Twin Peaks - Dal 12/05/2016 su Sky Atlantic HD

sicuramente tutto quello che era nuovo e esclusivo per l'epoca l'hanno già scopiazzato in innumerevoli serie...

sicuramente tutto quello che era nuovo e esclusivo per l'epoca l'hanno già scopiazzato in innumerevoli serie...

Per me, infatti, Twin Peaks rimane la "madre" di tutte le serie TV :D
La vidi da piccolo.... ma me la ricordo abbastanza da "spoilerarmi" da solo :lol: ....
nonostante questo... sono giá sul divano in attesa che inizi :D

In che senso rimasterizzate? La prima stagione andò in ondà nel 1990, la seconda andò in onda nel 1990/91 (poi c'è anche un film del 1992 della New Line ma di cui Sky non ha i diritti)

il film era "Fuoco cammina con me", in pratica un Prequel della serie, in cui è protagonista Laura Palmer ancora viva :D

sinceramente.... non un gran film...

Si, ma anche comprando il blu ray si vede 4:3?
Ormai mi sono abituato ai classici 16:9 e fare un passo indietro non è bello! :D

Blu ray..... Si vabbè ora non esageriamo
Diciamo che è accettabile
Ma non certo HD

Mi era sfuggita!
Programmata per domani in replica alle 13.00!

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Che ne dite? Io a fatica ho finito il primo episodio. La continuerò, ma solo per curiosità.

Semi-Off...

La prima volta che lo sentii io fu nel 1995 grazie ad "Everytime You Touch Me" (e non potrebbe essere stato altrimenti :icon_cool:), mentre appassionati di Cinema d'Azione lo ricorderanno per le colonne sonore dei Film di Jason Bourne :)notworthy:) grazie ad "Extreme Ways", altri più giovani invece lo avranno conosciuto dalle pubblicità di una nota compagnia telefonica grazie a "Lift Me Up", ma la prima vera volta che Richard Melville Hall, in arte Moby, divenne famoso nel mondo musica le fu grazie ad un suo pezzo del quale (alcuni dicono) trasse ispirazione senza sapere da dove derivasse...

1991: Moby - Go

N-Joy...

Ultima modifica:
Ragazzi non ricordavo che il prino episodio è annoiante

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Moh dirò un'eresia😂...la recitazione e'scandalosa...ci sono scene che sono troppo comiche(certe volute e altre no)...diciamo che i nostalgici lo guardano con gli occhi dell'amore 😉...immagino le critiche se fosse trasmesso ora una cosa del genere 😂...però al merito di aver fatto da apripista per altre serie...

Me l'aspettavo.. ...perché in realtà è vero che può risultare noioso....e un po' sopra le righe, a volte, ma questo è Twin peaks....o si ama o si odia......questo, soprattutto è David Linch.....

Indietro
Alto Basso