UEFA Champions e Europa League 2019-2020 (programmazione Free DTT e satellite)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No ha una lieve febbre,Fonte Il SecoloXIX e primocanale.it.P.s.mi domando come sia possibile che un giocatore di serie A super controllato poss aver preso il virus.Mi sa che non sappiamo come ci si contagia al 100%.

I giocatori hanno una vita e una famiglia, non stanno chiusi in quarantena dentro alla sede del club senza vedere nessuno.

L'unica strada è rinvio Euro 2020 (che diventerebbe EURO 2021) e terminare campionati nazionali, Champions League e Europa League in estate, anche oltre giugno se necessario.

si posticipa la conclusione al teorico "inizio" della prossima stagione, ci si pone una data entro il quale terminare (esempio 30 ottobre) e dal weekend dopo inizia la stagione 2020/21

Quindi finisci l'attuale campionato con rose diverse/stravolte (dato che ci sarà mercato estivo)... mah.

No ha una lieve febbre,Fonte Il SecoloXIX e primocanale.it.P.s.mi domando come sia possibile che un giocatore di serie A super controllato poss aver preso il virus.Mi sa che non sappiamo come ci si contagia al 100%.
Ma perché devi dire bugie? È stato confermato dallo stesso giocatore. O forse pensi che un giornale e un canale tv ne sappia più di lui?
Eurosport : Manolo Gabbiadini positivo al Coronavirus: secondo caso in Serie A - https://it.eurosport.com/calcio/ser...econdo-caso-in-serie-a_sto7702005/story.shtml

Comunque qua siamo off topic.

Ragazzi siete completamente off topic da alcune pagine :D

Incommentabile la qualità video di Tv8 in SD sul DTT durante la diretta Goal

Si può tranquillamente rinviare il mercato estivo.

E poi tecnicamente inizia il 1° luglio...

Non hai capito: giocare da fine agosto/primi di settembre fino ad ottobre/novembre le rimanenti partite del 2019/2020 vuol dire farlo con rose stravolte appunto dal mercato estivo. Questo intendevo.

Secondo Sky Sport a breve dovrebbe arrivare l'annuncio della sospensione di Champions e Europa League.

se avesse voluto l'UEFA l'avrebbe già fatto. E poi ha indetto il megavertice per martedì,presumibilmente per non accollarsi nelle sue mani la patata bollente della sospensione e lo snodo della restituzione di parte dei diritti tv,in caso non si riuscisse a riprendere. Vuole in altri termini far apparire che non sarebbe una sua scelta il blocco,ma una volontà degli stati membri:son persuaso che dipendesse dai vertici UEFA loro continuerebbero pure in presenza di un disastro nucleare...

Al 99% l'UEFA decidera che le coppe europee si termineranno a metà luglio, queste sono le indiscrezioni.
Stessa sorte per tutti i campionati nazionali.

Mentre per EURO 2020, che a questo punto al 100% è rinviato, ci sono 3 ipotesi:
- settembre 2020
- dicembre 2020
- giugno 2021 (in questo caso diventerebbe ovviamente EURO 2021)

Io preferisco la terza ipotesi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso