• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

UEFA Europa League 2018-19 - Programmazione Free DTT e Satellite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Giovedi 29

Apollon - Lazio 21.00

Diretta TV8
 
Ultima modifica:
Lazio-E. Francoforte su Tv8 giovedì 13 dicembre alle 19:00.

Penso avranno scelto questa partita perche alle 21.15 ci sarà anche la finale di xfactor che di solito trasmettono live anche su tv8, senno' credo facevano vedere il milan o male che andava la diretta gol
 
Che novità... TV8 che manda la partita delle 18:55 anziché le 21:00. Abbiamo avuto una discussione in merito nel passato, se non ricordo male. Dato che è una partita inutile non la guarderò proprio.
La scelta è stata obbligata perché dopo c'e la finale di X Factor che trasmettono in simulcast su Sky Uno, Tv8 e cielo.
 
La scelta è stata obbligata perché dopo c'e la finale di X Factor che trasmettono in simulcast su Sky Uno, Tv8 e cielo.
che senso ha questo simulcast? su cielo trasmettevano una cosa e su Tv8 il Milan, scelta insensata che mi ricorda le scelte "cervellotiche" di mediaset fino a quando ha avuto la CHampions'...:mad:
 
Tv8 con europa league ha fatto sempre la stessa cosa
in ogni caso non mi riguarda neanche più di tanto, visto che ho pure il pacchetto sport per la Champions' soprattutto, per cui tra l'altro preferisco vedere diretta gol delle coppe europee ma nella fattispecie la partita della Lazio è di fatto un'amichevole mentre quella del Milan sarà un vero e proprio anticipo dei sedicesimi, perciò non esiste che debbano trasmettere la stessa cosa su due canali in chiaro e non possano fare un'eccezione...;):eusa_wall:
 
Ultima modifica:
gli auguro di fallire in maniera bruta con la partita della Lazio, sul piano degli ascolti ovviamente ;)
mi unisco alle lamentele sul simulcast, che non avevo minimamente pensato, ma immaginavo ci fosse qualcosa sotto...
È una partita che non dice niente ai fini della classifica, ed è pure alle 18.55. Quindi avrà bassi ascolti. Sicuramente era meglio trasmettere il Milan, ma non la pensano così.
 
Mi auguro che settimana prossima trasmettano su tv8 Olympiakos-Milan
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso