UEFA Champions e Europa League 2019-2020 (programmazione Free DTT e satellite)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non è che queste francesi hanno tre marce in più non avendo fatto nulla fino ad agosto?
Ho visto poi che fra 6 giorni ricomincia il campionato. Ma stanno giocando con la rosa vecchia o con quella della nuova stagione? Perché in quest’ultimo caso sarebbe scorretto, però al tempo stesso come fanno a fare il campionato se hanno ancora quella vecchia?
Tutto così assurdo

Non è che queste francesi hanno tre marce in più non avendo fatto nulla fino ad agosto?
Ho visto poi che fra 6 giorni ricomincia il campionato. Ma stanno giocando con la rosa vecchia o con quella della nuova stagione? Perché in quest’ultimo caso sarebbe scorretto, però al tempo stesso come fanno a fare il campionato se hanno ancora quella vecchia?
Tutto così assurdo
Tra l'altro il Lione ha la partita della prima giornata il 23 Agosto, mentre il PSG salta la prima giornata che recupererà il 16 settembre, erano sicuri in Francia che il Lione uscisse con la Juve

Tra l'altro il Lione ha la partita della prima giornata il 23 Agosto, mentre il PSG salta la prima giornata che recupererà il 16 settembre, erano sicuri in Francia che il Lione uscisse con la Juve

Rinvieranno anche quella del lione.

Tutto così assurdo

è evidente che le squadre più fresche stanno approfittando del calendario "pazzo"...

imho, non è un caso se i francesi (che non hanno giocato match ufficiali da marzo) e i tedeschi (che hanno avuto un mese di "riposo attivo" prima di queste final 8) corrano il triplo o il quadruplo di italiani e spagnoli (e in parte degli inglesi, anche se per il City ritengo che i problemi siano altri, a cominciare dal sopravvalutatissimo allenatore) che si sono spremuti nei rispettivi campionati fino a una settimana prima di andare in Portogallo...

televisivamente parlando, io credo che il Bayern, specialmente dopo il massacro del Barca, possa garantire ascolti migliori a mediaset di PSG-Lipsia (nonostante sulla carta questa partita sia più equilibrata di quella dei bavaresi contro il Lione)...ergo, probabilmente sceglieranno Bayern-Lione...

Così pare sia andata, Infatti un utente che ha visto pressing Champions League ieri sera ha scritto che Brandi annunciato che trasmetteranno Bayern Monaco Lione mercoledì.

https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=6650777

Vi prego cortesemente di limitare il più possibile se non di eliminare le digressioni di carattere prettamente sportivo, il thread è incentrato sulla programmazione sui canali Mediaset

Infatti mi sono accorto ora che questa era il thread relativo a Mediaset, messaggio precedente modificato

Vista parzialmente su Tv8....
Nel 2020 una TV nazionale non può trasmettere in quel modo penoso

Con i passaggi ai nuovi standard anche tv8 dovrà passare ad HD oppure potranno continuare a fare come vogliono?

Con i passaggi ai nuovi standard anche tv8 dovrà passare ad HD oppure potranno continuare a fare come vogliono?

ovviamente qui da noi non ci sarà mai una legge che imponga standard di qualità minima da rispettare (non siamo mica in Svizzera)...

continueranno tranquillamente a fare ciò che fanno...solo, risparmieranno un po' di soldi affittando meno banda (visto che a parità di qualità, il T2 occuperà meno banda nei mux)...

p.s. comunque è la produzione di mediapro che fa rabbrividire in queste finali di champions...anche in 4K su sky ieri sera era davvero a livelli inaccettabili...

Non c'è l'obbligo del passaggio alla alta definizione.
In ogni caso, se vuoi una mia previsione, è probabile che, con lo spegnimento dei canali con codifica MPEG-2 a settembre 2021, Sky decida di trasmettere tv 8 solo in alta definizione, visto che oramai ci sarebbero tutte le tv predisposte e non avrebbe più senso mantenere la versione SD

Come ha detto correttamente phelps, c'è l'obbligo del passaggio alla alta definizione.
In ogni caso, se vuoi una mia previsione, è probabile che, con lo spegnimento dei canali con codifica MPEG-2 a settembre 2021 sul DTT, Sky decida di trasmettere tv 8 solo in alta definizione, visto che oramai ci sarebbero tutte le tv predisposte e non avrebbe più senso, a mio parere, mantenere la versione SD

Sul sat TV8 HD non è male, quasi come i canali HD di Sky a pagamento o come Canale 5 HD.

Qualcuno sa se lo streaming di canale 5 dove sará trasmessa la finale di Champions league quanti FPS sono? 25 o 50? Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso