• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

UEFA EURO Under 21 2017 su Rai Sport (Italia su Rai 1)

Le partite della fase a gironi che si conclude sabato 24 giugno:
(fonte: guida tv RaiPlay)

Mar 18.00: Serbia - Macedonia > Rai Sport + HD
Mar 20.45: Portogallo - Spagna > Rai Sport + HD

Mer 18.00: Rep. Ceca - Italia > Rai 1 [HD]
Mer 20.45: Germania - Danimarca > Rai Sport + HD

Gio 20.45: Inghilterra - Polonia > Rai Sport + HD
Gio 22.40: Slovacchia - Svezia > Rai Sport + HD (differita altra partita delle 20.45)

Ven 20.45: Serbia - Spagna > Rai Sport + HD
Ven 22.40: Macedonia - Portogallo > Rai Sport + HD (differita altra partita delle 20.45)

Sab 20.45: Italia - Germania > Rai 1 [HD]
Sab 23.00: Rep. Ceca - Danimarca > Rai Sport + HD (differita altra partita delle 20.45)
 
certo la povera Katia viene sfruttata alla grande :tongue:

ah quindi ufficiali dirette e differite?? mmh, credo di no....poichè faranno i calcoli con eventuali ''gare calde'' dal punto di vista della classifica:eusa_think:
 
Le guide tv rai riportano per stasera Macedonia - Portogallo in diretta e Serbia - Spagna in differita. :)
 
Non so se sia perchè ci sono poche squadre o perchè è una formala fatta così, mi sono accorto ora che passano direttamente da gironi a semifinali. Non riuscivano a metterci i quarti? Al costo di aggiungere delle squadre. Perchè passano le prime e la migliore seconda, mentre normalmente negli altri tornei avanzano tranquillamente tutte le seconde. In pratica può essere l'ultima partita dell'Italia...
 
Sì è praticamente eliminata. L'unica possibilità che ha l'Italia per andare avanti è vincere con almeno tre goal di scarto stasera, oppure due goal di scarto a patto di segnarne almeno 3. Unico caso speciale: col 3-1 per l'Italia passano entrambe :D:D ma noi non facciamo biscottoni
 
Non so se sia perchè ci sono poche squadre o perchè è una formala fatta così, mi sono accorto ora che passano direttamente da gironi a semifinali. Non riuscivano a metterci i quarti? Al costo di aggiungere delle squadre. Perchè passano le prime e la migliore seconda, mentre normalmente negli altri tornei avanzano tranquillamente tutte le seconde. In pratica può essere l'ultima partita dell'Italia...

il discorso della migliore 2a porterà (almeno si spera) ad una maggior competitività e una maggior ricerca del risultato...negli anni precedenti facevano 2 gruppi da 4 e passavano 2 x gruppo
 
Non so se sia perchè ci sono poche squadre o perchè è una formala fatta così, mi sono accorto ora che passano direttamente da gironi a semifinali. Non riuscivano a metterci i quarti? Al costo di aggiungere delle squadre. Perchè passano le prime e la migliore seconda, mentre normalmente negli altri tornei avanzano tranquillamente tutte le seconde. In pratica può essere l'ultima partita dell'Italia...

Poteva essere una buona idea, ma evidentemente hanno voluto un pò "risparmiare" sulle partite.
 
Se proprio volevano allargare il campo partecipanti potevano passare direttamente a 16 squadre, del resto con gli europei a 24 e i Mondiali a 48...
Cmq dimenticate la combinazione più immediata: Italia avanti se batte la Germania e la Repubblica Ceca non vince contro la Danimarca. Imho piuttosto improbabili entrambi gli eventi.
P.s. Solo io trovo Katia Serra inascoltabile?
 
Rai 1 può ancora fare buoni ascolti con l'Italia. :D

Parlando solo di programmazione, le semifinali:

Mar 27 Giu 18.00: INGHILTERRA v GERMANIA > Rai Sport + HD

Mar 27 Giu 21.00: SPAGNA v ITALIA > Rai 1 [HD]
 
Mar 27 Giu 18.00: INGHILTERRA v GERMANIA > Rai Sport + HD

Mar 27 Giu 21.00: GERMANIA v ITALIA > Rai 1 [HD]

Chissà se almeno una squadra della germania passerà il turno
c'è da mettere la spagna contro l'Italia
Edit: già corretto ora
 
Chissà se Italia e Germania si ritroveranno in finale...
 
Quindi la semifinale delle 18.00 sia su Rai 2 che su Rai Sport +?
 
Indietro
Alto Basso