Hanno Buddenbrook ha scritto:Dimentichi che prima dovrebbe farci uscire dalla UE
vabbhè si può fare sempre un'Unione dei Paesi Seri con Russia, Bielorussia e che ne so anche con la Libia...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hanno Buddenbrook ha scritto:Dimentichi che prima dovrebbe farci uscire dalla UE
Berseker ha scritto:sta cosa sarebbe positiva per gli utenti
- chi ha SKY non dovrà più comprare un secondo decoder
- chi non ha SKY avrà in più quei canali che in un modo o nell'altro ora hanno l'esclusiva su SKY appunto.
no?
ale89 ha scritto:Sky non puo fare pay tv sul dtt su qualsiasi frequenza... che si acquistata o in affitto!
Sky sul dtt = Solo tv free
Io son più convinto in una futura "LU" Love Union, con i seguenti facenti parte: Italia, Libia, Iran, Russia, Maltapietro_d ha scritto:vabbhè si può fare sempre un'Unione dei Paesi Seri con Russia, Bielorussia e che ne so anche con la Libia...![]()
Mister_No ha scritto:Piccolo OT
Vorrei sapere se qualcuno (chiunque sia) a eliminato un messaggio postato da me ieri sera dove veniva fatta una domanda provocatoria e dove qualcuno mi aveva risposto dicendomi che potevano farmi passare dei guai per quello che avevo scritto,visto che non lo ritrovo e volevo eliminarlo io (perche come ho detto era solo una provocazione e non voglio passsare guai) se è stato eliminato ringrazio chi lo a fatto altrimenti potete dirmi dove trovare questo messaggio.
Vi ringrazio.Pero' volevo chiedere se è stata tolta anche la risposta (non mi ricordo di chi) dove mi veniva riferito che potevo avere dei problemi visto che in quella risposta veniva evidenziata la mia domanda tolta.SATRED ha scritto:Il messaggio è stato cancellato dai moderatori pertanto non è più visibile in pubblico![]()
paolo-steel ha scritto:Io sono favorevole all'ingresso di sky in digitale, ma non posso credere che chi contesta Mediaset per fede politica avversa al proprietario faccia di un simbolo del capitalismo americano ( e Romani non c'entra niente già l'avevo scritto tempo fà da qualche parte) un eroe di liberazione
quando questa cosa la scrivevo io ieri mi tacciavano di mediasetboysmo da chi non sapeva rispondermi, ora che lo dice anche questo giornalista ...è giusta.eragon ha scritto:Come scrive anche Aldo Grasso oggi sul Corriere, Sky deve fare bene i suoi calcoli, perche' il suo ingresso sul free potrebbe portare ad una perdita di clienti della sua stessa PayTV...
Piu' la TV free sara' numerosa e di qualita', piu' saranno i suoi telespettatori e, di conseguenza, meno quelli che sentiranno il bisogno di abbonarsi alla PayTV...
Converra' questo a Sky???
L'hai detto tu stesso, la politica c'entra e anche troppo...questo perchè la principale azienda TV privata è del presidente del consiglio, se mediaset fosse in mano a qualcun'altro le cose sarebbero ben diverse.paolo-steel ha scritto:Come dicevo sono favorevole alla decisione, però che su questa avversità verso Mediaset (qualcosa di buono l'ha fatto e continua a farlo pure lei) non c'entri la politica ci credo poco...Cmq lasciamo perdere e godiamoci i prossimi nuovi canali
level ha scritto:penso che abbiano calcolato bene il differenziale tra eventuali clienti persi sul sat e aumento di introiti da pubblicità sul DTT
Quasi tutti lo sono... E chi non è perchè è un rosicone!! sapendo d'esser inferiore gioca sporco con manovre losche o cercando d'incantar chi spetta di decidere. Oltre che aver una paura infondata su nuovi e veri concorrenti! W SKY! W il libero mercato!!paolo-steel ha scritto:Io sono favorevole all'ingresso di sky in digitale, ma non posso credere che chi contesta Mediaset per fede politica avversa al proprietario faccia di un simbolo del capitalismo americano ( e Romani non c'entra niente già l'avevo scritto tempo fà da qualche parte) un eroe di liberazione
Ricordiamoci che Newscorp sa fare anche ottima tv gratuita (se non sbaglio la Fox americana è la n°1 per la fascia d'età 19-40 e la 4° in assoluto).Berseker ha scritto:esiste una cosa chiamata "diversificazione di prodotto" e molte aziende sono in grado di farlo con successo.. SKY è già in grado di fare buona\ottima TV pay, cosa ti fa pensare che non sia in grado di fare 3 canali "brand new" da affiancare a Cielo (che già sta avendo un buon successo) e magari uno SKY TG 24?
In Usa fino a qualche anno fa News corp possedeva la già citata Fox e Direct tv (la pay-tv n°1 degli usa) e non mi sembra che l'australiano si sia impoverito.fabio656 ha scritto:quando questa cosa la scrivevo io ieri mi tacciavano di mediasetboysmo da chi non sapeva rispondermi, ora che lo dice anche questo giornalista ...è giusta.
vabbè, mi fa piacere sapere che non sono l'unico a pensarla cosi (togliendo il fatto che sono contento dei nuovi canali).![]()
Non mi interessa chi sia murdoch, io le uniche cose che so è che:paolo-steel ha scritto:Si va eh perchè invece Murdoch è solo un bravo impreditore....come dicono dalle mie parti...lassuma perdi, lasciamo perdere
perche estremizzate i discorsi mettendo in bocca alla gente cose non dette.pietro89 ha scritto:quelli di sky sicuramente si saranno fatti bene i loro conti e sanno meglio di noi cosa fare per aumentare gli abbonati e nello stesso tempo proporre una buona offerta free. non mi sembra che bskyb sia fallita con i suoi 3 canali in chiaro, anzi...