• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

UEFA Champions e Europa League 2019-2020 (programmazione Free DTT e satellite)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perchè PAR e non PSG? Mah!

Perchè la squadra francese sta facendo una grossa operazione di rebranding(anche il logo ad esempio) e vogliono essere chiamati Paris SG per focalizzare il "marchio" sull'appartenenza cittadina
 
Atalanta-Paris ha ottenuto 5,133 mln di spettatori e 28,1% di share in chiaro su Canale 5, mentre in pay su Sky 1,171 mln e 6,4%.
 
Atalanta-Paris ha ottenuto 5,133 mln di spettatori e 28,1% di share in chiaro su Canale 5, mentre in pay su Sky 1,171 mln e 6,4%.
Più di Barcellona Napoli, mi chiedo settimana prossima quale trasmettono dinuovo il PSG contro una tra Lipsia e Atletico o magari l'altra dove salvo sorprese sarà unbig match?
 
Di questo turno dei quarti Canale 5 non trasmetterà nient'altro. Barcellona-Bayern, Lipsia-Atletico e City-Lione vanno solo su Sky.

Prima della finale, la prossima diretta in chiaro per Mediaset sarà una semifinale, penso sceglieranno quella che verrà fuori da City-Lione (esito scontato) e Barcellona-Bayern.

Intanto buone notizie per la "banda" del Cholo: Coronavirus, negativi i tamponi Uefa ai giocatori dell'Atletico: stasera la sfida al Lipsia
 
Ultima modifica:
Fino ad ora anno trasmesso le partite del martedì credo che trasmettano la semi del martedì
 
Visto quello che appena successo Non sono più così sicuro che a Mediaset vogliono trasmettere la partita col Bayern Monaco, è probabile che Lipsia Paris sia più equilibrata.

Vediamo, credo che già domani in mattinata dovrebbero darci la risposta
 
Visto quello che appena successo Non sono più così sicuro che a Mediaset vogliono trasmettere la partita col Bayern Monaco, è probabile che Lipsia Paris sia più equilibrata.

Vediamo, credo che già domani in mattinata dovrebbero darci la risposta

Sulla carta, concordo ;)

Ma ormai credo che dobbiamo aspettarci di tutto da questa pazza Champions :D
 
Visto quello che appena successo Non sono più così sicuro che a Mediaset vogliono trasmettere la partita col Bayern Monaco, è probabile che Lipsia Paris sia più equilibrata.

Vediamo, credo che già domani in mattinata dovrebbero darci la risposta
a questo punto penso che comunque preferiscano dare il Bayern solo perchè hanno già dato il Psg con l'Atalanta
 
Visto quello che appena successo Non sono più così sicuro che a Mediaset vogliono trasmettere la partita col Bayern Monaco, è probabile che Lipsia Paris sia più equilibrata.

Vediamo, credo che già domani in mattinata dovrebbero darci la risposta

La danno proprio a noi la risposta? Scherzi a parte, sarebbe mitica una finale fra le due outsider. Le porte chiuse, il campo neutro hanno mischiato tutte le carte.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso