• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

UEFA EURO Under 21 2017 su Rai Sport (Italia su Rai 1)

Per favore..ditemi che questa è l'ultima partita in cui devo sorbirmi Katia Serra....:(
 
Solo io trovo Katia Serra inascoltabile?

Non sei l'unico ma Rambaudi dove lo mettiamo? Lo trovo indisponente e il suo italiano è davvero approssimativo.
Ad ogni modo non faccio testo, nel calcio detesto i commentatori tecnici in generale. Già fatico a sopportare i telecronisti, l'aggiunta della seconda voce è un mix micidiale. Citando il grande Monicelli, mi verrebbe da dire: spostatevi e fatemi vedere la partita in santa pace. :laughing7:
 
Non sei l'unico ma Rambaudi dove lo mettiamo? Lo trovo indisponente e il suo italiano è davvero approssimativo.
Ad ogni modo non faccio testo, nel calcio detesto i commentatori tecnici in generale. Già fatico a sopportare i telecronisti, l'aggiunta della seconda voce è un mix micidiale. Citando il grande Monicelli, mi verrebbe da dire: spostatevi e fatemi vedere la partita in santa pace. :laughing7:
Ah beh...Su Rambaudi sfondi una porta aperta, eccessivamente verboso e con una padronanza espressiva più che dubbia, è uno dei peggiori in Rai.
Purtroppo le seconde voci sono ormai la moda imperante, quando spesso non aggiungono nulla alla telecronaca principale.
Per dire, il buon Bizzotto per me potrebbe benissimo tenere su la baracca da solo senza "quella là" di fianco.
 
Peccato...

La finale dove la daranno, forse su Rai 1 o Rai 2. Molto imprevedibile la Rai, come ieri la scelta di Rai 2 al posto di Rai Sport che ha trasmesso una replica. Per l'U21 hanno sempre parlato di Rai 1 e Rai Sport, a me non importa possono anche darla su Rai Yoyo :D però la finale è tra due giorni, e sulle loro guide tv non c'è traccia della partita.
 
La finale andrà su Rai3, al posto della grande storia (fonte Telesette).

Fantastico risultato gli 8 milioni, sono commosso
 
se hanno mandato una semifinale tra straniere su rai2 io mi aspetto la finalissima sempre su rai2, poichè non ci sono i nostri azzurrini...
vero è che venerdì 30 c'è una 1a tv su rai2 ma pure su rai1 ,,,, ops :D
 
fra l'altro, mi ero dimenticato di scrivere il problema dei rigori durante Eng vs Ger....possibile che tutte le volte la telecamera (rai 2) inquadrava il rigorista all'ultimissimo istante?? :doubt:

per dire, stasera sul channel tedesco la telecamera seguiva tutto il tram tram sin da quando il tiratore prendeva la rincorsa...bello così
 
Ma per i rigori la Rai non potevano lasciare le immagini della regia internazionale?
Mica dovevano inquadrare le smorfie dei nostri in campo o in panchina.
 
Ma per i rigori la Rai non potevano lasciare le immagini della regia internazionale?
Mica dovevano inquadrare le smorfie dei nostri in campo o in panchina.

nostri?? noi non abbiamo fatto i rigori...purtroppo :laughing7:
semmai inglesi e tedeschi...in pratica si vedeva dal momento del tiro in poi, perdendoci la classica rincorsa
 
Credevo che la Rai integrasse con le sue riprese solo l'Italia, quando inquadrava ad esempio la panchina e compariva la scritta che le immagini erano della Rai. Farlo con le altre squadre, se c'è già una regia internazionale che garantisce le riprese, rigori compresi, non capisco cosa possano aggiungere le riprese Rai.
 
dubito fortemente la Rai abbia usato la personalizzata anche per le gare tra straniere
 
E siamo quasi alla fine dell'Europeo, la Rai secondo me l'ha fatto il suo compitino e anche buoni ascolti con l'Italia.
 
Sì, l'unico problema è che Lollobrigida mi fa venire l'ansia ancora prima che apra bocca, sta diventando un problema sociale per me :D d'altronde è il pupillo di Caressa. Io farei sempre fare le cronache a Bizzotto, in ogni disciplina e per ogni gara ;)
 
su Rai3 Germania-Spagna ha ottenuto il 10.7 di share per 2 milioni 116 mila telespettatori (con un ascolto maggiore nel secondo tempo della partita del 12.7 e 2 milioni 544 mila spettatori).

(ufficiostampa.rai.it)
 
Indietro
Alto Basso