UEFA Europa League.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Spero che non l'acquista il torneo solo perchè c'e' troppo calcio nei canali di Sky :D :D :D
Come puoi vedere anche da questo thread, se Sky non trasmette almeno 15 campionati nazionali e tutte (ma proprio tutte) le coppe e le coppette, c'è gente che brontola...
:eusa_wall:

dDan ha scritto:
non mi sembra un grande affare questa europa league, tutt altro!

non è un'affare per le tv in chiaro, dove sono necessari milioni di telespettatori

per le tv a pagamento bene o male il ritorno c'è

Be ragazzi,se la mettiamo sul piano di dove arriveranno le squadre italiane prevedo ke anke in Champions League ai primi di Marzo siano tutte a casa...

dDan ha scritto:
si ma il turno preliminare, potrei sbagliare, è previsto ai primi di luglio. La roma in quel periodo è proabibile che non abbia neanche iniziato il ritiro! Che fanno, non si riposano? niente vacanze??
il turno preliminare è previsto per il 30/7, la Roma andrà in ritiro dal 30 giugno proprio per l'europa league.

ci sono due turni in più prima, ma non riguardano le squadre italiane

Ultima modifica:
gigio82 ha scritto:
Ma neanche di scontato, visto che alla fase a gironi andranno 48 squadre e nel 1° turno che si giocava fino a quest'anno (che qualificava 40 squadre) le nostre squadre ci hanno spesso e volentieri lasciato le penne. E stavolta si gioca ad Agosto, quando la forma non sarà certo ottimale...
si beh, a tutto c'è un limite, Roma e lazio dovrebbero essere teste di serie, discorso diverso per il Genoa che potrebbe rischiare qualcosa, non essendo testa di serie, visto che nel quarto turno ci saranno le squadre uscite dal preliminare di Champions

Qui ci sono i possibili avversari http://www.xs4all.nl/~kassiesa/bert/uefa/seedel2009.html

per il terzo turno per quanto riguarda la Roma gli avversari con migliore coefficente sono del livello diAE Larissa e IF Elfsborg, per il quarto turno si migliora un pochino, ma comunque saremmo già a campionato iniziato e si dovrebbe trattare di squadre più che abbordabili.

Ultima modifica:
Villans'88 ha scritto:
Be ragazzi,se la mettiamo sul piano di dove arriveranno le squadre italiane prevedo ke anke in Champions League ai primi di Marzo siano tutte a casa...
Ok, però in Champions assicurano interesse anche le sfide tra big straniere.
Quest'anno ne abbiamo avuta la prova: l'interesse in Italia è rimasto alto anche con le nostre squadre tutte a casa, tanto che la finale ha fatto più di 9.000.000 di ascolti sulla Rai.
Il ritorno, quindi, è assicurato anche in caso di flop delle squadre italiane.
Cosa, invece, che non si può dire della Coppa Uefa o Europa League, dove le semifinali (e un pò anche la finale) sono passate quasi completamente sotto silenzio.

Ho mandato un email in merito all'oggetto.... mi hanno detto che sky ha iniziato le trattative per l'acquisizioni dei diritti satellitari dell'Europa League... non so se poi è una risposta di default....

speriamo, ma sembra una risposta di default, sono sempre in trattativa gli eventi che non trasmettono...

Gisko77 ha scritto:
speriamo, ma sembra una risposta di default, sono sempre in trattativa gli eventi che non trasmettono...
infatti, anch'io penso questo e poi credo che siccome MP parla di esclusiva assoluta credo che Sky dovrebbe trattare anche con loro che non credo vogliano cedere l'unica cosa calcistica che hanno in esclusiva assoluta...:badgrin:

pietro89 ha scritto:
non è detto che sia veramente esclusiva assoluta...
beh, l'hanno messo per iscritto nei cartelli sui loro canali, non credo che siano così "mendaci"...:icon_bounce:

bè insomma, anche Sky ha pubblicizzato la confederation's cup come fosse un'esclusiva assoluta :D

forzagranata ha scritto:
beh, l'hanno messo per iscritto nei cartelli sui loro canali, non credo che siano così "mendaci"...:icon_bounce:
Vero però la cosa mi è parsa strana dall'inizio; che interesse ha l'UEFA che vende separatamente per le varie piattaforme a vendere tutto ad un soggetto, sapendo oltretutto che la copertura è ancora scarsa ed anche gli abbonati.

romanodel73 ha scritto:
qualcun altro mandasse una mail simile alla mia a sky....vediamo se ci danno la stessa risposta!!!
a me hanno semplicemente precisato, quando gli ho chiesto in generale di tutti i diritti tv per i campionati esteri, che Sky non detiene i diritti per l'Europa League 2009-10 senza aggiungere altro_

romanodel73 ha scritto:
qualcun altro mandasse una mail simile alla mia a sky....vediamo se ci danno la stessa risposta!!!

provato, ho chiesto anche dell'NFL tanto che c'ero :D

"ci dispiace comunicarle che al momento non siamo in possesso dell’informazione da lei richiesta: una volta reperita, sarà comunque nostra cura contattarla tempestivamente per rispondere alla sua domanda."

romanodel73 ha scritto:
hahaha ok!!! nemmeno leggono le domande....fanno partire una risposta già confezionata

onestamente non credo che chi risponde sia informato su eventuali trattative, quindi la risposta che ho ricevuto è comprensibile

Infatti :) Se escono comunicati ufficiali da parte di Sky o della UEFA troverete le notizie sul portale.

Ciao ciao ;) ;)

Gisko77 ha scritto:
onestamente non credo che chi risponde sia informato su eventuali trattative, quindi la risposta che ho ricevuto è comprensibile

Meno male che ogni tanto si trova qualcuno che ragiona prima di scrivere.

E' proprio così! :thumbsup:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso