UEFA Champions e Europa League 2019-2020 (programmazione Free DTT e satellite)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Avrei preferito far disputare i match in campo neutro oppure far passare il turno le squadre che riescono a strappare il pari in trasferta...
Difficile trovare campi neutri per tutte le partite. Inoltre si costringerebbe entrambe le squadre di ogni sfida a viaggiare.

Venerdì i sorteggi saranno ore 12 ed ore 13 su Sky Sport 24?
Ed ore 12 su Italia 1?

mi piacerebbe capire i crtieri che adotteranno, se saranno liberi, oppure scaglionati, inteso che ci saranno dei quarti tra le qualificate pre lockdown, e dei quarti tra le qualificate post lockdown

mi piacerebbe capire i crtieri che adotteranno, se saranno liberi, oppure scaglionati, inteso che ci saranno dei quarti tra le qualificate pre lockdown, e dei quarti tra le qualificate post lockdown

Come funzionano i sorteggi?
Sono previsti tre sorteggi: per i quarti di finale, per le semifinali (abbinando anticipatamente i quarti di finale) e per la squadra di casa pro forma in finale (per motivi burocratici).
Non sono previste teste di serie e sono ammessi confronti tra squadre della stessa federazione. Ulteriori limitazioni saranno annunciate prima dei sorteggi.
https://it.uefa.com/uefachampionsle...09e87b9f-1000--guida-al-sorteggio-dei-quarti/

Peraltro avevo già risposto in precedenza alla stessa domanda.

Non penso che mettano limitazioni perché è rimasto solo lo Shakhtar Donetsk.

EDIT Il discorso riguardava la UEFA Champions League, quindi niente.

quelle pre covid, saranno sicuramente più riposate rispetto a quelle post covid, poi curioso di vedere quale sarà la condizione delle francesi, che non giocano partite da marzo, e del Bayern, che rispetto a inglesi, spagnole e italiane, che sarà per un mesetto o poco più senza giocare, anche se la qualificazione ai quarti è già ampiamente in cassaforte

Come funzionano i sorteggi?
Sono previsti tre sorteggi: per i quarti di finale, per le semifinali (abbinando anticipatamente i quarti di finale) e per la squadra di casa pro forma in finale (per motivi burocratici).
Non sono previste teste di serie e sono ammessi confronti tra squadre della stessa federazione. Ulteriori limitazioni saranno annunciate prima dei sorteggi.
https://it.uefa.com/uefachampionsle...09e87b9f-1000--guida-al-sorteggio-dei-quarti/
Ma ci saranno i supplementari nella final eight e agli ottavi o si andrà direttamente ai rigori stile coppa Italia?

quelle pre covid, saranno sicuramente più riposate rispetto a quelle post covid, poi curioso di vedere quale sarà la condizione delle francesi, che non giocano partite da marzo, e del Bayern, che rispetto a inglesi, spagnole e italiane, che sarà per un mesetto o poco più senza giocare, anche se la qualificazione ai quarti è già ampiamente in cassaforte
Non è detto che sia un vantaggio non giocare da mesi, anzi. Il ritmo partita "serio" non viene da sè....

Il presidente del Barcelona Josep Bartomeu ha dichiarato che il club sta lavorando affinché la partita con il Napoli si giochi nella sede originariamente prevista.

ragazzi quando si dice che i quarti si giocano dal 12\15 di agosto vuol dire che fanno una partita al giorno ho che si giocano due al 12 e due al 15 che non ho capito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso