Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Menu>Setting>Aggiorna e trovi la voce Import Enigma6 import_db folderOggi mi è arrivato UCLAN D-BOX 4K. Ho fatto l'aggiornamento alla versione 1.0.14, ma questo menu non lo trovo, come ci si arriva ?
Ho provato, ma non è molto stabile a volte mi si resetta o si blocca il receiver.Menu>Setting>Aggiorna e trovi la voce Import Enigma6 import_db folder
Vedo che almeno hanno scritto un manuale, per quelli di UCLAN deve essere più complicato scrivere un manuale, che il codicespesso leggo che viene utilizzato un decoder combo e 4K per altre funzioni fuori da quelle per cui è stato sviluppato cioè decoder satellitare e terrestre quindi chiedo provate ad utilizzarlo per questo lasciate perdere addons per streaming soprattutto per questo decoder che è un pò complicato in parte. Non c'è un editor di canali valido credo averlo detto in passato per mia esperienza se volete provare Setedit Argus Mini ma per over 20 channels dovrete acquistare la licenza la mia ha +10 anni non so se esiste sempre la possibilità lo avevo preso per l' Edision... Rimane comunque complicato gestire i settings anche se sembra vada bene i vari providers ma si perde tutti i favoriti nel salvataggio anche inserendoli di nuovi. I sito Setedit per il download è questo https://www.setedit.de/SetEdit.php?spr=6&Editor=113&device=Edision ed utilizzate Edision Argus Mini 1.17 per il download
Per rendirvi l' idea della completezza e complessità ecco la mia schermata di lavoro
![]()
Ora non hai questo decoder?Quando l’avevo io mi è successa una volta la stessa cosa ma mi è bastato togliere corrente in modo che si riavvii e avevo risolto
intanto questo è superato scansione nella norma dei decoder e direi accurata dei transponder che ricevo.beh intanto la "scansione cieca" è lentissima e poco precisa il tuner non mi sembra di ottima fattura. Problemi all' arrivo era in russo e non riuscivo ad accedere al menu mi buttava subito fuori ho intuitivamente pigiato menu e quasi immediatamente freccia in basso risolvendo