UE si esprime sull'ingresso di Sky nel digitale terrestre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
VIANELLO_85 ha scritto:
E' impossibile, non credo proprio
Si può discutere benissimo senza metterla in mezzo, parlando un un piano prettamente tecnico, ad esempio: cosa succederà nel campo televisivo con l'entrata nel dtt del colosso sky?
Su questo forum, come ben sapete la politica non è ammessa.

sono leggermente in disaccordo... lo so che non è ammessa ma il titolo di questo thread è proprio sulla decisione della Commissione e sul beauty contest, e questi, mi dispiace dirlo, *sono* argomenti di natura politico-istituzionale.

Se non vogliamo affrontare l'argomento (cosa che mi trova in disaccordo in quanto credo nella dialettica civile senza insulti né litigi) allora tanto vale chiudere il thread e riaprirlo ad Ottobre quando si sapranno i parametri tecnici dell'eventuale mux Sky. Ma, ripeto, a mio avviso, discutere di bitrate, FEC, etc... in un momento cosi importante e rivoluzionario per la tv italiana, mi sembra, scusate, mettersi il prosciutto negli occhi...

Poi ognuno è libero di esprimere la sua opinione ;) lungi da me fare polemica o non rispettare le regole ;)

marcolino ha scritto:
sono leggermente in disaccordo... lo so che non è ammessa ma il titolo di questo thread è proprio sulla decisione della Commissione e sul beauty contest, e questi, mi dispiace dirlo, *sono* argomenti di natura politico-istituzionale.

Secondo me in questo forum per particolari thread dovrebbe essere messo un bollino che consenta una deroga alle regole abituali. Discussioni che sforano la politica in modo pretestuoso devono essere moderate. In questo caso non ha senso il thread stesso senza il suo approndimento politico fatto salvi gli eccessi naturalmente.

*sono* argomenti di natura politico-istituzionale.
Ecco questo è il punto marcolino.

Su digital-Forum non è permesso l'argomento politico, quindi:
Accolto le richieste degli utenti, vista l'impossibilità di discernere tra le due tematiche...

Il 3d per il momento viene chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso