• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

UEFA Europa League 2018-19 - Programmazione Free DTT e Satellite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stavo guardando il calendario, in questo turno su tv8 va la Lazio. Il prossimo turno mi sa che sarà uguale perché la Lazio giocherà ancora alle 21 mentre il Milan alle 18:55. Secondo voi quindi sarà così? O c'è la possibilità che tv8 trasmetta la partita della squadra italiana (in questo caso il Milan) Delle 18:55?
 
Stavo guardando il calendario, in questo turno su tv8 va la Lazio. Il prossimo turno mi sa che sarà uguale perché la Lazio giocherà ancora alle 21 mentre il Milan alle 18:55. Secondo voi quindi sarà così? O c'è la possibilità che tv8 trasmetta la partita della squadra italiana (in questo caso il Milan) Delle 18:55?

Al 99% rimandano la Lazio perchè alle 21.
Mandare in chiaro quella delle 18.55 la troverei una cosa abbastanza "assurda" da vari punti di vista...
 
Sì bè, in effetti è giusto mandare quella Delle 21. Quindi Lazio 2 volte di seguito.
 
Ammetto di aver sbagliato pronostico:
Su Tv8 l’incontro di Europa League Eintracht Francoforte - Lazio segna 1.025.000 spettatori con il 4.3%


Comunque partita molto bella e anche in questo caso non mi aspettavo così tanta imprevedibilità..
Purtroppo qualità di tv8 scarsa, e questo me l'aspettavo
Mi aspetto la metà degli ascolti che ha fatto il Milan nella 1a giornata...
 
Ammetto di aver sbagliato pronostico:
Su Tv8 l’incontro di Europa League Eintracht Francoforte - Lazio segna 1.025.000 spettatori con il 4.3%


Comunque partita molto bella e anche in questo caso non mi aspettavo così tanta imprevedibilità..
Purtroppo qualità di tv8 scarsa, e questo me l'aspettavo

Comunque ha fatto ascolti più bassi del Milan, i rossoneri avevano fatto il 6.6% di share.
 
Ero convinto che su tv8 avrebbero fatto vedere la partita del Milan integrale, non diretta gol.
Presumo che in chiaro su tv8 andrà l'ultima giornata, Olympiakos-Milan. Perché la quinta giornata, contro il dudelange si giocherà alle 18:55
 
quindi niente Milan in chiaro giovedì ma solo Diretta Gol?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso