• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Twin Peaks 3 - Dal 26/05/2017 su Sky Atlantic

Tu hai scritto che sarà un flop, quindi non credo che né io né altri abbiamo frainteso. Comunque tornando alla serie, è vero che nella seconda stagione ci sono episodi che sono inutili ai fini della trama, ma nel finale riprende tutto in mano Lynch e si vede eccome. Consiglio a chi non ha avuto la forza di andare avanti di resistere fino agli ultimi episodi che sono clamorosi
Concordo.
Purtroppo ci sono molte storyline riempitive all'interno degli episodi e io stesso me ne sono lamentato nella discussione su Twin Peaks, ma purtroppo parliamo di una serie del 1990 andata in chiaro... io non seguo più una serie in chiaro forse dai tempi di Lost, anzi fu proprio Lost a farmi capire che le serie in chiaro sono piene di riempitivi.
Ma ciò non significa che dopo la scoperta dell'assassino la serie sia morta; semplicemente ha preso un'altra direzione.
E ciononostante Lynch ha accontentato gli appassionati di Lara Palmer col film.
 
Beh tanto, ho del tempo e sto guardando ora il primo episodio( sta rintoccando la sigla di Badalamenti..) tra un po' vi dico se ci siamo o no...a mio parere e senza entrare nel merito ovviamente....
 
Eccomi di ritorno dopo la visione del primo episodio.....
Diciamo che é Linch puro al 100%....infatti non ci ho capito una mazza( sappiate che adoro Linch)
Comunque.....si, ci siamo ...
 
Eccomi di ritorno dopo la visione del primo episodio.....
Diciamo che é Linch puro al 100%....infatti non ci ho capito una mazza( sappiate che adoro Linch)
Comunque.....si, ci siamo ...

anchio ho visto solo il primo episodio... confermo è proprio questo il bello di lynch, lo si puo' apprezzare anche senza capirci molto sulla trama, che poi alla fine in questo primo episodio è anche abbastanza lineare e sembra prendere diverse strade che potrebbero essere interessanti e anche sensate, pero' nel mio piccolo spero che alla fine non giungano a niente di sensato come al solito... sono solo eccitato e contento di poter apprezzare altre 18 ore di immagini puramente lynchiane dopo più di 10 anni di assenza, potremmo forse non capirci molto ma le moltissime sensazioni e emozioni, sopratutto sgradevoli, che provocano sono innegabili...
 
Comunque Lynch ha dichiarato che film non ne farà più; per quanto riguarda Twin Peaks, credo che ci sarà solo questa stagione e non credo farà altre serie tv anche se non ne ho la certezza assoluta.
Insomma, ho pensato che potremmo trovarci di fronte all'ultima opera del regista.
 
Vista la prima niente riassunto, capito nulla ma mi ispira
 
Comunque Lynch ha dichiarato che film non ne farà più; per quanto riguarda Twin Peaks, credo che ci sarà solo questa stagione e non credo farà altre serie tv anche se non ne ho la certezza assoluta.
Insomma, ho pensato che potremmo trovarci di fronte all'ultima opera del regista.

eh appunto quello che intendevo...
 
Chi riparte dalla terza senza aver visto le precedenti 2 stagioni ci capisce qualcosa??:eusa_think:
Dopo aver visto il doppio episodio ti sconsiglio di cominciare dalla terza. Perchè è vero che globalmente la storia la capisci, ma ti perdi tre quarti di quello di cui si parla, perchè non puoi sapere chi sono i personaggi e perchè si comportano in quel modo. Inoltre le visioni di Lynch hanno bisogno di un'introduzione progressiva. Devi vedertela dall'inizio, partendo dal fatto di cronaca appunto del pilot.
 
Twin Peaks e il tormentone a Striscia la Notizia con il generale Schwarzkopf, e Mike Bongiorno che lancia l'evento dell'anno con la serie su Canale 5 dove all'epoca era più ascoltato del Papa infatti fece sopra i 10 milioni di telespettatori. Chi se le ricorda queste cose? :D
Scusate ma non potendo parlare della serie nuova, mi andava di divagare con ricordi datati di 26 anni :laughing7:
 
Eccomi di ritorno dopo la visione del primo episodio.....
Diciamo che é Linch puro al 100%....infatti non ci ho capito una mazza( sappiate che adoro Linch)
Comunque.....si, ci siamo ...
E si dovrebbe adorare un regista che fa un telefilm che non ci si capisce niente??Mi ricorda tanto la biennale di Venezia dove si va a vedere opere che non si capiscono e per quello vengono aprezzate.Davvero incredibile,lascio a voi il bel mattone.........
 
Twin Peaks e il tormentone a Striscia la Notizia con il generale Schwarzkopf, e Mike Bongiorno che lancia l'evento dell'anno con la serie su Canale 5 dove all'epoca era più ascoltato del Papa infatti fece sopra i 10 milioni di telespettatori. Chi se le ricorda queste cose? :D
Scusate ma non potendo parlare della serie nuova, mi andava di divagare con ricordi datati di 26 anni :laughing7:
Beh, il pilot di Twin Peaks è tra i 10 episodi più belli di sempre della storia della tv. Alcuni azzardano il più bello di sempre. Poi Canale 5 bombardò gli spettatori come fanno le tv attualmente al punto tale che ogni volta che sentivo l'intro me la facevo addosso (facevo le elementari). Mia mamma non me la fece vedere all'epoca però la serie.
 
Giusto una raccomandazione ;)

Vi vedo parecchio interessati e probabilmente avete prurito alle mani, però evitiamo commenti espliciti fino ai tempi stabiliti :)
 
Oggi al salone del libro di Torino sky atlantic ha organizzato un incontro con proiezione dei primi 30 minuti della s3.
Da quel che ho visto anche per me ci siamo!
 
Io non posso scrivere Lara, ma se si scrive Linch va tutto bene
Twin Peaks e il tormentone a Striscia la Notizia con il generale Schwarzkopf, e Mike Bongiorno che lancia l'evento dell'anno con la serie su Canale 5 dove all'epoca era più ascoltato del Papa infatti fece sopra i 10 milioni di telespettatori. Chi se le ricorda queste cose? :D
Scusate ma non potendo parlare della serie nuova, mi andava di divagare con ricordi datati di 26 anni :laughing7:
Purtroppo non lo ricordo, da piccolino seguivo solo lo sport... Ma è proprio per questo che la serie va vista dall'inizio, perché ha fatto la storia.
E si dovrebbe adorare un regista che fa un telefilm che non ci si capisce niente??Mi ricorda tanto la biennale di Venezia dove si va a vedere opere che non si capiscono e per quello vengono aprezzate.Davvero incredibile,lascio a voi il bel mattone.........
Non è questione di mattone ma di genere.
Hai fatto 2 mesi a rovinarti la vita con Legion, non oso immaginare la tua reazione a Lynch
 
Io non posso scrivere Lara, ma se si scrive Linch va tutto bene

Purtroppo non lo ricordo, da piccolino seguivo solo lo sport... Ma è proprio per questo che la serie va vista dall'inizio, perché ha fatto la storia.

Non è questione di mattone ma di genere.
Hai fatto 2 mesi a rovinarti la vita con Legion, non oso immaginare la tua reazione a Lynch


Hai ragione Lynch è con la ipsilon...
Mi sono fidato dello smartphone;D;D
 
E si dovrebbe adorare un regista che fa un telefilm che non ci si capisce niente??Mi ricorda tanto la biennale di Venezia dove si va a vedere opere che non si capiscono e per quello vengono aprezzate.Davvero incredibile,lascio a voi il bel mattone.........

no aspe anchio la pensavo cosi fino a qualche tempo fa, pero' bisogna distinguere i vari casi... anche io odio chi si riempie la bocca con ste serie o film in cui il non capire niente sia il vero punto di forza dell'opera ecc... ecc... ma lynch non è questo assolutamente, puo non piacere e lo capisco, ma le sue spesso insensate e confuse opere lo sono probablimente solo dal punto di vista narrativo (per le persone super razionali e senza un minimo di fantasia o elasticità mentale) perchè le emozioni, le sgradevolezze e il senso di straniamento che emanano sono veri al 100%... qui parliamo di un grandissimo tecnico e regista prima di tutto, poi se dal punto di vista narrativo uno cerca qualcosa di più lineare non deve guardare lynch...
 
Sono confortato da ciò che leggo sul web, IMHO Lynch ci regalerà grandi cose con questa terza stagione
 
È fondamentale aver visto entrambe le stagioni precedenti, altrimenti non si capisce il collegamento con questa nuova.
Diciamo che è tutto molto assurdo. Ma in fondo la qualità visiva è ottima!
 
Indietro
Alto Basso