• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

UEFA Champions e Europa League 2019-2020 (programmazione Free DTT e satellite)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non lo so e su due piedi non saprei risponderti.
Ti consiglierei un giro nelle discussioni su Canale 5 è su Mediaset Play, utilizza anche la funzione cerca e vedi se trovi qualcosa
 
Un po' ot, da quando ci sono i livescore nelle partite trasmesse sulle reti italiane?
Ad esempio nella stagione di Champions 95/96 sulle reti Mediaset c'era già il livescore? Ho trovato degli spezzoni di video su internet dove c'è il logo di Canale 5 (bianco, particolare) ma non il livescore, ma essendo delle sintesi potrebbe non esserci per quel motivo. Comunque per me è impensabile ad oggi una partita senza livescore mentre fino agli anni 80 o forse 90 era normale.
 
Inizio anni 2000 è arrivato il livescore fisso. Prima c'era la famosa "sovraimpressione" ogni 15 minuti.
Ricordo bene a Italia 90 la famosa stanghetta verticale che segnava il tempo :D
 
Grazie quindi non c'era proprio nelle partite di Champions di fine anni 90, e quindi nemmeno nelle partite in digitale sat di Serie A di metà anni 90.
Quindi da quando Sky rilevò Tele+ e Stream nel 2003, non era da molti anni che le precedenti emittenti inserivano il livescore, internazionale o personalizzato.
 
In realtà i primi scoreboard fissi che io ricordi furono proprio di Tele+ in Italia nei primi anni 2000, almeno per quanto riguarda la Serie A, quelli famosi neri su sfondo bianco squadrati. Però magari qualcuno ne sa di più...
 
Io mi ricordo per la coppa uefa nel 1999 sulla Rai su tele + più ho meno in qui anni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso