UEFA Europa League.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pressy ha scritto:
L' UEFA Europa League l'anno prossimo potrebbe annoverare squadre del calibro di Fiorentina e Roma , quest'anno c'era il Milan e poi la Fiorentina.....mica squadrette !! :D
Anche tra le inglesi e le spagnole ci saranno squadre di grande richiamo e spettacolo !! ohhh yearr.....:icon_cool:
sì, ma non dimenticare che è possibile vedere delle partite FTA sui vari canali sat, per non parlare della rete, quindi non è che uno deve per forza abbonarsi a MP..:eusa_wall::eusa_naughty:

ma se poi sky dovesse prendere l'europa league, che fai??
ti tagli le vene? :icon_rolleyes:

non capisco questo amore per mediaset premium e l'odio per sky :icon_rolleyes:

dDan ha scritto:

Facile: i suoi genitori hanno preso al figlioletto 15enne mediaset premium invece di sky, e quindi deve farselo piacere per non avere complessi di inferiorita'.

forzagranata ha scritto:
sì, ma non dimenticare che è possibile vedere delle partite FTA sui vari canali sat, per non parlare della rete, quindi non è che uno deve per forza abbonarsi a MP..:eusa_wall::eusa_naughty:

Dall' anno prossimo non sarà più così : per l' Europa League ci saranno le medesime regole ferree della champions per il rispetto di chi ha pagato i diritti TV !! :icon_cool:

dDan ha scritto:

Io non odio nessuno....constato quello che sta succedendo veramente , come diceva il promo di Discovery !! :D

Partite di Champions in chiaro se ne vedono ancora anche sui canali satellitari quindi chi ha un impianto motorizzato continuera' a vedere molte partite lo stesso.

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Partite di Champions in chiaro se ne vedono ancora anche sui canali satellitari quindi chi ha un impianto motorizzato continuera' a vedere molte partite lo stesso.

Ciao ciao ;) ;)
Io ne vedo anche con un semplice dual feed ;) , così come ci guardo tutta la MotoGP

pressy ha scritto:
Dall' anno prossimo non sarà più così : per l' Europa League ci saranno le medesime regole ferree della champions per il rispetto di chi ha pagato i diritti TV !! :icon_cool:
ma le partite di Champions' infatti si vedono anche gratuitamente su Internet...:lol: :eusa_wall:

L' anno prossimo ci sarà quasi sicuramente la Maggica Roma in Europa League !! Pensate all' ovvia reazione dei milioni di tifosi romanisti: disdicono Sky e si abbonano in massa a MP , che trasmetterà l' ex coppa Uefa a 360° !! :D

pressy ha scritto:
L' anno prossimo ci sarà quasi sicuramente la Maggica Roma in Europa League !! Pensate all' ovvia reazione dei milioni di tifosi romanisti: disdicono Sky e si abbonano in massa a MP , che trasmetterà l' ex coppa Uefa a 360° !! :D

già mi immagino le grandi migrazioni :D

A Mediaset stanno già pensando di rinforzare i centralini, sono aperti i bandi di selezione ;)

Ho letto che i secondi diritti dell' Europa League ce li ha Sportitalia , ma solo per trasmettere differite e nessuna partita in diretta ?? :eusa_think:

pressy ha scritto:
Ho letto!! ...che se ne faranno delle sole differite ?? :5eek: ....contenti loro....:icon_rolleyes:
E' una usanza di EuroSport (quindi anche di SportItalia), poi come dici tu...contento loro:D

Le probabili Lazio(sicura) Genoa e Roma penso saranno trasmesse sempre in chiaro su una delle 3 reti , anche in analogico....:D

Speriamo, altrimenti spero facciano un pacchetto di sole partite Europa League su MP.
Comunque per il Genoa una piccolissima speranza di Champion's c'è ancora :eusa_pray::eusa_pray::eusa_pray:
Max

Col dual feed,anche con regole ferree,sicuramente una tra le reti tedesche trasmettera' qualcosa in chiaro,e cmq col motorizzato restano le partite gratis!
La uefa europa league non per forza sara' minore della champions,ci saranno aquadre appetibili!

gio' ha scritto:
Col dual feed,anche con regole ferree,sicuramente una tra le reti tedesche trasmettera' qualcosa in chiaro,e cmq col motorizzato restano le partite gratis!
La uefa europa league non per forza sara' minore della champions,ci saranno aquadre appetibili!
ma per dual feed intendi anche Astra a 19°est?...:doubt:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso