• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Twin Peaks 3 - Dal 26/05/2017 su Sky Atlantic

c'è attesa per tre motivi:
1) è una serie che ha fatto storia, in Italia quella più vista in assoluto
2) Lynch è uno dei più grandi registi in vita
3) il cast è pieno di stelle, persino Eddie Vedder dei Pearl Jam e Trent Reznor dei Nine Inch Nails

poi i dubbi li abbiamo tutti, io non ho come vederla e non ho alcuna fretta... aspettiamo i primi giudizi
Ho cercato in lungo e in largo sulla rete ma non ho trovato nella classifica delle serie più seguite di sempre Twin Peaks.:evil5:
 
Ho cercato in lungo e in largo sulla rete ma non ho trovato nella classifica delle serie più seguite di sempre Twin Peaks.:evil5:
guarda qui:
classifica_87-630x598.png


http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/01/26/ascolti-tv-la-classifica-dei-programmi-piu-visti-negli-ultimi-ventanni/2404306/
 
Ma ho visto che ci sono i primi due episodi su now tv( suppongo siano anche in scelti per te via sat. e ondemand)... ovviamente saranno solo in lingua originale... giusto??

I fan italiani più mattinieri hanno avuto questa mattina una gradita e imprevista sorpresa, quando per poche ore, Sky ha reso disponibili i due nuovi episodi dell'attesissima terza stagione di Twin Peaks, con parecchie ore di anticipo rispetto alla messa in onda americana su Showtime. Si è trattato di un errore che ha reso disponibili i due episodi del serial firmato David Lynch nella mattinata italiana, quando la versione in lingua originale andrà in onda, in contemporanea con gli Stati Uniti dalle tre di questa notte.

Nei prossimi giorni gli stessi due episodi verranno proposti a Cannes nell'ambito del Festival in corso di svolgimento. La terza stagione riprende le fila a 26 anni dalla conclusione della serie e vede nel cast alcuni degli attori di allora - fra questi Kyle MacLachlan, nei panni del protagonista, l'agente speciale dell'FBI Dale Cooper, M„dchen Amick, Sherilyn Fenn, Sheryl Lee e David Duchovny - e alcuni nomi nuovi, fra cui Laura Dern, musa di Lynch e Monica Bellucci. Le prime due puntate sono state disponibili su Sky on Demand e Now Tv, sino a mezzogiorno di oggi, per poi essere rimosse.

Non è il primo errore del genere. L'anno scorso l'emittente di Murdoch aveva reso disponibile per gli abbonati la finalissima di Masterchef, rivelando così il nome del vincitore prima della messa in onda serale.
 
Guarderò stasera il doppio episodio. Intanto Showtime ha rilasciato online anche gli episodi 3 e 4. Vediamo se su Box Sets li metteranno. Spero di sì visto che pare sia questa la nuova linea.
 
È ovvio che sara tutto collegato.
Guardati la serie originale, sono 30 episodi, con 2 al giorno recuperi facile

si va be ma che consigli...
Secondo me basta leggersi un riassunto prima di inziare la terza.. poi, visto che son passati 25 anni e NESSUNO si ricorda un piffero a parte la canzone... faranno un bel riassuntone video.

Comunque, imho, sarà un flop. Ovviamente lo guarderò comunque.
 
io ho visto solo la prima stagione e alcuni primi episodi della seconda, sapendo poi che l'ultima quindicina di episodi fanno schifo pure a lynch ho desistito anche io... mi sono letto pero' vari riassunti su quelle trame inutili che nessuno ricorda... e non vedo l'ora di vederla sta terza visto che lynch che ritorna a girare qualcosa, per giunta tutti e 18 gli episodi, è un'evento mondiale...
 
si va be ma che consigli...
Secondo me basta leggersi un riassunto prima di inziare la terza.. poi, visto che son passati 25 anni e NESSUNO si ricorda un piffero a parte la canzone... faranno un bel riassuntone video.

Comunque, imho, sarà un flop. Ovviamente lo guarderò comunque.
Come fai a dire che sarà un flop se non hai visto nemmeno un secondo della nuova stagione?:eusa_think:
 
io ho visto solo la prima stagione e alcuni primi episodi della seconda, sapendo poi che l'ultima quindicina di episodi fanno schifo pure a lynch ho desistito anche io... mi sono letto pero' vari riassunti su quelle trame inutili che nessuno ricorda... e non vedo l'ora di vederla sta terza visto che lynch che ritorna a girare qualcosa, per giunta tutti e 18 gli episodi, è un'evento mondiale...


Pure io ricordo molto bene la stagione 1( i primi 8 episodi) del seguito solo il finale, vagamente......ho provato più volte a rivedere la seconda stagione per intero......beh, ammetto.... Non ci sono mai riuscito fino in fondo, ad un certo punto non ci saltavo più fuori e riprendevo e via così...un loop infinito....
Per rispondere alla domanda, almeno un veloce riassunto ci vuole prima di vedere la nuova stagione, altrimenti non credo si possa capire ......
 
Come si fa a dire che è un flop ancora prima che inizi?! Stiamo parlando di Lynch, un regista geniale e visionario, con lui a dirigere io sono stra fiducioso. Non sarà comprensibile a tutti, ma è proprio questo che me lo fa piacere assai. Attenderò la messa in onda doppiata!
 
Ma sta S2 l'avete vista proprio per dovere di cronaca...
Guardate che negli ultimi episodi si riprende alla grande, ed è da quegli ultimi episodi che la storia continuerà.
Certo con un salto temporale ma il filo non può venire meno.

È normale che se la S2 l'avete vista mentre giocavate col telefonino o non l'avete vista proprio, la S3 non vi piacerà
 
Ma sta S2 l'avete vista proprio per dovere di cronaca...
Guardate che negli ultimi episodi si riprende alla grande, ed è da quegli ultimi episodi che la storia continuerà.
Certo con un salto temporale ma il filo non può venire meno.

È normale che se la S2 l'avete vista mentre giocavate col telefonino o non l'avete vista proprio, la S3 non vi piacerà


Quando vidi la seconda stagione, la prima volta, non avevo nessun telefonino.....;D;D;D;D;D
 
Ma sta S2 l'avete vista proprio per dovere di cronaca...
Guardate che negli ultimi episodi si riprende alla grande, ed è da quegli ultimi episodi che la storia continuerà.
Certo con un salto temporale ma il filo non può venire meno.

È normale che se la S2 l'avete vista mentre giocavate col telefonino o non l'avete vista proprio, la S3 non vi piacerà

come va a finire la seconda certo che lo so, quello è fondamentale... ma insomma dopo la scoperta del colpevole nella seconda stagione lo stesso lynch ha detto che tutte le faccende che vengono dopo fanno abbastanza schifo, quindi sicneramente stare dietro ad un melodramma anni 90 di episodi ritenuti inutili mi sembra abbastanza inutile...
 
Come fai a dire che sarà un flop se non hai visto nemmeno un secondo della nuova stagione?:eusa_think:

Come si fa a dire che è un flop ancora prima che inizi?! Stiamo parlando di Lynch, un regista geniale e visionario, con lui a dirigere io sono stra fiducioso. Non sarà comprensibile a tutti, ma è proprio questo che me lo fa piacere assai. Attenderò la messa in onda doppiata!

come al solito, i fraintendimenti sono frequenti nei forum.
Nessuno lo sà se sarà un flop o meno, chiaramente... avendo mandato in onda solo 2 puntate.
Anch'io adoro Lynch, ma questa cosa della terza stagione la trovo un po' forzata, quasi come se il regista voglia dimostrare di esser un uomo di parola... vi ricordate la frase "ci rivediamo tra 25 anni?" https://www.youtube.com/watch?v=BL57-9171pk

Speriamo sia all'altezza!
 
come al solito, i fraintendimenti sono frequenti nei forum.
Nessuno lo sà se sarà un flop o meno, chiaramente... avendo mandato in onda solo 2 puntate.
Anch'io adoro Lynch, ma questa cosa della terza stagione la trovo un po' forzata, quasi come se il regista voglia dimostrare di esser un uomo di parola... vi ricordate la frase "ci rivediamo tra 25 anni?" https://www.youtube.com/watch?v=BL57-9171pk

Speriamo sia all'altezza!
Tu hai scritto che sarà un flop, quindi non credo che né io né altri abbiamo frainteso. Comunque tornando alla serie, è vero che nella seconda stagione ci sono episodi che sono inutili ai fini della trama, ma nel finale riprende tutto in mano Lynch e si vede eccome. Consiglio a chi non ha avuto la forza di andare avanti di resistere fino agli ultimi episodi che sono clamorosi
 
Indietro
Alto Basso