uClan D-BOX 4K CI+ Combo

Ho seguito la procedura suggerita sul forum di U2C che utilizza ALi Editor ed ha funzionato.

Menu>Setting>Aggiorna e trovi la voce Import Enigma6 import_db folder
Ho provato, ma non è molto stabile a volte mi si resetta o si blocca il receiver.
Anche l'editor Ali non è un granché, tronca i nomi dei canali troppo lunghi dopo il salvataggio.

Nel frattempo ho installato sulla mia Fire TV il player:

dream Player Sat>IP for Fire TV​

purtroppo non funziona con UCLAN D-Box, ho contattato lo sviluppatore (che adesso è in ospedale) e mi sembra interessato a metterlo a posto.
Speriamo...

spesso leggo che viene utilizzato un decoder combo e 4K per altre funzioni fuori da quelle per cui è stato sviluppato cioè decoder satellitare e terrestre quindi chiedo provate ad utilizzarlo per questo lasciate perdere addons per streaming soprattutto per questo decoder che è un pò complicato in parte. Non c'è un editor di canali valido credo averlo detto in passato per mia esperienza se volete provare Setedit Argus Mini ma per over 20 channels dovrete acquistare la licenza la mia ha +10 anni non so se esiste sempre la possibilità lo avevo preso per l' Edision... Rimane comunque complicato gestire i settings anche se sembra vada bene i vari providers ma si perde tutti i favoriti nel salvataggio anche inserendoli di nuovi. I sito Setedit per il download è questo https://www.setedit.de/SetEdit.php?spr=6&Editor=113&device=Edision ed utilizzate Edision Argus Mini 1.17 per il download
Per rendirvi l' idea della completezza e complessità ecco la mia schermata di lavoro

spesso leggo che viene utilizzato un decoder combo e 4K per altre funzioni fuori da quelle per cui è stato sviluppato cioè decoder satellitare e terrestre quindi chiedo provate ad utilizzarlo per questo lasciate perdere addons per streaming soprattutto per questo decoder che è un pò complicato in parte. Non c'è un editor di canali valido credo averlo detto in passato per mia esperienza se volete provare Setedit Argus Mini ma per over 20 channels dovrete acquistare la licenza la mia ha +10 anni non so se esiste sempre la possibilità lo avevo preso per l' Edision... Rimane comunque complicato gestire i settings anche se sembra vada bene i vari providers ma si perde tutti i favoriti nel salvataggio anche inserendoli di nuovi. I sito Setedit per il download è questo https://www.setedit.de/SetEdit.php?spr=6&Editor=113&device=Edision ed utilizzate Edision Argus Mini 1.17 per il download
Per rendirvi l' idea della completezza e complessità ecco la mia schermata di lavoro

Vedo che almeno hanno scritto un manuale, per quelli di UCLAN deve essere più complicato scrivere un manuale, che il codice :confused:

Mi è arrivato oggi. C’è modo di far funzionare la epg?
A me rimane vuota tranne NOW/next
Senza quella, la funzione pvr serve a poco…
Grazi a chi mi può dare indicazioni.

….risolto….ha caricato la epg dopo diverse ore

Ultima modifica:
Uclan D box problemi con telecomando

Sapete nulla a riguardo

Il telecomando funziona ma non risponde il decoder i comandi sul decoder funzionano

Per accedere al menù,ma dal telecomando nisba.....

Inviato dal mio motorola edge 30 neo utilizzando Tapatalk

Quando l’avevo io mi è successa una volta la stessa cosa ma mi è bastato togliere corrente in modo che si riavvii e avevo risolto

Quando l’avevo io mi è successa una volta la stessa cosa ma mi è bastato togliere corrente in modo che si riavvii e avevo risolto
Ora non hai questo decoder?
è di buona qualità audio e video, ma il software è un pochino instabile

Ho avuto enigma ormai i supporti ad tale software os sono al lumicino

Solo openAtv e Open pli che

Disponibile, al momento solo da USB, la versione 1.0.20 del 26/9/2024.
Non so ancora quali sono le novità implementate.

arduo trovare novità... lo slot per card accetta le solite Tivusat Gold e SSR SRG V.70 per lo slot CI la CAM Tivusat Digiquest 4K ed altre vecchie CAM bene sempre le Forze Aeree... mi ha solo inserito con blindscan dei canali a 10E nella ricerca di Eutelsat 9E.
Comunque è positivo che ci sia qualcuno che cerca di migliorare il progetto

beh intanto la "scansione cieca" è lentissima e poco precisa il tuner non mi sembra di ottima fattura. Problemi all' arrivo era in russo e non riuscivo ad accedere al menu mi buttava subito fuori ho intuitivamente pigiato menu e quasi immediatamente freccia in basso risolvendo
intanto questo è superato scansione nella norma dei decoder e direi accurata dei transponder che ricevo.
Vediamo se il limite dei canali è stato risolto

per i data hs.cfg situazione immutata salva il file (pulsante " i " Save hs.cfg Client) praticamente con dati di default non quelli personalizzati e continua a non caricarli (tasto blu Load hs.cfg)

E' comunque un decoder eccellente per qualità di visione anche in 4K meno per la gestione preferiti satelliti e canali

Indietro
Alto Basso