Tyrant 2 - Dal 14/10/2015 su Fox HD

Comunque ritiro tutte le perplessità che avevo espresso sulla seconda stagione...tre episodi uno meglio dell'altro....

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Questa seconda stagione di Tyrant mi prende molto di più della prima....

Invece me la sono ritrovata registrata. :) Non mi ricordavo di avere impostato il collega serie.
Concordo comunque con chi apprezza di più questa seconda serie. Pur con qualche forzatura la trovo ottima.
L'attore che interpreta Jamal poi è fantastico.

Arrivato dall'episodio in cui muore il feto/bambino di Nusrat e dove Sammy vuole inconsapevolmente incontrare il padre.

Una sola parola. WOW

La cosa si fa davvero interessante ora.

Si la seconda stagione era partita male ma si sta riprendendo bene. Peccato che questa serie abbia un piano di repliche osceno. Come al solito il mio decoder non ha registrato gli episodi correttamente domenica notte. Ha registrato la 7, registrato solo metà della 8 e saltato del tutto la 9. Era successo domenica scorsa e ho pensato a un problema momentaneo, ma rifarlo la domenica successiva è sistematico :doubt:

Si la seconda stagione era partita male ma si sta riprendendo bene. Peccato che questa serie abbia un piano di repliche osceno. Come al solito il mio decoder non ha registrato gli episodi correttamente domenica notte. Ha registrato la 7, registrato solo metà della 8 e saltato del tutto la 9. Era successo domenica scorsa e ho pensato a un problema momentaneo, ma rifarlo la domenica successiva è sistematico :doubt:

Stessa identica cosa capitata a me, ha registrato tutta la 7, quindici minuti della 8 e niente 9......

E non solo con questa serie. Stasera per esempio non mi ha registrato una serie su Disney Channel. Fortunatamente mi sono accorto in tempo per registrarla sul +2 ma talvolta non mi collega il fatto che dal venerdì continui il lunedì dopo (ed è la stessa stagione).

Mamma mia episodio 7 è stato fantastico...È chi se lo aspettava così all'improvviso

Io vado contro corrente: trovo che la serie stia scadendo un po' troppo nel ridicolo. Il personaggio di Jamal si sta trasformando in una macchietta davvero poco credibile. Per non parlare del fatto che Barry è diventato famoso in tutto il mondo dopo quello che gli è capitato, ma gli basta una barba un po' più lunga per fare in modo che nessuno lo riconosca. Oppure un pezzo di stoffa per camuffare la voce e non farsi riconoscere dal fratello al telefono.

Personalmente trovo che gli attori non siano bravissimi, forse è anche quel non so che di dilettantesco che me lo rende ancora più inverosimile. Lo spunto della storia in se sarebbe anche buono, ma la stanno trattando veramente in una maniera poco plausibile.

Io vado contro corrente: trovo che la serie stia scadendo un po' troppo nel ridicolo. Il personaggio di Jamal si sta trasformando in una macchietta davvero poco credibile. Per non parlare del fatto che Barry è diventato famoso in tutto il mondo dopo quello che gli è capitato, ma gli basta una barba un po' più lunga per fare in modo che nessuno lo riconosca. Oppure un pezzo di stoffa per camuffare la voce e non farsi riconoscere dal fratello al telefono.

Personalmente trovo che gli attori non siano bravissimi, forse è anche quel non so che di dilettantesco che me lo rende ancora più inverosimile. Lo spunto della storia in se sarebbe anche buono, ma la stanno trattando veramente in una maniera poco plausibile.

Quoto solo la parte sulla recitazione.....
Un po' cagnesca quello si....assolutamente in disaccordo sul resto......

Davvero trovi normale che nessuno si accorga che Kahlil in realtà e Barry con la barba più lunga?
In quei paesi non è che chi combatte sta sempre su Facebook...È una "guerra" molto più vecchio stampo. Poi considera anche la convinzione di sapere che Barry è completamente morto in pochi fanno uno + uno..trane la famiglia come il figlio oppure Samira (che era di famiglia)

Però la prima persona che incontra( la figlia dell'amico) lo riconosce...e in fondo non vedo Tv o giornali dove sono ora...quindi no, non lo trovo così Strano

In quei paesi non è che chi combatte sta sempre su Facebook...È una "guerra" molto più vecchio stampo. Poi considera anche la convinzione di sapere che Barry è completamente morto in pochi fanno uno + uno..trane la famiglia come il figlio oppure Samira (che era di famiglia)

Più che alla gente "normale" io mi riferivo all'incontro con i capi dell'esercito. Nessuno che nota la somiglianza? Mah. Parliamo di gente che ci ha avuto a che fare non poco...

Tra l'altro tra i contro rivoluzionari c'è anche la ragazza che girava i video promozionali e che diceva che Barry per lei è un idolo: ce l'ha di fronte ma non si accorge che è lui?

Per me i personaggi sono troppo caricaturali, vuoi per la recitazione vuoi perché sono poco credibili.

Comunque è un'opinione personale, meglio per voi se vi piace :)

Più che alla gente "normale" io mi riferivo all'incontro con i capi dell'esercito. Nessuno che nota la somiglianza?

Jamal ha fatto fuori suo Zio ed ha messo al comando il suo "nuovo" figlio che ovviamente ha cambiato anche i suoi uomini...

...quello che è strano e proprio Jamal che non riconosce la voce di suo fratello, consapevole anche del fatto che sia ancora vivo. Su questo ti do ragione

Indietro
Alto Basso