UEFA Europa League.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Credo che sia opportuno chiudere questo 3D poichè non ha senso discutere dell'Europa League su SKY avendone acquistato i diritti Premium e SportItalia.

vincenzo ilardi ha scritto:
Credo che sia opportuno chiudere questo 3D poichè non ha senso discutere dell'Europa League su SKY avendone acquistato i diritti Premium e SportItalia.

forse ancora sky può acquistarli ma stà considerando l'ipotesi ;)

Bisogna vedere se i diritti acquisiti da Premium sono solo per il DTT o anche per il sat e poi Sport Italia trasmettera' solo differite.

Ciao ciao ;) ;)

SATRED ha scritto:
Certo che la news si riferisce alla versione tedesca di Sky (ex Premiere) ma chissà che........;)

le squadre italiane sono: Lazio, Roma e Genoa. Inoltre non è da escludere che una tra Inter, Juve, Fiorentina e Milan possa accedere dopo la champions alla uefa.

Direi che è molto probabile il suo arrivo anche su sky italia.
Sono squadre con grande bacino di utenza.
E sarebbe un'altra bella mazzata per Mediaset ;)

luchinho ha scritto:
se non sbaglio per il chiaro e il dtt ;)
Sul sito di Mediaset Premium c' è scritto esclusiva assoluta, non sò adesso cosa intendono, ma mi informeró dettagliatamente ;)

non credo gli abbiano dato l'esclusiva di una piattaforma dove non è presente, ben sapendo che esiste una paytv di murdoch :D

dki ha scritto:
Sul sito di Mediaset Premium c' è scritto esclusiva assoluta, non sò adesso cosa intendono, ma mi informeró dettagliatamente ;)

significa che per ora hanno l'esclusiva assoluta.

se sky comprasse i diritti non avrebbero più l'esclusiva ;) Semplice.

romanodel73 ha scritto:
bisognerebbe sapere se ...mediaset ha i diritti per ogni piattaforma oppure no!
Ripeto, pronto ad essere smentito; l'UEFA di solito non vende i diritti per TUTTE le piattaforme, ma tratta per le singole.
Inoltre che parecchie italiane tra quelle ammesse alla Champions possano andare in Europe League è purtroppo quasi una realtà, prima fra tutte la Fiorentina che deve qualificarsi e non sarà facile.

dki ha scritto:
attendiamo la conclusione delle tue indagini anche se mi sembra strano che l'Uefa possa rinunciare ad un eventuale incremento delle proprie entrate...:eusa_wall:
In ogni caso una cosa è certa: se Sky prendesse anche l'Europa League per MP sarebbe un colpo non duro, ma durissimo, al limite del ko...:lol:

forzagranata ha scritto:
attendiamo la conclusione delle tue indagini anche se mi sembra strano che l'Uefa possa rinunciare ad un eventuale incremento delle proprie entrate...:eusa_wall: In ogni caso una cosa è certa: se Sky prendesse anche l'Europa League per MP sarebbe un colpo non duro, ma durissimo, al limite del ko...:lol:
Viceversa, se Sky non acquisirà l' Europa League, visto che c' è molta attenzione verso questa nuova competizione ;)

luchinho ha scritto:
significa che per ora hanno l'esclusiva assoluta.

se sky comprasse i diritti non avrebbero più l'esclusiva ;) Semplice.

Perfetto quello che hai detto!

Basta guardare la Champions come è venduta!!Rai,in chiaro,mp dtt,Sky sat...

dki ha scritto:
Viceversa, se Sky non acquisirà l' Europa League, visto che c' è molta attenzione verso questa nuova competizione ;)
non direi viceversa nel senso che MP eviterebbe solo il ko in quanto avrebbe un'esclusiva per il calcio ma il divario è e resterà a favore di Sky, poi se si considera che addirittura dal 2011 Sky potrà mettere le mani anche sul dtt prevedo una "lenta ma inesorabile agonia" per MP dato che la gente per forza di cose dovendo utilizzare solo questa piattaforma (dal 2012 in tutta Europa sarà così, non solo in Italia), si farà "ammaliare" da Sky che potrebbe praticare prezzi vantaggiosi proprio per sconfiggere la concorrenza in "trasferta" a mio avviso...:lol:

forzagranata ha scritto:
non direi viceversa nel senso che MP eviterebbe solo il ko in quanto avrebbe un'esclusiva per il calcio ma il divario è e resterà a favore di Sky, poi se si considera che addirittura dal 2011 Sky potrà mettere le mani anche sul dtt prevedo una "lenta ma inesorabile agonia" per MP dato che la gente per forza di cose dovendo utilizzare solo questa piattaforma (dal 2012 in tutta Europa sarà così, non solo in Italia), si farà "ammaliare" da Sky che potrebbe praticare prezzi vantaggiosi proprio per sconfiggere la concorrenza in "trasferta" a mio avviso...:lol:
Sky sul Digitale Terrestre entrerà, ma farà soltanto canali "promo" per spingerti verso il satellite pay

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso