UE si esprime sull'ingresso di Sky nel digitale terrestre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma qualcuno sa quando il beauty contest verrà approntato?
Per ora devono ancora decidere le date... visto le tempistiche fino ad ora direi che prima del 2011 non vedremo nulla e poi ci sono i tempi tecnici di implementazione della rete di trasmissione...

Qualcuno sa se ci sono possibilità di comprarlo un MUX nazionale? O se li tengono stretti?

Euplio ha scritto:
Ma che c'entra! Cielo viene trasmesso in un mux non di proprietà d è stato lanciato per sondare il terreno. Tom Tom ha solo fittato pochi mb
Che centra cosa .... ho ripostato una riposta che fa intuire che in un futuro, se tutto va bene, sarà possibile realizzare Cielo HD

veramente è proprio con l'ingresso di sky nel dtt in chiaro che sarebbero finalmente ad armi quasi pari (ci sono ancora i paletti sui diritti tv)...

in ogni caso Mediaset può fare quello che vuole anche ora. Può giocarsi tutte le armi che vuole, se le possiede...

pietro89 ha scritto:
veramente è proprio con l'ingresso di sky nel dtt in chiaro che sarebbero finalmente ad armi quasi pari (ci sono ancora i paletti sui diritti tv)...
-------------
sarebbero pari se Mediaset avesse la stessa quantità di canali che ha Sky sul sat,
ma se Sky entra nel dtt con altri canali, aumenterebbe la sua presenza e diminuirebbe quella di Mediaset

se è competizione, questa si deve combattere con la stessa potenza, poi sarà il mercato a decidere....
_______
Claudio

salussolanet ha scritto:
-------------
sarebbero pari se Mediaset avesse la stessa quantità di canali che ha Sky sul sat,
ma se Sky entra nel dtt con altri canali, aumenterebbe la sua presenza e diminuirebbe quella di Mediaset

se è competizione, questa si deve combattere con la stessa potenza, poi sarà il mercato a decidere....
_______
Claudio
la quantità di canali non centra nulla, è stata lei a voler scegliere il dtt come piattaforma principale, con tutti i pregi e difetti del caso...

salussolanet ha scritto:
La differenza e' che Sky deve pagare ogni giorno/mese/anno per i canali che ha sul satellite, mentre Mediaset si e' fatta dare (lasciamo stare il come e il quanto...) i mux del DTT ... e a questo proposito mi piacerebbe sapere se noi Italiani riceviamo qualche canone di affitto da costei per usare le "nostre" frequenze terrestri...;)

Basta voler pagare, e Mediaset potrebbe andare sul sat quando vuole...

Scusate ma a me viene da ridere quando leggo certe critiche verso la tv attuale gratuita soprattutto se queste avvengono da ex fans del Grande Fratello... Comunque mi chiedo quali siano questi grandi programmi di qualità prodotti da Sky Italia, mi pare che facciano reality ancora peggiori di quelli in onda su Mediaset e Rai. Comunque penso che entro il 2012 l'Ue una decisione la prenderà

=Matteo82= ha scritto:
Scusate ma a me viene da ridere quando leggo certe critiche verso la tv attuale gratuita soprattutto se queste avvengono da ex fans del Grande Fratello... Comunque mi chiedo quali siano questi grandi programmi di qualità prodotti da Sky Italia, mi pare che facciano reality ancora peggiori di quelli in onda su Mediaset e Rai. Comunque penso che entro il 2012 l'Ue una decisione la prenderà
ma perchè, Cielo trasmette solo reality?

Nessuna fonte ma se fara solo canali free perchè pay per qualche anno non potra...
Fara piu canali sd e non 2 canali HD che poi... apparte noi del forum o qualche altra persona... chi è che guarda l'hd? Come inizio è megblio puntare su un ampio pubblico ;)

=Matteo82= ha scritto:
quali reality? sky fa delle OTTIME cose, se consideriamo tutta la gamma di canali fox, i discovery, LO SPORT..

eragon ha scritto:
La differenza e' che Sky deve pagare ogni giorno/mese/anno per i canali che ha sul satellite, mentre Mediaset si e' fatta dare (lasciamo stare il come e il quanto...) i mux del DTT ... e a questo proposito mi piacerebbe sapere se noi Italiani riceviamo qualche canone di affitto da costei per usare le "nostre" frequenze terrestri...;)

Basta voler pagare, e Mediaset potrebbe andare sul sat quando vuole...
io non so se questo corrisponda al vero o meno .... comunque la colpa non è certamente da imputare all'azienda Mediaset e alle altre aziende del settore se il legislatore latita ... o non ha visto o fatto finta di non vedere ...

in qualsiasi caso sono partigiano di un'azienda italiana e non di una estera!

senza avere nessun abbonamento a Mediaset e di essere stato un abbonato di Sky

Ma come quali reality! Cose tipo Italia Top Model mi sembrano degne della tv più trash e state tranquilli che con molti canali a disposizione riempirebbero il palinsesto di queste cose e di giochini stupidi poi è ovvio che ci possono essere buoni film e serie tv d'importazione ma non mi sembra proprio che Sky possa essere la palladina della tv di qualità

chi produce: trapianti, WW 2 -La guerra degli italiani, primo figlio, reparto maternità, pazzi per la storia, boris, romanzo criminale? :eusa_whistle:

=Matteo82= ha scritto:
Ma come quali reality! Cose tipo Italia Top Model mi sembrano degne della tv più trash e state tranquilli che con molti canali a disposizione riempirebbero il palinsesto di queste cose e di giochini stupidi poi è ovvio che ci possono essere buoni film e serie tv d'importazione ma non mi sembra proprio che Sky possa essere la palladina della tv di qualità
giochini stupidi? "Sei più bravo di un ragazzino di quinta" è cento volte più intelligente di cavolate come Affari tuoi e i soliti ignoti, dove alla fine vinci solo per botta di **** e non perché hai anche solo un minimo di conoscenza del mondo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso