• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

UEFA Champions e Europa League 2019-2020 (programmazione Free DTT e satellite)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per i paesi di prima fascia questa è una coppa di serie C
Sarebbe meglio escludere le prime 8/12 nazioni del ranking da questa coppa
 
Sarebbe meglio escludere le prime 8/12 nazioni del ranking da questa coppa
Lo penso anch'io. Una squadra spagnola può fare molta più strada del 90% delle partecipanti. Certo forse la tua idea andrebbe contro la vendita dei diritti alle nazioni più blasonate ma garantirebbe grande riconoscenza dei paesi meno forti all'Uefa.
 
La Coppa ha poco senso
A cui potrebbero partecipare 2-3 buone squadre dei campionati big, tipo Roma o Milan, Arsenal o United, Valencia o Villareal e una marea di squadrette

Altro che turnover, la giocherebbero le squadre B
interesse ZERO
 
La Coppa ha poco senso
Serve soprattutto alle nazioni con meno ranking per crescere (e migliorare il proprio ranking). Come la seconda classificata della Serbia o la terza classificata della Danimarca. Ovviamente l'interesse degli italiani verso questa competizione è pari a zero. Però i quarti di finale, semifinale e finale probabilmente li seguirò, magari c'è qualche talento che si affermerà nel futuro.
 
Io trovo senza senso anche gli orari. Metti artista robaccia il pomeriggio e la EL la sera.
Concordo sul fatto che le nazioni con il ranking più alto dovrebbero sette escluse, altrimenti vorrebbe anche meno il discorso di far crescere le piccole federazioni
 
La rinascita della coppa intertoto
La coppa Intertoto era una competizione estiva che dava posti in Coppa UEFA a chi era rimasto fuori tramite la classifica finale del campionato, cioè la funzione che hanno ora i preliminari. Ci aveva partecipato anche la Juve 20 anni fa, vincendola pure.
 
Io avrei ripristinato la Coppa delle Coppe (chiamandola UEFA National Cup League) che avrebbe ancora senso, e la vincente andrebbe in Europa League, e non quello che vorrebbero fare. Avrà sicuramente poco appeal, immaginando le squadre partecipanti. Bah.
 
siiii, è bruttissimo...ma c'è negli Usa la Eastern Conference per esempio , quindi non siamo soli ad avere dato un nome così brutto alle competizioni
:laughing7:
Non mischiare pizza e fichi. Negli Stati Uniti il nome Eastern Conference ha il suo perché, dovendo dividere le squadre per zone geografiche. In Europa no.
 
Io avrei ripristinato la Coppa delle Coppe (chiamandola UEFA National Cup League) che avrebbe ancora senso, e la vincente andrebbe in Europa League, e non quello che vorrebbero fare. Avrà sicuramente poco appeal, immaginando le squadre partecipanti. Bah.
Esatto. Vuoi allargare? Metti entrambe le finaliste.
 
Cmq per me potevano fare come la coppa delle coppe si qualifica ano solo le vincitrici delle coppie nazionali
 
Perché non estendere il thread alla Youth League senza disperdersi?

Martedì 1
Atalanta-Shakhtar Donetsk in diretta su www.sportmediaset.it alle ore 13 ed in differita alle ore 16 su 20 Mediaset
Juventus-Bayer Leverkusen in diretta su 20 Mediaset alle ore 14

Mercoledì 2
Genk-Napoli in diretta su 20 Mediaset alle ore 13
Barcellona-Inter in diretta su 20 Mediaset alle ore 16

Tutti i match sono visibili in live streaming su www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).

http://www.mediaset.it/quimediaset/...sul-canale-20-la-seconda-giornata_25053.shtml
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso