori e questo tipo di storie gli vuole dare un voto in più mi sta bene, ma oggettivamente il film è sufficiente e niente di più...

advanced85 ha scritto:
no no sto film si merita la piena sufficienza e basta...dai ragazzi è una storiella che scorre liscia ma il cinema a casa mia è ben altro...;)

poi perchè uno è adolescente o gli piacciono gli attori e questo tipo di storie gli vuole dare un voto in più mi sta bene, ma oggettivamente il film è sufficiente e niente di più...
beh...dipende dai punti di vista! ;)...io 6 lo darei invece a NEW MOON...che i ha deluso tantiximo...

mighty mom ha scritto:
beh...dipende dai punti di vista! ;)...io 6 lo darei invece a NEW MOON...che i ha deluso tantiximo...
oggettivamente parlando new moon è peggiore e quindi si merita un 5 , tu ovviamente sei più attratto da questo tipo di film e quindi gli dai 1 voto in più...;)

advanced85 ha scritto:
oggettivamente parlando new moon è peggiore e quindi si merita un 5 , tu ovviamente sei più attratto da questo tipo di film e quindi gli dai 1 voto in più...;)
ma non è tanto la parte "Rosa" ke mi piace...ma la parte Fantasy! Twilight è molto meno sdolcinato di New Moon...poi soprattutto in qst ultimo, io penso che la figura di Jacob c'entri poco cn l'intreccio dell'intero film...sembra messo lì solo x tappare il buco lasciato da Edward...

sono d'accordo con advanced.
twilight si merita una stringata sufficienza, non tanto per la storia ma i dialoghi a volte sono imbarazzanti (peraltro lo sono pure nel libro).

il film scorre cmq piacevolmente. la qualità video davvero buona stavolta.

advanced85 ha scritto:
Ma infatti il film era dal punto di vista della qualità visiva molto buono, poi ovviamente arriveranno quelli abituati ai bluray che diranno che è schifoso...

Ditemi dove firmare per avere una qualità cosi ogni sera...:)
se ti riferisci anche a me non arrivo a parlare della qualità tecnica perchè grazie a Dio mi sono risparmiato questa boiata di film...mi sono bastati a suo tempo 20 minuti a noleggio...se invece ti riferisci all'utente advanced di metà agosto (basta fare una ricerca e...carta canta) allora non saprei....tranne che ha cambiato drasticamente opinione sui canali cinema.da schifosi a + che decenti(e il bello è che non è cambiato un tubo...da allora:D )potenza della suggestione forse....:D

lucio56 ha scritto:
se ti riferisci anche a me non arrivo a parlare della qualità tecnica perchè grazie a Dio mi sono risparmiato questa boiata di film...mi sono bastati a suo tempo 20 minuti a noleggio...se invece ti riferisci all'utente advanced di metà agosto (basta fare una ricerca e...carta canta) allora non saprei....tranne che ha cambiato drasticamente opinione sui canali cinema.da schifosi a + che decenti(e il bello è che non è cambiato un tubo...da allora:D )potenza della suggestione forse....:D
no lucio stavolta non ce lho con te ....lo so che non fai paragoni con i bluray...;)

però cè da dire che ultimamente la qualità video è aumentata per i film in hd nativo...

se è la suggestione non lo so, ma qui tutti hanno detto che la qualità video era buonissima....

Indietro
Alto Basso