UEFA Champions e Europa League 2019-2020 (programmazione Free DTT e satellite)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Devo ammettere che questo format mi piace, lo so che è un evento eccezionale dovuto al covid.. che costringe a giocare in agosto e a porte chiuse..

Ma vedere partite secche da dentro o fuori con supplementari e rigori senza la tiritera dell'andata e ritorno.. mi piace molto..

7 partite di champions
7 partite di europa league + gli ottavi di Inter e Roma...

Il tutto poi sapientemente distribuito in circa 18 giorni.. vuol dire che ci sono incontri importanti ogni giorno... peccato per il pubblico assente e il fatto che è tutto per emergenza pandemia...

ma mi domando se si può pensare di farlo così anche nelle prossime edizioni... magari limitarlo alle sole semifinali.. final four da farsi in 4 giorni a fine stagione...

Discorso interessante che però non possiamo portare avanti in questa discussione, che è dedicata alla programmazione e non al formato della competizione...

Personalmente anch'io preferisco il format "originale", il fattore andata-ritorno può avere ancora il suo peso e il suo fascino, ribaltare clamorosamente esiti che sembrano già scritti. Basta vedere il Liverpool dello scorso anno :)

Ragazzi restiamo in tema programmazione per cortesia ...

Okay scusate ;)

Ragazzi restiamo in tema programmazione per cortesia ...

Non voglio assolutamente contestare il vostro operato, però permettimi di dire una cosa. In precedenza si è discusso qui per trenta post sul sistema di accesso per la prossima stagione e nessuno è venuto a dire che fosse OT. Non mi sembra di essere su certi forum in cui chiudono tutto per mezza cosa fuori argomento. Tu scrivi ovunque di non andare OT e capisco, ma a volte si esagera.

Dimenticavo che spezzando in due giorni su due orari le partite ne restano solo 2 per slot
Mettere diretta gol in chiaro con l'altra partita che parte da 5-0 è veramente una presa in giro (per non usare termini più forti)

Non ho seguito ieri sera alle l'Europa League su tv8, ma conoscendo come gestisce Sky la direttagoal in presenza una partita dove sta giocando un italiana, soprattutto con un'altra già deciso all'andata, non c'erano dubbi camping che Diretta Gol sarebbe diventata inter-getafe con qualche finestra su Manchester United lask.

M. Daniele ha scritto:
Alla fine TV8 sta trasmettendo Inter-Getafe e non la diretta gol.

L'avevo già scritto il 19 Luglio che sarebbe andata così :evil5:

SATRED ha scritto:
una Diretta Gol con una partita dell'italiana e l'altra senza interesse (andata 5-0) secondo voi dove si concentreranno con le immagini...

Appunto per questo, già in generale tendono a prediligere le italiane all'interno di direttagoal, figurati per due partite Quando l'altra è già decisa

Appunto per questo, già in generale tendono a prediligere le italiane all'interno di direttagoal, figurati per due partite Quando l'altra è già decisa

Era per ribadire il concetto nei confronti di chi a "suo tempo" si sentiva scandalizzato perchè avevano fatto il "tremendo errore" di trasmettere "una inutile Diretta Gol" anziché la partita dell'Inter in vesione integrale solo per "favorire i clienti della pay-tv"... :eusa_wall:

Le parole con le virgolette ovviamente non sono mie :D

Mi piacerebbe sapere perché SKY preferisce perdere i soldi dalla pubblicità e un vasto pubblico mettendo Diretta Gol in chiaro invece la partita delle italiane in EL.

l'argomento è sempre che mediaset guadagna tanti soldi dalla pubblicità nella champions.

Ma cosa dici? Durante le partite non si può mandare nessuna pubblicità, quindi che ci sia una italiana o diretta gol non cambia nulla. Sei veramente incredibile

Ma cosa dici? Durante le partite non si può mandare nessuna pubblicità, quindi che ci sia una italiana o diretta gol non cambia nulla. Sei veramente incredibile

La pubblicità viene posta prima del gioco a metà tempo e alla fine. È molto semplice.
Penso che la pubblicità per a un vasto pubblico sarà più costosa di un pubblico residuo che vede diretta gol.

Ma parli della partita di ieri? Ma che differenza ci hai visto tra Diretta Gol e la trasmissione della sola Inter?
Poi stai tranquillo che Sky li sa fare i suoi calcoli. Non sono loro quelli che hanno chiuso la propria pay tv, ma quello che tu citi come esempio di pianificazione (anche se solo perché ti fa comodo :))

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso